Blog
Un blog creato da WelcomeTtheJungle il 27/02/2008

A tu per tu

con... Miss Jungle! .....la direttrice....!!!

 
 

RUBRICHE

ALTRE RUBRICHE DI JUNGLE... NON ESISTATE A VISITARLE!

LA PAROLA A DAVIDE

SPAZIO MUSICA

RELIGIONI E...

CUCINA E RICETTE

ARTE

 

PICCOLE GRANDI STORIE UMANE

POSTI DA VISITARE. Non parole di esperti pluridecorati, bensì la forza, lo strazio, la passione di gente comune che vi racconta nel diario della vita le proprie sciagure

UNA RAGAZZA DI SOLI 19 ANNI MORTA PERCHE' I SUOI MEDICI HANNO SEMPRE SOTTOVALUTATO I SINTOMI DI UN ANEURISMA CELEBRALE CHE NEL 2005 L'HA CONDOTTA ALLA MORTE
http://blog.libero.it/UNALUCEBLU

UN BLOG CONTRO L'ANORESSIA. LEGGETE PER SAPERNE DI PIU', i disturbi alimentari rovinano la vita e spesso causano anche la morte di molte, troppe persone, e sono sempre sottovalutati.
http://blog.libero.it/bricioledipane

 

NO ALLA PEDOFILIA!

Tutti a fare campagne promozionali e spot a favore di animali, parchi naturali, gente intollerante al glutine ecc... E si, per carità, è giusto che se ne parli... ma non è nemmeno giusto che si parli così poco di una delle piaghe sicuramente più gravi del nostro mondo: LA PEDOFILIA. Niente conta più dei bambini, e nessuno ha il diritto di far loro del male! Allora basta blaterare di tutto e dimenticare queste povere creature che subiscono abusi MOLTO SPESSO ALL'INTERNO DELL'AMBIENTE CASALINGO O SCOLASTICO... è una vergogna! Parlare di vari problemi si, ma non dimentichiamo mai i bambini! Tutti lo siamo stati e molti di noi ne avranno... non lasciamo che l'incoscienza della loro vita venga macchiata in modo indelebile da certi porci schifosi e frustrati sessualmente...

NO ALLA PEDOFILIA!

E pene severissime ai pedofili e a chi li protegge o non li condanna!

 

INGIUSTIZIE

Un articolo molto importante e sicuramente famosissimo recita "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"... ah si? Bè, non mi sembra proprio! Perchè gli stranieri devono avere il triplo dei diritti che abbiamo noi italiani? Non sono razzista, penso soltanto che munirli di diritti che un italiano non può permettersi nemmeno in sogno sia davvero DE-PLO-RE-VO-LE!!!! La legge DOVREBBE essere uguale per tutti! E allo stesso modo dovrebbe essere la medesima anche per ricconi e poveri comuni mortali... perchè i ricchi riescono sempre ad uscire indenni da tutto? Appoggiamo dunque una

NETTA REVISIONE DELLA LEGISLAZIONE ITALIANA IN TERMINI DI VERA UGUAGLIANZA TRA LE PERSONE!

E' questa la cosa di cui abbiamo più bisogno!!!

 

VS POLITICI

Vi sembra giusto lo stipendio che percepiscono i politici di ogni sorta (anche quelli che prendono 3 voti ogni elezione) e tutti quelli che vi lavorano insieme (a partire dai barbieri a finire con gli usceri)? Insomma, noi contribuenti stentiamo ad arrivare a fine mese per permettere a loro di guadagnare in un anno somme che noi non riusciremo a mettere da parte nemmeno lavorando per 15 vite! Per non parlare poi di tutti i loro privilegi... e degli "extra" che riescono sempre a far gonfiare in modo esorbitante le loro paghe già così prosperose...

 

CONTRO LA DITTATURA DELLE RADIO!

Non si pone spesso attenzione sull’importanza delle radio nel veicolare e diffondere musica, eppure queste, pur non avendo più lo sconfinato potere di un tempo, continuano a detenere il coltello dalla parte del manico per ciò che riguarda i gusti della maggioranza delle persone. Al centro commerciale, in un negozio, a volte anche al lavoro, in macchina o in casa ciò che ci martella le orecchie sono i suoni che provengono dalle frequenze radiofoniche. Si sentono le stesse canzoni decine di volte, finchè quasi automaticamente si giunge a conoscerne a memoria il motivo.

