la vie en rose - spumeggiante
« Precedenti Successivi »
 

VI PRESENTO IL MIO NUOVO LIBRO

Elvira era una bambina tranquilla, racconta sua madre, ma lei non la conosceva bene, Elvira.A Elvira piacevano le storie e le poesie. Leggeva l’antologia di suo fratello Rocco, due anni più grande, la sera, prima di dormire. Abitudine mai smessa. Piangeva perché i suoi fratelli le rompevano i bellissimi giocattoli che suo padre le comprava.…
 

RACCONTAMI I TUOI SEGRETI

TI STO ASPETTANDO...
 

DIMENTICARE E NON ESISTERE O RICORDARE E NON ESISTERE LO STESSO...

 

grazie x la visita e auguri di un felice anno

 

SESSO E AMORE

il sesso per me è come l'amore...ho un tabù a dare il corpo e togliere di mezzo il cuore...
 

UNA FOGLIA TI FARA' INNAMORARE

cadendosfrigolandosi sbriciolasparpagliandosisul pavimentola gonnadanzanella vorticosafollia d'amoree i piedi nudicalpestanociò che rimanedi noi due.(Frances)
 

...vuoi mangiare la mela con me....

 

come un romanzo di tolstoj

   Ho guardato e riguardato letto e riletto quelle poche parole inebriandomi in esse facendo l’analisi logica ed illogica me misera le ho immaginate scritte in una notte tempestosa preso d’impeto d’amore per me come se fosse un romanzo di tolstoj                                                 Taranto 12 marzo 2007    
 

eva

eccomi...
 

...dedicato a chiara...sposina triste... 

Questa di Marinella è la storia veraChe scivolò nel fiume a PrimaveraMa il vento che la vide così bellaDal fiume la portò sopra una stella.Sola senza il ricordo di un doloreVivevi senza il sogno di un amoreMa un Re senza corona e senza scortaBussò tre volte un giorno alla tua porta.Bianco come la luna il…
 

« Precedenti Successivi »