i ragazzi della 4bt

Questo blog fu creato 1 pò x caso a scuola nell'ora d'informatica,poi ci ho preso gusto e adesso sto iniziando a curarlo ed a prendere spunto dagli altri blog più carini!!adesso chiedo un parere a voi visitatori perciò scrivete!!!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilytorn82ela78enoilanbntBarbradylauviahaantoniosieno1990girl_rebeljohnsparrowbenetti1cherubinooDevilangel22Bobo25AG
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Ritorniamo!!!Come darti torto...????!!! »

Sono sfinito!!

Post n°25 pubblicato il 24 Marzo 2007 da CardoneF8

Sono davvero allo stremo delle forze!!
Beh quando torni a casa alle 2 di notte, dopo una festa in discoteca, ti alzi alle 6,30 x andare a scuola, esci con 2 ore di anticipo x andare a mangiare, prepara il borsone, poi scappa allo stadio x il raduno e la partenza x la difficile e importante trasferta di Massafra, giochi titolare, tutta la partita, sudi, corri, soffri, esulti e poi torni a soffrire prima di tirare un sospiro di sollievo xkè l' arbitro ha fischiato tre volte e hai portato via un punto importante( 2-2 il risultato finale)...ditemi un pò voi se si può nn essere stanchi morti!!
Se poi ci aggiungiamo il periodo nel quale si svolgono le mie giornate da 2 mesi a questa parte ( scuola, compl di 18 anni [sia di altri che il mio], scuola guida, allenamenti molto duri) posso solo concludere, cari amici di Libero, che ho bisogno di staccare un pò, di fare una vacanza...
X fortuna, io, ho la possibilità di partecipare alla gita scolastica a Praga dal 13 al 18 Aprile perciò ne approfitterò x "svagarmi 1 pò"... quello k mi dispiace è che della mia classe siamo solo in 4 a partecipare a questa gita e tra questi nn c'è il mio socio-fondatore di qst blog... cmq ci sarà la possibilità di divertirci tutti insieme in viaggio, qst è poco ma sicuro (caro Terry) , ora vado...

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CardoneF8
Data di creazione: 15/11/2006
 

LA MITICA 4 B !!

ECCOCI ALLA MIA FESTA!!

immagine

 

MITICO MARADONA

immagine 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963