Creato da dieciappuntini il 14/09/2008

Dieci Appuntini

qualcosa di noi...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« CHI NON MUORE SI RIVEDE....comunicazione importantissima!!! »

FINALMENTE...PRIMAVERAAAAA!!!!

Post n°272 pubblicato il 25 Aprile 2009 da t0tt1na
Foto di dieciappuntini

Piccioncineeee....ciaooooooo!!!

sarà che mi sono svegliata e c'è il sole...sarà che siamo a aprile e è tutto una collina in fiore...

sarà che l'estate è alle porte...sarà che forse forse in erasmus ci vado davvero...

 

sarà che in testa c'ho un gran brulichio di pensieri...confusione e caos la fanno da padrona..però forse ora accanto c'è una persona con cui vale la pena stare..semplicemente perchè riesce a farti sorridere e stare bene anche quando hai quelle giornatacce che vorresti andare a nanna e stop...è passato più di un mese e è volato..e per adesso..sto bene..magari forse felice felice no però...serena di sicuro..mi ci voleva...e per il futuro..ho fatto un investimento cercando di ottimizzare le risorse disponibili..spero che dia i profitti giusti nel lungo periodo..

insomma..finalmente un po' di aria fresca!!grande cate per la patente!!buon viaggio a emi per le splendide 5 terre..

raky..la mia idea mozzafiato è...

allora...mi sono imbattuta nelle foto di mykonos..occhi lucidi..estate spettacolare..senza parole..poi ho pensato che mi mancate e ho cercato un'occasione per vivere un pezzettino di vita ancora con voi e con chi non ha partecipato al viaggio di maturità..quindi la mia proposta è....A WONDERFUL SUMMER HOLIDAY ALL TOGETHER!!!

che ne dite???dai su ragazze una settimana alle baleari...maiorca minorca fuerteventura formentera...oppure la mitica grecia e dintorni..ios naxos rodi creta santorini...

pensateci bene...penso sia un'occasione da non perdere!!!la prima di agosto siamo tutte libere è periodo fuori palio e poi....ce la meritiamoooooo!!!!!

detto questo...risentiamoci...e facciamo una reunion per discutere il progetto...

okk???un bacio grande

spero di vedervi presto

vi voglio bene

totta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VORREI UN PANINO CON...

 

CANTA E BEVI

 

ULTIMI COMMENTI

Per me si puņ fare!!!
Inviato da: mate_c
il 29/07/2011 alle 11:58
 
ci sono!!!! :)
Inviato da: totta_1988
il 29/07/2011 alle 11:29
 
Welcome back, sweet Tottina!ke vuol dire ricovero in...
Inviato da: pinolina
il 29/07/2011 alle 08:56
 
mi dispiace tanto cate!se hai bisogno...e anche per la...
Inviato da: mate_c
il 01/07/2011 alle 12:42
 
Cate mi dispiace tantissimo! Per qualsiasi cosa ci...
Inviato da: MaQuantoSoValido87
il 01/07/2011 alle 09:34
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amoledonneches_offroLoRdDeSmate_cpinolinatotta_1988ila.a88rikkos62mbe713mondialgraficaSilviaInDarkYioriksimosimona88pepe.12primulina16
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963