Prestando un po’ di attenzione è facilissimo notare come le radio italiane in linea di massima selezionino i brani operando un vero e proprio “razzismo musicale”: un piccolo esempio? L’ossessività con cui vengono proposte canzoni di artisti come ad esempio Laura Pausini o Eros Ramazzotti, e la rarità con cui vengono fatte ascoltare le produzioni di gruppi invece famosi all’estero come Lacuna Coil o Linea 77… ma non solo! Per fare un esempio sugli artisti più gettonati abbiamo utilizzato due esempi italiani, ma forse ho un po’ sbagliato: la quantità di musica italiana che viene messa in onda è assolutamente irrisoria se paragonata a quella straniera. Molte stazioni si giustificano adducendo il pretesto che in Italia manca innovatività o uno stile personale: questa tesi è più che ovviamente falsa… basta pensare a gruppi come Subsonica o Bugo, assolutamente scartati dai programmi radiofonici!

Vi chiedete il perché le radio emarginino alcuni artisti, emancipandone altri? , proviamo a darvi una risposta noi… perché si pensa troppo alla commercialità, all’orecchiabilità! A questo punto viene logico dire: “Le radio DEVONO pensare alle cose commerciali perché sono quelle che piacciono alla massa!”. , a questa tesi sono da ribattere alcuni fatti storici: Elvis Prasely quando ancheggiò per la prima volta in tv era commerciale? Eppure è considerato il re della musica! E i Pink Floyd? Hanno rivoluzionato la musica! E con loro gente del calibro di Jim Morrison, Genesis, Nirvana…

Concludiamo con un augurio: che le radio la smettano con la loro dannata dittatura e inizino a dare spazio a tutti… dovrebbe essere veramente il pubblico a decretare chi merita fama e chi no, selezionando i propri artisti preferiti tra i molti che le radio dovrebbero mettere a disposizione di tutti gli uditori.

Francesco Del Signore, Laura Liguori

 

 

CONTRO I "GIORNALISTI-NON-GIORNALISTI"

NO AI GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI!

I "giornalisti - non - giornalisti" (termine coniato da un nostro lettore che credo renda appieno l'idea della categoria di persone che andiamo descrivendo e... combattendo) sono quegli scrittori di testate - locali e non - che inventano notizie, commettono clamorosi e abbondanti errori ortografici, arricchiscono con particolari di fantasia gli articoli scritti.

Jungle si schiera duramente contro questa categoria di persone!

L'INFORMAZIONE DEVE ESSERE CORRETTA, ASETTICA, AUTENTICA E BEN SCRITTA: BASTA CON I "GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI" CHE DIFFONDONO IGNORANZA E FALSITA'!

Se noti, su qualunque giornale, un articolo scritto da un "giornalista - non - giornalista", scrivi all'indirizzo jungle.it@libero.it per segnalarcelo! Ne parleremo insieme e protesteremo in ogni modo possibile contro il giornale!

 

FACEBOOK

 
 

IL GABBIANO

Scoprì ch'erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.

Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano.
Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dunque, e in un baleno.

Ormai sapeva bene di non essere di carne e ossa e penne, ma un'idea: senza limiti nè limitazioni, una perfetta idea di libertà.

da "Il gabbiano Johnatan Livingston"

 

 

« Messaggio #16Vendere le foto dei prop... »

La questione delle case popolari

Post n°17 pubblicato il 27 Marzo 2008 da WelcomeTtheJungle

Uno degli argomenti più bollenti del momento è sicuramente quello inerente l'assegnazione delle case popolari. Navigando ieri sul sito www.tarknadab.it ho trovato un articolo che mi ha dato parecchi spunti di riflessione, e tenevo a riproporvi i commenti che la gente comune ha fatto al riguardo. Ho tagliato opportunamente le opinioni della gente in modo da farvi leggere soltanto le parti di nostro interesse.

- Commento di VITA — 3 Febbraio 2008 at 13:33
"La notizia sulle case popolari si può discutere: non si può mettere i tarquiniesi da parte e favorire gli altri, questa è pazzia pura! Basta con la storia del razzismo, è solo una questione di favorire chi ha più diritto."

