Blog
Un blog creato da campanellino_5 il 16/06/2007

L'isola che non c'è

I pensieri che nn dico............ma andrebbero detti.

 
 

L'UNICO SILVIO CHE MI PIACE!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

EDOARDO

 

LAURA

 

CLAUDIO

 

AREA PERSONALE

 

 

« Ciao...

Rieccomi

Post n°41 pubblicato il 25 Febbraio 2009 da campanellino_5

Et Voilà!! Son tornata!!
Sono mancata a qualcunoooooo???
Dai non siate cattivi, lo sò che mi avete cercato!!!

TRANQUILLI

Anche io ho cercato voi tutti!!
Ultimamente mi sono smarrita su

Cerca di qua, cerca di là
amici delle elementari, delle medie,
delle superiori, colleghi di lavoro
e
soprattutto

PARENTI!

Ora io mi domando:
Ma se ci siamo persi di vista da secoli...
per quale cazzo di motivo ci dobbiamo riavvicinare
proprio ora??
Chi lo dice che io voglia sapere tutti gli affari vostri e
soprattutto
raccontarvi i miei???

E poi....

Che cazzo me la chiedi a fare l'amicizia
su
Facebook
se poi quando mi incontri per strada non mi saluti nemmeno???

 

Vabbè!!
Pazienza!!!

Questo mio sfogo era rivolto solo a poche persone
(PARENTI)
per tutto il resto a me Face
PIACE

UN MEGA BACIONE A TUTTI!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 Sarai sempre nel mio
            cuore 
    "NONNA TI AMO"

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gcrocianipotoracosimo.esunamamma1FANTASEXXXboscia.maraxenix1carmine.paccaRosarioMandracchiacuckoldsweetrubino1952panpanpimomo968oly_602007Lo.Scrittore
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ALESSANDRO

 

RICCARDO

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963