Blog
Un blog creato da WelcomeTtheJungle il 27/02/2008

A tu per tu

con... Miss Jungle! .....la direttrice....!!!

 
 

RUBRICHE

ALTRE RUBRICHE DI JUNGLE... NON ESISTATE A VISITARLE!

LA PAROLA A DAVIDE

SPAZIO MUSICA

RELIGIONI E...

CUCINA E RICETTE

ARTE

 

PICCOLE GRANDI STORIE UMANE

POSTI DA VISITARE. Non parole di esperti pluridecorati, bensì la forza, lo strazio, la passione di gente comune che vi racconta nel diario della vita le proprie sciagure

UNA RAGAZZA DI SOLI 19 ANNI MORTA PERCHE' I SUOI MEDICI HANNO SEMPRE SOTTOVALUTATO I SINTOMI DI UN ANEURISMA CELEBRALE CHE NEL 2005 L'HA CONDOTTA ALLA MORTE
http://blog.libero.it/UNALUCEBLU

UN BLOG CONTRO L'ANORESSIA. LEGGETE PER SAPERNE DI PIU', i disturbi alimentari rovinano la vita e spesso causano anche la morte di molte, troppe persone, e sono sempre sottovalutati.
http://blog.libero.it/bricioledipane

 

NO ALLA PEDOFILIA!

Tutti a fare campagne promozionali e spot a favore di animali, parchi naturali, gente intollerante al glutine ecc... E si, per carità, è giusto che se ne parli... ma non è nemmeno giusto che si parli così poco di una delle piaghe sicuramente più gravi del nostro mondo: LA PEDOFILIA. Niente conta più dei bambini, e nessuno ha il diritto di far loro del male! Allora basta blaterare di tutto e dimenticare queste povere creature che subiscono abusi MOLTO SPESSO ALL'INTERNO DELL'AMBIENTE CASALINGO O SCOLASTICO... è una vergogna! Parlare di vari problemi si, ma non dimentichiamo mai i bambini! Tutti lo siamo stati e molti di noi ne avranno... non lasciamo che l'incoscienza della loro vita venga macchiata in modo indelebile da certi porci schifosi e frustrati sessualmente...

NO ALLA PEDOFILIA!

E pene severissime ai pedofili e a chi li protegge o non li condanna!

 

INGIUSTIZIE

Un articolo molto importante e sicuramente famosissimo recita "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"... ah si? Bè, non mi sembra proprio! Perchè gli stranieri devono avere il triplo dei diritti che abbiamo noi italiani? Non sono razzista, penso soltanto che munirli di diritti che un italiano non può permettersi nemmeno in sogno sia davvero DE-PLO-RE-VO-LE!!!! La legge DOVREBBE essere uguale per tutti! E allo stesso modo dovrebbe essere la medesima anche per ricconi e poveri comuni mortali... perchè i ricchi riescono sempre ad uscire indenni da tutto? Appoggiamo dunque una

NETTA REVISIONE DELLA LEGISLAZIONE ITALIANA IN TERMINI DI VERA UGUAGLIANZA TRA LE PERSONE!

E' questa la cosa di cui abbiamo più bisogno!!!

 

VS POLITICI

Vi sembra giusto lo stipendio che percepiscono i politici di ogni sorta (anche quelli che prendono 3 voti ogni elezione) e tutti quelli che vi lavorano insieme (a partire dai barbieri a finire con gli usceri)? Insomma, noi contribuenti stentiamo ad arrivare a fine mese per permettere a loro di guadagnare in un anno somme che noi non riusciremo a mettere da parte nemmeno lavorando per 15 vite! Per non parlare poi di tutti i loro privilegi... e degli "extra" che riescono sempre a far gonfiare in modo esorbitante le loro paghe già così prosperose...

 

CONTRO LA DITTATURA DELLE RADIO!

Non si pone spesso attenzione sull’importanza delle radio nel veicolare e diffondere musica, eppure queste, pur non avendo più lo sconfinato potere di un tempo, continuano a detenere il coltello dalla parte del manico per ciò che riguarda i gusti della maggioranza delle persone. Al centro commerciale, in un negozio, a volte anche al lavoro, in macchina o in casa ciò che ci martella le orecchie sono i suoni che provengono dalle frequenze radiofoniche. Si sentono le stesse canzoni decine di volte, finchè quasi automaticamente si giunge a conoscerne a memoria il motivo.

