Il digiunatore - Storia di una dieta perenne
« Precedenti Successivi »
 

Ultimo minuto

Ultimo minuto di gioco.La partita è Bayern contro il Napoli ed è una partita di Champion’s League e per chi non lo sapesse il torneo per club più importante al mondo.Il Bayern vince per tre a due: le due squadre giocano in dieci a causa di due espulsioni.Il Bayern è una delle squadre più forti…
 

L'importanza degli incipit

Fino al momento precedente a quello in cui cominciamo a scrivere, abbiamo a nostra disposizione il mondo (...) il mondo dato in blocco, senza né un prima né un poi, il mondo come memoria individuale e come potenzialità implicita (...). Ogni volta l'inizio è quel momento di distacco dalla molteplicità dei possibili: per il narratore…
 

E' primavera!

è ufficiale è primavera!!!!la sento, la annuso...si sivoi direte vabbè c'è la neve....ma la sento uguale!!!  
 

Dieta Pisana

Gnocchi fritti con lardo di colonnata...poi funghi porcini....La Tana non è era per niente male.E poi sai che ti dico il pesce non è male per niente...tagliolini al nero di seppia con vongole...Nell'albergo c'è anche la Palestra ma si è preferito andare per Mangiatoie. 
 

Filastrocca dell'un due tre ovvero Caffè coi numeri.

un due trecaffè caffè caffèquattro cinque seilei lei leisette otto novepiove piove piovedieci zeronero
 

Libertà è partecipazione

 

A proposito dei grassi

 

Lo schema dietetico

Premessa: schema dietetico mi sembra un programma speciale di qualche corpo speciale dell'esercito.Comunque... qualcuno di voi chiedeva lumi sulla dieta che sto seguendo: dato che almeno qui posso permettermi di procedere per spizzichi e bocconi, ecco il paragrafo che si intitola "Cibi vietati". Tra parentesi trovate le mie noteALIMENTI VIETATI  : -          grassi animali : burro, panna,…
 

Io odio quest'uomo: Phelps super anche a tavola: dieta da 12mila calorie

.... La colazione del campione capace di oscurare Mark Spitz prevede tre uova in padella con il pane, con l'aggiunta di alcuni selezionati ingredienti: formaggio, lattuga, pomodori, cipolle fritte e ovviamente maionese. Poi due tazze di caffè e una scodella di fiocchi d'avena, una "pappa" di cereali spezzettati. Ma non è ancora finita. Ci sono tre…
 

Riprendo la dieta interrotta!

siamo di nuovo alle solite...
 

« Precedenti Successivi »