Creato da ParolaLibera il 23/02/2006
Uno spazio per riprenderci la parola abusata e deviata nella realtà quotidiana.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

volandfarmsonouncantastoriehunkapi_genovascrittrice_in_erbaSdoppiamoCupidoalys05
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Povertà

Call center

Post n°4 pubblicato il 23 Febbraio 2006 da ParolaLibera

Ma che dici?

Settore in espansione, enorme crescita economica, competenza e professionalità. E in più migliaia di posti di lavoro. Un successo italiano.

 

Ah dici che?

L’espansione è la loro, delle aziende, il bravo operatore prende sotto i 700 mese. Non si espande di sicuro, anzi a ben guardare a lui conviene restringere la cinta. La competenza? La professionalità? Esiste il manualetto del bravo operatore… mica la formazione. Sai leggere? Sei competente. Seee.

Migliaia di persone sfruttate nel bisogno di soldi. E chiedi pure gentilezza? Mi scusi caro utente… ma va a cagher

 

E voi dite che?

Se non vuoi iscriverti puoi scrivermi a dicoche@libero.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963