- Commento di tarquiniese arrabbiata — 5 Febbraio 2008 at 10:28
" io spero vivamente che le case popolari vengano assegnate ai cittadini che ne hanno veramente bisogno perchè purtroppo l’esperienza mi insegna che in passato le hanno prese anche persone che in via ufficiale erano nullatenenti, ma in via ufficiosa stavano molto bene economicamente."

- Commento di Laura - Jungle.it — 26 Marzo 2008 at 15:44
"Non credo che la questione delle case popolari c’entri qualcosa col razzismo. Cristiano Minniti e i suoi compagni hanno perfettamente ragione, è innegabile. A tutti devono essere date pari oportunità, e tra i tanti, se proprio vogliamo favorire qualcuno, credo sia bene favorire i tarquiniesi che vivono da sempre nella nostra città e che da tanto stanno con l’acqua alla gola o sono costretti ad indebitarsi perchè nessuno gli concede un alloggio popolare. Ho un esempio lampante qui vicino casa mia: una ragazza madre che ha ormai una figlia di 2 anni e mezzo, abita in una sottospecie di garage in condizioni pietose. A lei, nonostante la domanda, nessuno ha dato una casa popolare. Una mia amica ha il padre che atualmente non può ancora lavorare (causa un infortunio sul lavoro molto grave) e un fratello piccolo; la madre prima andava a pulire, adesso è in cerca di un impiego (difficile da trovare data la sua età) perchè il suo posto di lavoro le è stato sottratto da una extracomunitaria giovane che si è volontariamente proposta ai datori chiedendo una remunerazione minore. Loro, dopo tante privazioni, adesso si sono visti costretti anche a togliere il telefono, non avendo l’ombra di un euro per pagarlo. Devono anche pagare un affitto… per fortuna che il nonno li aiuta (anche se in minima parte, vista la sua misera pensione), perchè nonostante loro abbiano fatto la domanda, nessuno gli ha assegnato una casa popolare. La nostra Italia non è ricca: non possiamo permetterci di mantenere anche gli stranieri. Pensiamo prima a risanare la nostra situazione, solo poi potremmo occuparci anche dei bisognosi immigrati. Mettere le esigenze di questi ultimi ad un piano più alto rispetto alle nostre è soltanto UNA QUESTIONE DI RAZZISMO NEI CONFRONTI DI NOI ITALIANI! "

Bè cari lettori, avrete sicuramente capito che le questioni nodali del problema sono due:
- le case popolari vanno spesso assegnate a persone che non sono in situazioni econonomiche deboli, e che quindi
non ne avrebbero diritto
- agli stranieri, e in particolare quelli che in dialetto la gente chiama "zingari", vengono assegnati 7 punti di vantaggio rispetto agli italiani.

Credete che tutto ciò sia giusto? Cosa pensate della questione "case popolari"?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/direttrice/trackback.php?msg=4374033

