Creato da dieciappuntini il 14/09/2008

Dieci Appuntini

qualcosa di noi...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« LaureaFINALMENTE CI SIAMO! »

Grazieeee

Post n°317 pubblicato il 05 Novembre 2010 da t0tt1na

Appuntine e appuntino delFabino..grazie.

Grazie a chi ha preso un treno a corsaper esserci.Grazie a chi ha preso un aulin e è venuto lostesso.Grazie a chi aveva sicuramente altre mille cose da fare einvece era lì con me.Vedervi è stata una gioia immensa in quelcorridoio!Grazie per la migliore corona che mi potessi mai auguraredi ricevere.Grazie del kit da dottoressa.Grazie delbigliettino.Grazie dei fiori che ora sono qui con me incamerina.Grazie della super fascia.Grazie della sciarpina.Graziedell'aquilone che ho quasi fatto volare.Grazie dell'americano e delresto.Grazie per esserci state, per esserci ora e grazie perchè soci sarete anche nel mio gran caos di futuro ancora arruffato.Lalaurea è stata una bella soddisfazione,ma la felicità più grande èaverla condivisa con voi,e non sono parole fatte.Siete unospettacolo.Grazie per il batticuore di emozione che mi avete datoquando tornando a casa ho visto quei volantini ovunque, sul pozzo,sul cassonetto,sul contatore del gas!Grazie a chi quei volantini l'hafatti,grazie a chi ha fatto tutta quella strada polverosa permetterceli.Grazie ai vostri abbracci,grazie ai vostri sorrisi,aivostri visi.Grazie perchè ci siete.Grazie perchè mi conoscete comele vostre tasche.Sono passati più di tre anni dalla maturità,ed ècome se fosse passato un giorno.Penso che il rapporto sia addiritturamigliore di quello che avevamo tra i banchi di scuola.E questo èsolo grazie a noi.

La cena con "Giuda" e le altre non haavuto paragone,siete meravigliose e non vi baratterei connessuno.dalla prima all'ultima.

E Grazie a chi non c'era.Grazie a chi eratra i boulevards parigini,o tra le nevi russe, o tra le lenzuola conun'americana, perchè so che c'era col pensiero.e questo mi rendestrafelice.

Vi voglio bene.Non vedo l'ora di rivederci.Mi mancate già!


Ps.Grazie..l'ho già detto?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VORREI UN PANINO CON...

 

CANTA E BEVI

 

ULTIMI COMMENTI

Per me si può fare!!!
Inviato da: mate_c
il 29/07/2011 alle 11:58
 
ci sono!!!! :)
Inviato da: totta_1988
il 29/07/2011 alle 11:29
 
Welcome back, sweet Tottina!ke vuol dire ricovero in...
Inviato da: pinolina
il 29/07/2011 alle 08:56
 
mi dispiace tanto cate!se hai bisogno...e anche per la...
Inviato da: mate_c
il 01/07/2011 alle 12:42
 
Cate mi dispiace tantissimo! Per qualsiasi cosa ci...
Inviato da: MaQuantoSoValido87
il 01/07/2011 alle 09:34
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amoledonneches_offroLoRdDeSmate_cpinolinatotta_1988ila.a88rikkos62mbe713mondialgraficaSilviaInDarkYioriksimosimona88pepe.12primulina16
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963