Creato da dieciappuntini il 14/09/2008

Dieci Appuntini

qualcosa di noi...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Consigliare i dubbiosiE' TEMPO DI REUNION... »

Ciauuuuuuuuuu!!!!!

Post n°305 pubblicato il 26 Settembre 2010 da simosimona88

Ciauuuu mie care appuntine.... con molto piacere noto che il nostro grande BLOG è tornato a vivere (grazie rachi per avermelo detto, tra l'altro Rachele che viene a Bellavista a fare la spesa alla SMA è roba ragazze!!!)!!! Anche io come Cate mi sono persa un bel po' di cene e quindi anche di ciccioli vari nonchè di meravigliose serate con voi... ho letto tutte le novità anche se non c'ho capito molto (soprattutto nella vita amorosa di Totta... va beh poi mi dovrai spiegare tutto!!!)!!! Emi è a Parigi e io pultroppo (Georg Leonard Citation) non le ho fatto nemmeno un saluto... uffff.... Emi fatti sentire che io senza faccialibro sono fori dal mondo!!! Ali grande Ali... ti stimo a bestia... Milano è una grande meta!!! Rachi è sempre più moglie e sempre meno teenage dei nostri tempi!!! Clau... azz ma com'è possibile che non ci sentiamo più???la tua love story a quanto c'ho capito (sempre pe parlà poggibonsese) va a gonfie vele...bene molto bene... anche te sempre più moglie (spero di non aver capito una mazza come sempre e di aver fatto una grande figura di cacca)!!! Totta ti vedo giovedì sicchè tu mi aggiornerai un pochino!!! Cate se non ci si vede prima ci vedremo chissà alla GMG di Madrid del prossimo anno (ah aha ah scherzo dai...) anche te sempre più Desperate Housewife!!!! Chiara vista alla cena della piscina e sparita dalla circolazione... come va?? che fai?? poi come non citare la mia grande Elisa di Rivombrosa... come va nel tuo casolare insieme al grande Fabrizio??? Fabino ormai è perso... chissa in quali meandri di questo Mondo... sicuramente se ha trovato una gran bella figliola è dietro a lei =)!!!

Adesso passiamo a me... non c'ho più voglia di studiare e a sentire voi altre che avete belle finito mi passa sempre di più...!!! ormai ne mancano pochi cercherò di tenere duro... la mia vita tutto ok... ora sto cercando un lavoretto per vedere di rimpolpare un po' le mie finanzie che sono al ROSSO ( anzi se avete qualche consiglio sono tutti ben accetti)!!! la mia vita amorosa anche... il Dona c'è sempre ormai da 5 lunghi anni e adesso abbiamo trovato un grande equilibrio e sembrano passate le giornate nere di quando ci ritrovavamo in classe al liceo... sto davvero bene e questo è l'importante!!!! Chissà magari mi sposo prima del previsto.... muaahahahahahah non ci penso nemmeno!!!!!

Che dire di più... TROVIAMOCI MOLTO PRESTO CARISSIME... io sono per una grande cena post sessione esami di settembre...!!! io l'11 e il 28 di ottobre dico subito che non ci sono... per tutti gli altri giorni l'agenda è libera =)!!!!

Vi mando un grande abbraccio e bacio virtuale e tutte quante/i!!!!

Vi voglio bene e vi penso sempre!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VORREI UN PANINO CON...

 

CANTA E BEVI

 

ULTIMI COMMENTI

Per me si puņ fare!!!
Inviato da: mate_c
il 29/07/2011 alle 11:58
 
ci sono!!!! :)
Inviato da: totta_1988
il 29/07/2011 alle 11:29
 
Welcome back, sweet Tottina!ke vuol dire ricovero in...
Inviato da: pinolina
il 29/07/2011 alle 08:56
 
mi dispiace tanto cate!se hai bisogno...e anche per la...
Inviato da: mate_c
il 01/07/2011 alle 12:42
 
Cate mi dispiace tantissimo! Per qualsiasi cosa ci...
Inviato da: MaQuantoSoValido87
il 01/07/2011 alle 09:34
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amoledonneches_offroLoRdDeSmate_cpinolinatotta_1988ila.a88rikkos62mbe713mondialgraficaSilviaInDarkYioriksimosimona88pepe.12primulina16
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963