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 13:11 via WEB
Bah! Si sa che gli stranieri passano avanti a tutti in tutto. Se una impresa assume stranieri ha agevolazioni e meno tasse. Se uno straniero apre un negozio di prodotti tipici del suo paese gli vengonod ati una quantità enorme di fondi di cui più la metà sono a fondo perso. Se uno straniero ammazza o ruba il giorno dopo sta a spasso. Nemmeno le vigilesse possono più avvicinarglisi perchè loro potrebbero essere musulmani e considerare le donne inferiori, perciò non è giusto che esse li multino. Ora anche le case popolari. In pratica gli stranieri vengono e noi dobbiamo spaccarci il culo per fargli fare la bella vita! Hanno il triplo dei diritti che abbiamo noi! E' uno schifo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 13:21 via WEB
è vero cavolo! tutti a dire "poverini, poverini".... vedi zingari che chiedono l'elemosina con 5 collane d'oro che a venderle ci andrebbero avanti minimo 4 mesi! E la cosa che mi fa più rabbia che tutti i vecchi stanno lì a fargli l'elemosina! Ma cavolo, ma non li avete gli occhi per vedere? Magari il vicino dic asa è indebitato fino all'osso ma a nessuno gliene frega niente, e anzi, se possonov ederlo più giù ne sono ben felici! Diamo le case popolari agli italiani!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 28/03/08 alle 13:13 via WEB
Questa cosa dei cosiddetti "zingari" è più vera che mai! Sono fuori ogni supermercato con stracci di vestiti e 8000 gioielli. Capisco che questi ultimi rientrano nella loro cultura, però quando siè in un altro paese e non si ha di che vivere certe tradizioni che remano contro se stessi devono essere abbandonate! Anche perchè non è giusto che noi italiani gli facciamo offerte pecuniarie e loro usano quei soldi per andare dal gioielliere! Ps. Avete notato che alcuni di questi, quando vedono che hannor acimolato un pò di soldi o che qualcuno gli ammolla un pezzo cartaceo, al volo infilano il denaro in tasca e poi continuano facendo finta di niente a chiedere l'elemosina? Furbi!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 28/03/08 alle 13:23 via WEB
A tal prposito mi hai fatto venire in mente una storia (vera, ovviamente). A Marina Velka, come credo molti di voi sanno, lavorano moltissme persone: giardinieri, idraulici, muratori. Molti di questi sono in regola, altri no. Bè, c'è un giardiniere IN REGOLA che sa fare il suo lavoro molto meglio di altri perchè fin da piccolo lo faceva per aiutare il padre. Chiede prezzi onesti e fa ottimi lavori. Posso anche dirvi le sue iniziali, F.G. . Facendo una piccola indagine vi sarà agevole capire di chi parlo. Bè, molti (per fortuna non tutti) degli altri operai di Marina Velka vanno in giro a criticarlo e si impegnano per sottrargli tutti i lavori, e questo soltanto perchè egli ha avuto un passato per così dire "burrascoso" (passato che attualmente è... più passato che mai!). Gli hanno fatto perdere, andandolo a criticare dai proprietari delle ville, quasi tutti i lavori, che attualmetne sono per la maggior parte in mano a stranieri AL NERO, contro i quali però nessuno dice nulla. ECCO LA NOSTRA BELLA ITALIA! Vi pare giusto tutto ciò?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 13:28 via WEB
direttrice, mi sembra di notare che laura - jungle.it sei tu! concordo in pieno con ciò che dici! non si tratta di razzismo verso gli stranieri, am di razzismo verso gli italiani!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 28/03/08 alle 13:14 via WEB
Già, sono io!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 13:40 via WEB
mi sembra inutile dire altre cose su gli stranieri avete gia detto tutto e cioe che e una vergogna che tutto vada a loro e niente a noi, da quando limmigrazione e aumentata la nostra vita sta andando a picco non si hanno piu i soldi per fare niente e non sono certo solo i soldi a mancarci. e vero anche che le case popolari vengono troppo spesso date a persone che sono ricche e che a posta passano tutto ai figli perche cosi figurano nullatenenti e ingrassano il culo con una nuova abitazione
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 28/03/08 alle 13:17 via WEB
Qui tu parli di un ulteriore fenomeno abbastanza grave, e cioè (se non ho capito male, e se è così ti prego di correggermi) del fatto che ci sono alcune persone con buone condizioni economiche che, per ottenere sussidi e case popolari, donano tutti i loro averi ai figli, mentre nell'effettivo continuano ad usufruirne. Ho detto bene, no? Credo che questo sia un classico esempio di contratto simulato (almeno in alcuni casi). Se vedete qualcosa del genere penso che possiate denunciare i furbi che utilizzano questo meccanismo. Semmai, se tra voi c'è qualche studente di giurisprudenza o qualche avvocato (che di certo sarà più esperto di me sulla simulazione del contratto) può illuminarci sui modi di sgominare certe ingiustizie! Spero che qualcuno risponderà all'appelloooo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 14:04 via WEB
una vera vergogna. mio padre ha una pensione di 400 euro e deve pagarci pure l'affitto di 250. mi tocca aiutarlo a me. nessuno che gli da uan casa popolare. i servizi sociali funzionano peggio che mai! strano che però tutte le bonazze straniere hanno le case superfreak e lavorano al nero, ma la finanza le ignora sempre...
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 28/03/08 alle 13:19 via WEB
Verissimo! Nella brutta situazione in cui si trova, tuo padre ha almeno al fortuna di avere un figlio come te! Pensa però se non aveva figli!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 14:15 via WEB
no che non è giusto! anzichè fare i gemellaggi con le città estere o riempire di soldi le associazioni umanitarie che poi alla fin fine si fregano l'80% degli introiti costruiamo case popolari e diamole agli italiani bisognosi!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 28/03/08 alle 13:25 via WEB
Bè, sulle associazioni umanitarie non so che dirti, probabilmente alcune sono "umanitarie" solo di facciata, ma non possiamo generalizzare, ce ne sono anche di vere e giuste che si impegnano davvero per aiutare le persone!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 14:32 via WEB
Facile prendersela con gli stranieri. Loro poverini vengono qui per trovare fortuna e guardate che posto gli offriamo, invece. Smettetela di parlare così! Dobbiamo aiutarli! In fondo non ci manca niente!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 14:46 via WEB
o sei stupido o sei straniero! il 92% dei furti sono fatti da romeni, la cronaca nera è imbrattata di fatti commessi dagli immigrati, il lavoro nero è svolto per la maggior parte da loro, hanno 6 volte le agevolazioni che abbiamo noi, x mantenere loro e dargli 600 euro al mese a uffo a noi ci aumentano le tasse ogni giorno, e ancora stai a dire "poverini"? Ma ce li hai gli occhi per vedere la realtà oppure no?
 