Prestando un po’ di attenzione è facilissimo notare come le radio italiane in linea di massima selezionino i brani operando un vero e proprio “razzismo musicale”: un piccolo esempio? L’ossessività con cui vengono proposte canzoni di artisti come ad esempio Laura Pausini o Eros Ramazzotti, e la rarità con cui vengono fatte ascoltare le produzioni di gruppi invece famosi all’estero come Lacuna Coil o Linea 77… ma non solo! Per fare un esempio sugli artisti più gettonati abbiamo utilizzato due esempi italiani, ma forse ho un po’ sbagliato: la quantità di musica italiana che viene messa in onda è assolutamente irrisoria se paragonata a quella straniera. Molte stazioni si giustificano adducendo il pretesto che in Italia manca innovatività o uno stile personale: questa tesi è più che ovviamente falsa… basta pensare a gruppi come Subsonica o Bugo, assolutamente scartati dai programmi radiofonici!

Vi chiedete il perché le radio emarginino alcuni artisti, emancipandone altri? , proviamo a darvi una risposta noi… perché si pensa troppo alla commercialità, all’orecchiabilità! A questo punto viene logico dire: “Le radio DEVONO pensare alle cose commerciali perché sono quelle che piacciono alla massa!”. , a questa tesi sono da ribattere alcuni fatti storici: Elvis Prasely quando ancheggiò per la prima volta in tv era commerciale? Eppure è considerato il re della musica! E i Pink Floyd? Hanno rivoluzionato la musica! E con loro gente del calibro di Jim Morrison, Genesis, Nirvana…

Concludiamo con un augurio: che le radio la smettano con la loro dannata dittatura e inizino a dare spazio a tutti… dovrebbe essere veramente il pubblico a decretare chi merita fama e chi no, selezionando i propri artisti preferiti tra i molti che le radio dovrebbero mettere a disposizione di tutti gli uditori.

Francesco Del Signore, Laura Liguori

 

 

CONTRO I "GIORNALISTI-NON-GIORNALISTI"

NO AI GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI!

I "giornalisti - non - giornalisti" (termine coniato da un nostro lettore che credo renda appieno l'idea della categoria di persone che andiamo descrivendo e... combattendo) sono quegli scrittori di testate - locali e non - che inventano notizie, commettono clamorosi e abbondanti errori ortografici, arricchiscono con particolari di fantasia gli articoli scritti.

Jungle si schiera duramente contro questa categoria di persone!

L'INFORMAZIONE DEVE ESSERE CORRETTA, ASETTICA, AUTENTICA E BEN SCRITTA: BASTA CON I "GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI" CHE DIFFONDONO IGNORANZA E FALSITA'!

Se noti, su qualunque giornale, un articolo scritto da un "giornalista - non - giornalista", scrivi all'indirizzo jungle.it@libero.it per segnalarcelo! Ne parleremo insieme e protesteremo in ogni modo possibile contro il giornale!

 

FACEBOOK

 
 

IL GABBIANO

Scoprì ch'erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.

Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano.
Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dunque, e in un baleno.

Ormai sapeva bene di non essere di carne e ossa e penne, ma un'idea: senza limiti nè limitazioni, una perfetta idea di libertà.

da "Il gabbiano Johnatan Livingston"

 

 

« La questione delle case popolariUna semplice chiacchiera... »

Vendere le foto dei propri figli al miglior offerente: giusto o sbagliato?

Post n°18 pubblicato il 28 Marzo 2008 da WelcomeTtheJungle

Ciao a tutti, cari lettori.
Quest'oggi parleremo di bambini, anzi, per essere più precisi parleremo del rapporto genitori-figli. Non voglio puntare il dito contro i modi di educazione, l'affetto familiare o cose simili: oggi ci occuperemo di qualcosa di più semplice che probabilmente qualcuno nemmeno considera un problema.

Vi riporto un brevissimo estratto da un articolo di gossip trovato su http://it.notizie.yahoo.com scritto da Annamaria Capozzi.

