MONTE OLIMPO

Gli DEI sono felicissimi ... AMORE e VERITA' li han resi tali ....

Creato da didimio_carter il 01/02/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

... l'Amico è...

...  un amico è tale,...

... anche se lontano,...

... è a volte più vicino... 

... di qualcuno... 

... a portata di mano...!!

 

 

« SFORTUNA…..un cazzo!!!!!...... A QUANDO LA RESTAURA... »

...prego,.. grazie,.. scusi,.. VAI VIA.!!??

Post n°13 pubblicato il 19 Aprile 2012 da didimio_carter

MONTI RINGRAZIA GLI ITALIANI PER LA LORO FORZA IN UN MOMENTO DI SOFFERENZA.

Non dice nulla circa i suicidi degli italiani in crisi e senza lavoro… Neanche una parola sui partiti che non cancellano il finanziamento pubblico… Ma il presidente del Consiglio si sente comunque in dovere di elogiare gli italiani “per la consapevolezza con cui stanno affrontando questo momento difficile"….

Il  senatore a vita Mario Monti, se ha ancora una reminiscenza di umanità e di rispetto per sé stesso e per i suoi concittadini, si deve vergognare per quello che sta facendo alle famiglie Italiane… personalmente chi scrive, non desidera essere ringraziato in quanto non ha tributato niente alla sua persona, ma è stato costretto con la forza a soccombere difronte all’alternativa – “o la borsa o la vita”…. Per Monti & Company le due cose sono uguali, hanno forse lo stesso valore " soldi = vita"  con una piccola preferenza verso il primo ….. "o paghi e sono contento oppure ti suicidi e io risparmio".

Ringraziando, cosa pensava di ottenere… complimenti!??.. riconoscimenti!??.. adorazione!??.. A me il suo ringraziamento  sa tanto di provocazione…, è un insulto all'intelligenza degli Italiani intesi come Popolo… ...se invece Monti intende come Italiani i partiti del PD, PDL, UDC  e le classi forti ecc, che hanno trovato degli accordi per dargli la fiducia, penso che è stato un atto dovuto l’atteggiamento deferente del premier…. Identifichiamo chi sono gli Italiani.!!!!

Mi chiedo se il sig. Primer sia ancora capace di intendere e di volere ?

Si rende conto che l'ultima stupidissima trovata sulle partite IVA individuali che lavorano prevalentemente per un cliente ha costretto lo stesso a revocare ogni incarico per il rischio di vedere assimilata la prestazione professionale a lavoro dipendente ?

Grazie a questa banda di incapaci in questi giorni si stanno revocando decine di migliaia di mandati di sub-agenzia nel settore assicurativo e finanziario , si traducono mediamente in due lavoratori in meno per mandato… Questi inetti si rendono conto di quanta gente mettono per strada e quante entrate tributarie in meno ????

Professore MONTI: se veramente vuole ringraziare gli Italiani VADA A CASA, allora sì che dovrà ringraziarci per aver inflitto tutte le ingiustizie sociali che ha creato e per averla fatta franca…. Si risparmi questa presa per i fondelli….!!!

Confidenzialmente, se poi intendi confrontarti, scegli tu:  chiunque di noi, privo di qualsiasi laurea alla Bocconi, sa cosa dirti e quanto male stai facendo… Se invece vuoi ancora tirare la corda, fai tu… noi non abbiamo niente da perdere, tu potresti fare la stessa fine che hanno fatto governanti di potenze internazionali.

Replica Monti: "La crisi provoca suicidi…Ma abbiamo evitato il default".

Per la prima volta il presidente del Consiglio affronta direttamente il tema degli italiani che si uccidono per colpa della recessione: "In Grecia ci sono stati 1725 suicidi. Questo è quello che in Italia, in condizioni molto difficili, stiamo cercando di invertire".

Poi aggiunge: "Per colpa della crisi talvolta le persone si tolgono la vita. Ma senza il lavoro di questi mesi saremmo stati nel baratro del default del debito sovrano"…. Infine, aggiunge che per restituire speranza al Paese “è la classe dirigente a dover fare di più”… SÌ….. CHE VADANO A FANCULO!!!!!!

By Lolò Malò

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/didimio/trackback.php?msg=11243533

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dueoreper1Nick
dueoreper1Nick il 20/04/12 alle 17:30 via WEB
Meglio che non commento..sennò..vado molto oltre.. clicca 0_0 Buon fine settimana.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Ultime visite al Blog

Euphorbia.rossamelissa2005_3stefanocapbettarinidittaturadelpensieroroberto.delpretesentinell0didimio_carterbal_zacfedericaraisialphabethaagiginoscosidopaulsunze2000psicologiaforenseLaots
 

...imperfetto...

L'unica rivoluzione possibile è quella interiore...

Il pretendere e mendicare "Amore".... è la condizione del nostro stato...imperfetto...

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Tag Cloud

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963