Creato da dieciappuntini il 14/09/2008

Dieci Appuntini

qualcosa di noi...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« nuovo inizio!!topoline mie!! »

MI SONO PERSA QUALCOSA!

Post n°302 pubblicato il 02 Settembre 2010 da pinolina

Ciao belle mie (tanto ormai fabino non se la prende più)!

Allora...devo essermi persa veramente un sacco di cose...probabilmente le ultime cene saltate possono avere un qualche ruolo in tutto ciò... sento parlare di trasferimenti in altre città, di cataclismatici cambiamenti... what's happ????altri Erasmus?cambi di facoltà?viaggi?ditemi qualcosa vi prego !!!!!

Per quanto mi riguarda, nessuna nuova...quindi buona nuova! Devo mettermi sotto con lo studio per dare un po' di esami, il lavoro su pulmino non si sa se ce l'avrò ancora perchè hanno fatto dei tagli (sembra d'essere in chirurgia!) al contratto con la Zelig e non si sa quali linee saranno soppresse e quanti accompagnatori serviranno...incrociate le dita...anche quelle dei piedi se ci riuscite! Mi ripropongo come giocatrice per la squadra del Nicchio, intanto faccio il torneo invernale...per il primaverile si vedrà!

Sono tornata ieri da cinque giorni al mare con fidanzato e suocera, che non è più così temibile, mi s'è un po' umanizzata; e due giorni prima ero tornata da un Camposcuola spettacolare con i 14enni dell'Azione Cattolica.

Ah! purtroppo è saltato, anzi diciamo rimandato,il pellegrinaggio a Santiago causa mancanza di fondi (niente lavoro quest'estate!); però mi sono già prenotata per andare a fare la GMG il prossimo Agosto: 15gg a Madrid con tuttele diocesi del mondo!

Il 30 ottobre guardate ai Tg se parlano dell'incontro "c'è di +" dei giovanissimi e dell'Azione CAttolica Ragazzi, e fate attenzione!potrei essere in tv...come le altre 59999 (per ora gli iscritti sono 60mila,ma c'è tempo fino al 29Ottobre per segnarsi, quindi credo che il numero sia destinato a crescere!)sarò lì come accompagnatrice dei bambini che seguo tutto l'anno!

Bè...non male,se pensate che l'idea per quest'anno era ridurre gli impegni!

Amiche mie,scusate se vi ho un po' trascurato ultimamente!ma sappiate che siete sempre nel mio cuore!

vi voglio un sacco di bene!

date notizie!

una valanga di baci

 

ps: Mamo che fine a fatto a London?quando torna giù?

pps:Fabi...chi era la bionda con cui vai a giro ora?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VORREI UN PANINO CON...

 

CANTA E BEVI

 

ULTIMI COMMENTI

Per me si puņ fare!!!
Inviato da: mate_c
il 29/07/2011 alle 11:58
 
ci sono!!!! :)
Inviato da: totta_1988
il 29/07/2011 alle 11:29
 
Welcome back, sweet Tottina!ke vuol dire ricovero in...
Inviato da: pinolina
il 29/07/2011 alle 08:56
 
mi dispiace tanto cate!se hai bisogno...e anche per la...
Inviato da: mate_c
il 01/07/2011 alle 12:42
 
Cate mi dispiace tantissimo! Per qualsiasi cosa ci...
Inviato da: MaQuantoSoValido87
il 01/07/2011 alle 09:34
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amoledonneches_offroLoRdDeSmate_cpinolinatotta_1988ila.a88rikkos62mbe713mondialgraficaSilviaInDarkYioriksimosimona88pepe.12primulina16
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963