Dimmi di no... - Mi chiamo Alessandra Del Prete e ho da poco pubblicato questo libro sull'abbandono che si intitola

la vostra ultima delusione amorosa...

vi va di raccontare la vostra ultma delusione amorosa? Di quanto gli uomini non riescono propio a comprenderci? Scambiarsi consigli è sempreutile, la solitudine è qualcosa di estremamente pericoloso....
 

allora?

vi va di leggere ancora? fatemi sapere...:-) baci a tutti!
 

ecco il primo capitolo del libro, il capitolo 0:

Capitolo 0  “È necessaria una selvaggia pazienza per sbrogliare le ossa…ci vuole un cuore desideroso di morire e rinascere!”[1] Leggevo. Era lui le mie ossa. Ecco cosa dovevo fare, morire e rinascere. La morte era già cosa fatta, ma rinascere? Sembra facile…Ci vogliono nove mesi, un grembo che ti accolga…Avessi almeno avvertito qualcosa, avrei potuto…
 

parliamo di abbandono...

avete mai subito un abbandono che vi ha gettato irrimediabilmente a terra? Non vi è mai venuta la tentazione di reagire? Beh io l'ho fatto e il risultato è questo libro...leggere per credere...:-)
 

Post N° 2

 

Ho da poco pubblicato un libro sull'abbandono che si intitola "Dimmi di no..." (graus editore).  baci a tutti

Questa è la trama del libro:Qual è l’arma più efficace per vendicarsi di un abbandono? Alice, l’effervescente protagonista del romanzo, non si perde tra scelte cruente: in questi casi, scenari sanguinolenti, mazze da baseball o coltelli, rappresentano solo palliativi onirici. E allora? Semplice: la tastiera di un computer e uno schermo. Alberto, la sua ossessione…