   
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 28/03/08 alle 13:28 via WEB
Su ragazzi, cerchiamo di non offenderci tra di noi, manteniamo sempre la dovuta educazione!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 14:46 via WEB
ah, tra parentesi proprio ieri a caprarola un albanese ha stuprato una ragazza!
 
   
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 28/03/08 alle 13:28 via WEB
Accidenti! A Caprarola? Non lo sapevo... lì ci abita una mia amica ma non mi ha detto niente... accidenti! Povera ragazza!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 14:54 via WEB
è la gente come te che rovina l'italia nostra! sono felice che sei ricco e che stai bene, io personalmente no! non vado in palestra nè dall'estetista, cerco di usare la macchina il minimo indispensabile per non consumare, eppure cavolo mi sono trovata costretta a riciclare iv estiti vecchi e ad economizzare finanche sul cibo! a volte adesso a cena a casa mia si mangia minestrone e basta, oppure minestra di lenticchie, si, perchè adesso la minestra di lenticchie sembra essere diventata piu economica del pane! Beato te che puoi fare quello buono, io vedo che la vita aumenta e che non si riece più a campare! magari li dessero a me 600 euro al mese!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 15:11 via WEB
sei una di quelle persone che se vedono un italiano che non ha i soldi per pagare in un alimentari lo critichi e se vede una polacca con la quinta di tette che chiede lavoro a un vecchio di 80 anni solo x raggirarlo la assecondi! vergognati!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 13:32 via WEB
Quello che hai detto (anche se la prossima volta ti prego di essere più pacato e "politically correct", è vero... ti invito a leggere uno dei commenti precedenti messi da me, la storia di F.G., un giardiniere di Marina Velka che in passato ha avuto problemi di alcool e adesso che li ah superati tutti gli vanno contro perchè vorrebbero sempre vederlo giù...
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 28/03/08 alle 13:27 via WEB
Non credo proprio che a noi non manca niente! Sono davvero contenta che a te non manchi niente... io personalmente se questa estate nont roverò qualcuno disposto a darmi lavoro il prossimo anno potrò anche scordarmi la scuola! E ti assicuro che sono una ragazza che spende davvero il minimo-minimo-minimo necessario x andare avanti! La storia della mia amica di cui parlo nell'articolo è un ulteriore esempio... ma gli esempi ci sono tutt'attorno a noi e soprattutto li possiamo notare nelle nostre stesse famiglie!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 15:34 via WEB
che vergogna questi stranieri! tutti i privilegi a loro! idem x i ricchi e i potenti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 15:52 via WEB
la storia dei 7 punti è davvero schifosa!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 16:21 via WEB
le case popolari devono essere date a chi ne ha bisogno e basta
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 18:08 via WEB
si ma per favore agli italiani che ne hanno bisogno!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 19:41 via WEB
no che non è giusto, e penso che la storia della ragazza madre e della famiglia bisognosa che racconti siano un ottimo specchio delle persone che davvero avrebbero bisogno di quelle case!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/08 alle 19:53 via WEB
Si infatti è così nn siamo + padroni di casa nostra l'Italia è il paese di tutti tranne degl'italiani, nn è che sono razzista anzi! ma almeno noi paghiamo le tasse e salate pure ......invece di essere agevolati ci ritroviamo sempre ad essere gli ultimi in un paese che è il nostro e dove i nostri nonni hanno lottato per renderlo migliore!!è uno SCHIFO!!! FUORI LA GENTE CHE NN LAVORA E CHE NN PAGA LE TASSE!! +§ rain §+
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 13:33 via WEB
è vero amore mio :-) Chi non lavora e chi non paga le tasse deve tornarsene al suo Paese di appartenenza! Chi ivnece è onesto e vive nel totale rispetto di norme e leggi come un italiano, è giusto che rimanga qui. Smack!
 
