parlodime - una specie di diario, di pensatoio, di stupidario..........insomma la mia vita
« Precedenti Successivi »
 

........

      mamma mia quanto tempo è passato da quando sono passata qui l'ultima volta!non credevo che sarei riuscita a restare lontana così tanto tempo, e invece i giorni hanno preso a correre uno dietro l'altro e non me ne sono neanche accorta!!è passato il caldo, è finita l'estate , è arrivato il freschetto.oggi sono andata dalle…
 

......

come state?io bene, un po' impegnata ma bene.......sono riuscita a mettere una foto e questa cosa mi fa un immenso piacerecerto che il fatto di toglierci in continuazione aria da parte di libero non mi pare una gran bella cosa , ma cosė č : sono e siamo in balia di qualcuno che fa di…
 

.....

mi spiegate per favore questa nuova?cercavo di fare un post (cosa ben difficile, anche per una certa mia poca "vena" scribendi )e una volta individuata la foto, presa dal web, non riuscivo a metterla nel post perchè mi rimandava ad una pagina di DIGILAND.....ma cosa sta succedendo?????
 

....

 TRE ORE PER ENTRARE SU LIBEROHO BISOGNO DI UNA PAUSA ZENAHAHAHHA
 

......

  forse l'equilibrio è tutto lì in una leggera , sempre più presente evanescenza       evanescenzae·va·ne·scèn·za/sostantivo femminile1.Progressiva attenuazione; tendenza a divenire indistinto, inafferrabile.    
 

.........

           chissà, forse alla fine abbiamo tutti bisogno di non sentirci soli......          ...........e mi domando, che ci manca o che ci è mancato?........     
 

...

 sembra strano anche a me, ho quasi vergogna a dirlo ma io ancora devo fare il cambio stagionale. No, non vado vestita di lana! ( da me iniziano a vedersi le persone in bermuda...)ho rimediato dagli scatoloni un po' di magliette e pantaloni di cotone, ma il grosso è ancora nelle scatole e i maglioni…
 

....

non nego che quando ti penso mi domando che cosa sia io per teche nome dare al nostro rapportoche cosa sia questo cercarsi, trovarsi, non trovarsi, apparentemente scordarsi ho bisogno stupidamente di catalogare in qualche modo il nostro essercidi rinchiudere in un termine quello che c'è di grande , di trasversale, di complicato e complessoquasi che con una…
 

23 maggio

   quando è successo sembrava impossibileinvece sono passati 25 anni e stiamo ancora cercando la verità.......sapendo benissimo tante cose. 
 

.....

 le conchiglie sono solo il pretesto per scrivere, per raccontare il filo dei pensieri che mi ha accompagnato oggi mentre guidavo per fare quegli ormai 40 chilometri giornalieri che percorro. Mentre mi dirigevo alla mia destinazione ho visto un aereo che decollava e mi è venuto in mente che avrei voglia di fare un giro, una…
 

« Precedenti Successivi »