dimenticati - dimenticati
« Precedenti Successivi »
 

russia brasile finale rete miranda due del bar

Russia-Brasile, 0-3 il finale: in rete Miranda e i due del Barça 0-3 il risultato finale per gli uomini di Tite grazie alle reti, tutte nel secondo tempo, di Miranda dell'Inter, Coutinho e Paulinho. Dybala al posto di Neymar che va al Real. Nel corso della giornata verranno mostrate le 20 rappresentanti del massimo campionato…
 

gullit barcellona conte crei piano gioco tattico per vincere

Sì, è un punto di riferimento per il periodo di transizione L'olandese ha commentato il cammino di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea, soffermandosi sulla prossima sfida contro il Barcellona: "Contro il Barca, Conte può dimostrare di aver imparato dall'approccio passivo della scorsa settimana contro il Manchester City. Deve dimostrare di essere in grado di…
 

L´annuncio: elezioni il 2 marzo in Sardegna

«Lunedì prossimo - ha spiegato il governatore sardo - firmerò il decreto per la convocazione dei comizi elettorali per l'elezione del XV Consiglio regionale che si terrà il 2 marzo». Attesa per la convention di Alghero del Governatore e candidato in pectore di Forza Italia. «La città non può permettersi altri passi falsi dopo quello…
 

CLASSIFICA WTA, SERENA SEMPRE IN VETTA, BOUCHARD NELLA TOP 50

Guadagna 7 caselle e fa il suo ingresso nella top 50 Eugenie Bouchard; la canadese, classe 1994, semifinalista nel torneo di casa, si attesta in 46esima posizione (best ranking).Gli addetti ai lavori e i veri appassionati lo sanno: il giovane Gianluigi non è il solito fuoco di paglia, e dopo la vittoria ai Championships juniores…
 

US Open - Giorgi, impresa sul centrale: ko la Wozniacki

La Pennetta ha tirato fuori geometrie fantastiche, muovendo la Kuznetsova lungo la linea di fondo come la russa odia fare, ma allo stesso tempo giocando profondo sulla palla pesante dell'avversaria e, nota non meno importante, servendo benissimo.Flavia piazza un parziale di 3-0 levando due volte il servizio alla russa â€' un solo quindici per Svetlana…
 

Le Mestrine vincono a Lerici. Domen. la bella

Dopo aver perso la partita di andata in casa domenica scorsa, vince in trasferta e conquista la 'bella' che si giocherà domenica 23 giugno nella piscina del Centro di Mestre in Via Circonvallazione.Il primo gol è di Viola Vettorello e arriva a metà del primo tempo mentre Giorgia Peroni è nel pozzetto: l'1 a 0…
 

Festa Democratica dedicata ai giovani

Il programma, infatti, benché ricco di iniziative che prevedono, tra l'altro, una mostra retrospettiva del pittore, Raffaele Allegro, figura di intellettuale, di educatore e di sincero democratico, scomparso lo scorso anno, e il protagonismo delle Donne Democratiche e del reticolo delle organizzazioni per la solidarietà attive in Provincia di Caserta, ha il suo punto di…
 

Renzi: Google, due miliardi di fatturato in Italia nel 2015

Il sindaco di Firenze ha voluto concentrare le attenzioni sul mondo dell'innovazione e sulla sua capacità di creare nuovi posti di lavoro in Italia, all'interno della volontà di spostare il dibattito su fenomeni e trend che invece sono solitamente sottovalutati dai mess media italiani. Secondo dati del Sole, Mediaset raccoglierebbe oltre 2 miliardi di euro…
 

Italia in anarchia. Quale sarà la reazione dei mercati?

Infatti, se risulta problematica l'intesa sul presidente della Repubblica anche in seno al movimento di chi lo propone, ben più difficile sarà la possibilità di una serie di accordi per le riforme radicali e strutturali di cui l'Italia ha estrema urgenza. Il PD ha proposto Romano Prodi come presidente della Repubblica e poco dopo ben…
 

Aronica: "Il Catania vuole mandarci in B"

"Deve imparare a giocare e a stare zitto, anche perchè tutti cercheranno sempre di più di provocarlo per avere reazioni del genere". Il centrocampista della Roma: "Quando ho detto che avrei voluto in finale una squadra più forte della Lazio, volevo far capire quanto sia complicata una sfida come il derby". Salvatore Aronica avverte il…
 

« Precedenti Successivi »