Nonfidartidime83
Nonfidartidime83 il 28/03/08 alle 10:50 via WEB
...HOLA!! BELLO IL BLOG... ATTUALE... PERSONALE.. ORIENTATO SULLE PROPRIE RADICI!! :) LO SEGUIRò ATTENTAMENTE.. ANCHE PERCHè TARQUINIA MI STA PARTICOLARMENTE A CUORE! E POI VEDO CHE L'ARIA DI MARE FA CRESCERE BENE!! ;) QUANDO VUOI PASSA NEL MIO BLOG E LASCIA QUALCHE COMMENTO SE TI VA...è MOLTO PIù NOIOSO FORSE.. MA CURIOSO DI COMMENTI COME LO SCRIVE!! E CHISSà.. CHE NON NASCA QUALCHE AMICIZIA!!! EHEHEH... BUONA GIORNATA ;)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 13:37 via WEB
ciao... grazie davvero, ma io qui sono amica di tutti... questo non è un blog come gli altri di Libero, io non faccio "vita da blogger" e credo che almeno il 95% dei miei visitatori facciano come me... ho un sito da mandare avanti e loro un sito da leggere, non andiamo a commentare le vite degli altri anche perchè penso che alla fin fine non sarebbe giusto. Non dire che il tuo blog è noioso: se lo hai fatto tu esprimerà la tua anima e la tua esistenza, e se è così non può in alcun modo essere noioso. Se vuoi venire qui a trovare me e tutti gli altri in questa rubrica ne sarò molto felice: questa è un pò una piccola casa dove tutti sono padroni... siamo tutti amici anche se non ci conosciamo, e lottiamo insieme per un mondo migliore. Un saluto e buona giornata anche a te!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 12:47 via WEB
CARA LAURA LA PARTE IN CUI AFFERMI CHE FAVORIRE IN MODO COSI' SMISURATO GLI IMMIGRATI A SPESE NOSTRE E' UN RAZZISMO AI DANNI NOSTRI PENSO CHE SIA INSINDACABILE E CHE NON NECESSITI DI COMMENTO ALCUNO: ANCORA UNA VOLTA HAI RAGIONE!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 13:39 via WEB
grazie ^_^ . Tuttavia vorrei specificare che non si tratta di aver ragione o meno, si tratta soltanto dic reare una coscienza comune e di essere attenti ai problemi del mondo. Voi mi dimostrate sempre di esserlo, e spero di potervi essere all'altezza!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

JUNGLE!

www.jungleit.135.it

Jungle è il portale che ho creato e che dirigo da marzo 2007. Da poche pagine online è diventato qualcosa di veramente promettente e sa riempire di soddisfazioni!

Jungle è il portale per i giovani e per chi giovane ancora ci si sente! Ricordate: non conta l'età anagrafica, conta la voglia dif are, il non arrendersi mai e la voglia di vivere che si ha dentro!

 
 

RITRATTI A MATITA

Realizzo ritratti a matita. Chi fosse interessato può scrivermi all'indirizzo ufficiale del sito

jungle.it@libero.it

(Per avere esempi dei ritratti da me realizzati visitate la mia pagina myspace)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1valantino1stajnerunamamma1heaven1988giullare_24florealdesignriiana2003marghi.85yk76geronimo12120VEROMACHIOottaviaruinaslavik77
 

ULTIMI COMMENTI

ma non c'è proprio speranza che riaprite? vi voglio...
Inviato da: Anonimo
il 04/05/2009 alle 15:02
 
The demand different versions of free ringtones texted to...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 20:39
 
Her time ringtone iklim chewbacca einstein pcs growls in g3...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 19:09
 
http://cid-28ac38013737bb85.spaces.live.com/ ho avuto...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 23:19
 
nooooooooooo cazzo mi dispiace tanto ragà! Ma tornate dai,...
Inviato da: Anonimo
il 16/10/2008 alle 20:00
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963