"Per il momento si aggiudicano la medaglia d'oro. Jennifer Lopez e Marc Anthony avrebbero venduto il primo scatto che ritrae i loro gemelli Max ed Emma alla cifra record di 6 milioni di dollari.
E' People che se l'è aggiudicato, dopo aver pagato solo 1,5 milioni di dollari alla rivale di palcoscenico Christina Aguilera e il figlio Max (un nome abbastanza inflazionato negli ultimi tempi...). La montagna di dollari, però, è destinata a ingrandirsi, pur di accaparrarsi in esclusiva le foto dei neonati vip. Per uno scatto dei prossimi gemelli di Angelina Jolie, pare siano già pronti 10 milioni di dollari."

Insomma ragazzi, magari non ci sarà niente di male, ma vi pare giusto speculare ANCHE SUI FIGLI? Arrivare perfino a vendere le foto dei propri bambini (e chissà poi quali categorie di gente accorreranno per guardarle) pur di guadagnare?
Gli autori della vendita poi sono stati Jennifer Lopez e il marito, coppia che non ha certo bisogno di vendere foto per sbarcare il lunario!

Cosa ne pensate di questo fenomeno? Credete che non ci sia nulla di male o che sia un atto vergognoso?
Aspetto il vostro parere!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/direttrice/trackback.php?msg=4381474

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 13:30 via WEB
parteggio per la vergognosità dell'atto! Pur di far parlare di sè si arriva finanche a vendere il volto die propri bambini! Che vergogna! E' proprio vero che l'uomo è il peggior animale!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 28/03/08 alle 13:43 via WEB
Già, sembra che questo detto all'apparenza un pò banale trovi conferma ogni giorno di più!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 13:41 via WEB
Hello my stylist! How're you? Penso che i figli dovrebbero essere sacri e che nessun genitore dovrebbe avere il diritto di venderne le foto! Specie Jlo. Con quel culone che ha a che gli servono altri soldi? A farsi la liposuzione? Un salutino e bacetti dear stylist. By Fashon Grrrrrl!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 28/03/08 alle 13:44 via WEB
Saaaaalve Miss! Come va? Ci si incontra online! Senti, stavo leggendo 2 minuti fa di un lettore che mi diceva di uno stupro a Caprarola... ne sai qualcosa?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/03/08 alle 15:13 via WEB
Ciao! Domani ci rivediamo finalmente! Dello stupro nonne so niente... poi sono stata quasi semrpe a Carbognano! Comunque mi informerò!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 13:58 via WEB
non ci vedo niente di strano. mica ha venduto i bambi a dei pedfili, ha soltanto venduto delle foto. se mi dessero tutti quei soldi per una foto farei al volo dei bambini! poi con metà li faccio crescere bene (d'altronde sono come soci in affari) e con l'altra metà me la spasso alla stragrande!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 28/03/08 alle 20:31 via WEB
metteresti al mondo delle persone soltanto perchè ti servono dei soci in affari? Non ti sa un pò gelido come ragionamento? Siamo persone, non sacchetti usa e getta... Per carità, rispetto la tua opinione, sicuramente condivisa da molti, però magari dovremmo prima pensare al valore delle persone... o no?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 14:40 via WEB
io di strano ci vedo molto invece! un genitore che vende le foto dei propri figli non è un genitore, è uno che fa i figli tanto x farli! gli andrebbero levati i figli!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 28/03/08 alle 20:32 via WEB
sai che concordo?
 
