Creato da eduades il 20/08/2007

COSAPOSSIAMOFARE ?

Attivismo

 

 

« CANI IN OSPIZI E NO ARAG...

Mi sembra un bel pensiero: voi che ne dite?

Post n°44 pubblicato il 28 Marzo 2008 da eduades

IL MIO CANE PENSA:



-La mia vita finirà entro 10/15 anni. Ogni separazione da te mi darà dolore.


-Dammi tempo di capire cosa vuoi da me.

-Fidati di me.E' importante per il mio benessere.

-Non essere arrabbiato a lungo con me. Tu hai amici, lavoro e divertimento. Io ho SOLO te.

-Parlami. Se non comprendo le tue parole, capirò comunque la tua voce.

-Attento a come mi tratti. Io non lo dimenticherò mai.

-Prima di picchiarmi, ricordati che io ho i denti ma cerco di non morderti.

-Prima di sgridarmi perchè sono pigro, chiediti se c'è qualcosa di
sbagliato, se sono malato e se sto diventando vecchio e debole.

-Abbi cura di me quando invecchierò. Succederà anche a te.

-Accompagnami nel mio ultimo viaggio. Non dire mai "non posso
sopportare di vederlo". Tutto è più facile per me se tu mi sei vicino.



Questo è il pensiero di chi ama gli animali.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

gUARDATE I PULCINI...
PER FAVORE..
LI SOFFOCANO COME FOSSERO
SPAZZATURA.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

frederaickLo.Scrittoreladodicesimastregauntipotuttopepexxxpaola253660panpanpigianniguidamovida_cafefurella
 

ULTIMI COMMENTI

buon natale! miss, appoggio sempre con il massimo impegno e...
Inviato da: brace05
il 26/12/2007 alle 00:10
 
io sono passata..
Inviato da: eduades
il 07/11/2007 alle 17:04
 
oddio che orrore ma è vero? se passi da me mi aiuti a fare...
Inviato da: furella
il 01/10/2007 alle 16:59
 
Buonasera! Assolutamente uno spettacolo agghiacciante e...
Inviato da: April_in_Paris
il 16/09/2007 alle 16:05
 
Grazie a Te!!! Vi aspetto!!!!
Inviato da: eduades
il 01/09/2007 alle 14:52
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963