Creato da: frullina86 il 01/09/2003

...questa sono io..
   
un diario che parla di me, qualcuno con cui confidarmi, qualcuno che non mi tradirà mai!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 4 05-09-2003 
 

Post N° 4

di solito non leggo le e-mail se non so di chi sono comunque quella era di una mia amica che conoscevo comunque grazie lo stesso dell'informazione....in questi giorni mi sento molto bene, ieri sono uscita al circolo con i miei amici e abbiamo visto "THE RING"....non mi piace molto....mi ha chiamato il mio ragazzo e abbiamo parlato di alcuni problemi....io ci sto bene con lui, lo amo, aspetto tutti i giorni la sua chiamata impazientemente...l'unico problema è che non ho paura di perderlo, cioè la lontananza e tutto dovrebbe tenermi sulle spine ma non so perché mi fido....ora vado a mangiare tra poco continuo il discorso....ciao ciao per ora e buon appetito!!!

 
Inviato da frullina86 @ 12:32
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 3 04-09-2003 
 

Post N° 3

"se siete interessati fatemelo sapere"

oggi è una giornata abbastanza tranquilla, ieri sembrava ce l'avessi con il mondo oggi no perché mi ha appena chiamato il mio ragazzo e mi ha fatto veramente piacere sentire la sua voce rassicurante...stamattina nella mia posta e-mail ho trovato una lettera strana che mi ha fatto al quanto pensare...questa lettera mi è stata mandata da una mia amica di internet e parlava di alcune persone che chiedevano il perché a Dio di cose come la caduta delle torri gemelle...e mi ha fatto riflettere perché io non sono una credente fino in fondo anzi in questi periodi stavo proprio perdendo la fiducia che avevo riposto nella chiesa...insomma è stata una lettera interessante se per caso leggerete questa pagina e siete interessati a questa e-mail fatemi sapere che ve la mando subito....per ora tanti saluti!!!

 
Inviato da frullina86 @ 12:57
COMMENTI: 1
 
   Messaggio N° 2 02-09-2003 
 

Post N° 2

ringrazio chi mi ha risposto e sono d'accordo sul fatto che dietro ogni cosa cattiva ce n'è una buona solo che mio fratello non riesco a perdonarlo, stava con questa ragazza da 7 anni avrebbe potuto lasciarla invece di tradirla...cosa può portare a tradire la persona che ti ama??? se si arriva al tradimento è perché non c'è più amore o attrazione verso l'altro quindi perché non lasciare prima invece di tradire, cosa cambia??? forse per soddisfazione??? non le capisco queste cose....e poi la mia amica Claudia che appena è in difficoltà di ferisce...ci sono persone che dalla vita non hanno niente invece lei ha tutto: i suoi genitori hanno le possibilità per darle tutto, le fanno fare ciò che vuole basta che chieda, la persona che le piace è Lorenzo che è anche il mio migliore amico e lui la corrisponde. Perché ferirsi? potrei capire se lei fosse una persona timida che è sempre sola invece lei è estroversa racconta a tutti della sua situazione perché? lo fa per avere attenzione? non mi sembra il modo migliore....e poi la motivazione io sono la sua migliore amica e se gli chiedo perché mi dice:"per la rabbia...prima mi sfogavo con karate ora che siamo in vacanza così" non è un discorso è assurdo...io non le concepisco certe cose, o forse non le voglio concepire!!!

 
Inviato da frullina86 @ 11:18
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 1 01-09-2003 
 

Post N° 1

eccomi qua...ho appena creato questo diario per confidarmi con qualcuno perché ci sono delle volte in cui veramente non so come fare ad andare avanti...prima di tutto: io sono una ragazza 16enne alla quale tutti chiedono sempre consigli su tutto ma anche io ho bisogno a volte di consigli e fortunatamente ho Lorenzo il mio migliore amico...di lui si che mi posso fidare, solo che ci sono cose che non posso confessargli...odio la mia amica claudia che appena ha un problema preferisce tagliarsi i bracci con un rasoio invece che risolverli...odio la mia vicina perché ha una storia con il mio maestro di musica che è sposato ed ora sta per fare il secondo figlio...odio mia cugina quando dice che lei ha fatto sesso solo per farsi grande quando invece sappiamo benissimo che non è vero niente...odio mio fratello se ripenso a quando ha tradito la sua ragazza perché non l'amava più invece di lasciarla....avrei voglia di buttarmi da un ponte e porre fine a tutte queste cose che se anche non fanno parte personalmente di me, mi fanno stare male lo stesso, invece non posso perché anche se spesso piango per queste cose ho trovato un ragazzo che mi rende felicissima e che mi fa dimenticare tutto e mi fa capire che potrei la vita non è poi tanto male e che non va sprecata....per questo lo amo, e non lo ringrazierò mai tanto di tutto quello che mi da!!! nicola ti amo tantissimo!!!

 
Inviato da frullina86 @ 21:13
COMMENTI: 2
 
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
I miei link preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   lakeoffire1983
 Marinuccia89
 hidrogenium
 SdoppiamoCupido
 AmanteTenero_e_rude
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963