Nonfidartidime83
Nonfidartidime83 il 28/03/08 alle 16:50 via WEB
...pensare che c'è chi rema contro tutte le leggi sulla tutela dei bambini.. contro l'istinto materno che spesso trabocca spezzando cuori di coppie sterili... mi fa venire i brividi. Allora già che ci siamo lasciamoli al freddo e al gelo e in balia dei lupi questi poveri esserini indifesi!L'immagine fisica di una persona è la prima cosa che si conosce di essa... anche dei bambini..venderla è comunque un oltraggio..almeno secondo me.Un saluto
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 28/03/08 alle 20:33 via WEB
Ciao cara! Che bello risentirti! Bè, è vero, con 3000 leggi sulla tutela delle persone, basta un assegno a far scordare tutto e ad oggettualizzare i bambini... che schifo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 20:21 via WEB
per me è una vergogna! come può una madre vendere le foto del proprio figlio? se lui fosse maggiorenne e le desse il permesso si... ma dato che è neonato non esiste proprio! Gli antichi dicevano che in una immagine ritrattistica sta l'anima della persona... ecco, vendere una foto è come vendere l'arte...
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 28/03/08 alle 20:34 via WEB
che bello, ci hai dato anche una "spiegazione storica", dopo che la nostra amica del commento precedente ci aveva fornito una condanna per così dire "legale"... concordo con te cmq!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 22:00 via WEB
NO EXCUSE 4 JLO: così diceva mtv e così ridico io! NO EXCUSE, niente scuse, Jlo vende le foto dei suoi figli al miglior offerente, è una cagna cavolo, usa i figli come oggetti e ne manda le facce in balia di tutti! Cagna! Dovrebbero toglierglieli!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 22:58 via WEB
la cosa che fa più schifo è che tra la gente che vende le foto c'è anche Angelia Jolie, che si promuove tanto come difenditrice dei bambini... ma si vergognasse! Ci è diventata famosa coi bambini! Sta speculatrice infame!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 30/03/08 alle 14:42 via WEB
E' vero, hai posto l'accento proprio su una cosa itneressante... una che si autosbandiera come ambasciatrice di pace e amore verso i bimbi ecco che fa... vergognoso!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/03/08 alle 13:21 via WEB
ma io non ci vedo niente di scandaloso, mica ha venduto i figli, ha venduto le foto
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/03/08 alle 13:41 via WEB
TI SAREBBE PIACIUTO SE, MENTRE TU ERI IN FASCE, TUA MADRE VENDEVA LE TUE FOTO PER SPECULARCI SOPRA? E' UNA COSA RIVOLTANTE... SOLO UN BIG BOTTOM COME JENNIFER LOPEZ POTEVA GIUNGERE A TANTO, QUELLA CHE DA BEN AFFLECK AVEVA VOLUTO UN ANELLO CON CUI DA SOLO CI SI POTEVA SFAMARE MEZZA AFRICA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/03/08 alle 13:42 via WEB
COMUNQUE CIAO LAURA, PASSO DA QUA PER CHIEDERTI SE DI TANTO IN TANTO POTEVO SUGGERIRTI QUALCHE ARTICOLO. MI PIACE COME LAVORI E VOGLIO SENTIRMI ANCHE IO DI CASA!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 30/03/08 alle 14:43 via WEB
Ma certo che puoi, mi farebbe piacere...e poi non hai bisogno di chiederlo, Jungle è di tutti voiiii!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/03/08 alle 14:19 via WEB
assolutamente d'accordo con te. Giò
 
Giaccadipelle
Giaccadipelle il 30/03/08 alle 16:48 via WEB
A me sembra sbagliatissimo! Come vendere in giro le foto della propria intimità, la stessa cosa. Ci sono cose che devono rimanere nell'ambito familiare e non muoversi. Le foto dei bambini piccoli sono una di queste.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

JUNGLE!

www.jungleit.135.it

Jungle è il portale che ho creato e che dirigo da marzo 2007. Da poche pagine online è diventato qualcosa di veramente promettente e sa riempire di soddisfazioni!

Jungle è il portale per i giovani e per chi giovane ancora ci si sente! Ricordate: non conta l'età anagrafica, conta la voglia dif are, il non arrendersi mai e la voglia di vivere che si ha dentro!

 
 

RITRATTI A MATITA

Realizzo ritratti a matita. Chi fosse interessato può scrivermi all'indirizzo ufficiale del sito

jungle.it@libero.it

(Per avere esempi dei ritratti da me realizzati visitate la mia pagina myspace)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1valantino1stajnerunamamma1heaven1988giullare_24florealdesignriiana2003marghi.85yk76geronimo12120VEROMACHIOottaviaruinaslavik77
 

ULTIMI COMMENTI

ma non c'è proprio speranza che riaprite? vi voglio...
Inviato da: Anonimo
il 04/05/2009 alle 15:02
 
The demand different versions of free ringtones texted to...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 20:39
 
Her time ringtone iklim chewbacca einstein pcs growls in g3...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 19:09
 
http://cid-28ac38013737bb85.spaces.live.com/ ho avuto...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 23:19
 
nooooooooooo cazzo mi dispiace tanto ragà! Ma tornate dai,...
Inviato da: Anonimo
il 16/10/2008 alle 20:00
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963