just do it... - i like a trains
« Precedenti Successivi »
 

hey you!

eih tu! Lo so che mi pensi...esattamente come io penso a te.E questo basta a farmi sorridere. Non so se tu sorridi o meno ma mi piace il pensiero che in qualche modo ci sono.Tu...relegato chissà dove a fare cose improbabili. So che se potessi scapperesti ma tu, come me, hai negli occhi e nel…
 

imprevisti...

certe situazioni sono come giocare al monopoli ed incappare per due volte di seguito negli "imprevisti". Va bene è un gioco... ma se mi capita Parco della Vittoria!!
 

ricordo di un viaggio: SICILIA

sìììì....viaggiare!ebbene sì...di ritorno da tre giorni in Sicilia...bellissima!Da molto che non scrivo. Ogni viaggio è un omaggio a mio padre, inutile negarmelo, è lui che mi ha insegnato. Ma è anche un regalo che faccio a me stessa. E da ogni viaggio mi arrichisco. La riserva dello zingaro: l'ultimo sguardo a questa splendida isola; gli…
 

man on the moon

 

ok?...ok!

la capacità di esserci...anche dopo che non ci siamo più...tu ci sei...in ogni movenza...in ogni parola...in ogni mio pensiero...in ogni giusto o sbagliato...ora più di prima...mi accorgo di quanto ci sei...ogni giorno...più di ogni altro giorno...sento che ci sei...per questo non ho bisogno di pensare che mi guardi dall'alto...e se proprio ciò dovesse veramente accadere...come…
 

mi basta un 1%

e l'ironia... è l'ironia...è stata l'ironia a salvarmi...più di una volta...sono ironica coi miei figli...e oggi ho capito che c'è chi da piccola è stato ironico con me!Ieri mi hai detto che sei tornato su Wikipedia a ricontrollare la tua patologia...a quasi 80 anni ti sei messo a smanettare col pc come se ne avessi…
 

finite le bolle...

io mi diverto con la mia vita...sì...non c'è un'altra ragione! non si può spiegare diversamente.Parto per Baden Baden per tre giorni con mia madre e due zie... il viaggio delle Babbione a Baden Baden.Per un mese ne abbiamo parlato...il casinò...le terme...il centro...i negozi...i ristoranti...ecc...ecc...No...no...a quelle terme dove ci vanno solo i nudisti...noooooooooooo!!!!!No...no...solo in quelle dove…
 

lettera aperta di fine/inizio anno

Caro Libero,sono passati tanti anni ormai... all'inizio è stato amore a prima vista tra noi... non so descrivere le emozioni che mi hai regalato... non posso contare le notti insonni che mi hai propinato...ma adesso ti sarai accorto che non provo per te...quello che provavo un tempo. Sarà fisiologico a tutti i rapporti duraturi...chissà! Di…
 

musica...e altro

e poi arriva la musica..e me ne frego dei miei mali...penso di non pensare...decido di non decidere...e sto bene...e sorrido...pelle liscia...e via... p.s. bel casino se l'hai dedicata a molte..ahahah :-)bacioooo 
 

OBIETTIVI

ore 00.30 circarientro a casa da una cena con amiche...una di loro mi lascia quasi sotto casa...in macchina scambiamo le ultime battute...si era parlato di OBIETTIVI...ed io, molto convinta, avevo sostenuto per l'intera serata che uno dei miei OBIETTIVI era quello di tenere sempre salda la famiglia...esco e con la portiera quasi socchiusa mi sporgo…
 

« Precedenti Successivi »