Blog
Un blog creato da WelcomeTtheJungle il 27/02/2008

A tu per tu

con... Miss Jungle! .....la direttrice....!!!

 
 

RUBRICHE

ALTRE RUBRICHE DI JUNGLE... NON ESISTATE A VISITARLE!

LA PAROLA A DAVIDE

SPAZIO MUSICA

RELIGIONI E...

CUCINA E RICETTE

ARTE

 

PICCOLE GRANDI STORIE UMANE

POSTI DA VISITARE. Non parole di esperti pluridecorati, bensì la forza, lo strazio, la passione di gente comune che vi racconta nel diario della vita le proprie sciagure

UNA RAGAZZA DI SOLI 19 ANNI MORTA PERCHE' I SUOI MEDICI HANNO SEMPRE SOTTOVALUTATO I SINTOMI DI UN ANEURISMA CELEBRALE CHE NEL 2005 L'HA CONDOTTA ALLA MORTE
http://blog.libero.it/UNALUCEBLU

UN BLOG CONTRO L'ANORESSIA. LEGGETE PER SAPERNE DI PIU', i disturbi alimentari rovinano la vita e spesso causano anche la morte di molte, troppe persone, e sono sempre sottovalutati.
http://blog.libero.it/bricioledipane

 

NO ALLA PEDOFILIA!

Tutti a fare campagne promozionali e spot a favore di animali, parchi naturali, gente intollerante al glutine ecc... E si, per carità, è giusto che se ne parli... ma non è nemmeno giusto che si parli così poco di una delle piaghe sicuramente più gravi del nostro mondo: LA PEDOFILIA. Niente conta più dei bambini, e nessuno ha il diritto di far loro del male! Allora basta blaterare di tutto e dimenticare queste povere creature che subiscono abusi MOLTO SPESSO ALL'INTERNO DELL'AMBIENTE CASALINGO O SCOLASTICO... è una vergogna! Parlare di vari problemi si, ma non dimentichiamo mai i bambini! Tutti lo siamo stati e molti di noi ne avranno... non lasciamo che l'incoscienza della loro vita venga macchiata in modo indelebile da certi porci schifosi e frustrati sessualmente...

NO ALLA PEDOFILIA!

E pene severissime ai pedofili e a chi li protegge o non li condanna!

 

INGIUSTIZIE

Un articolo molto importante e sicuramente famosissimo recita "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"... ah si? Bè, non mi sembra proprio! Perchè gli stranieri devono avere il triplo dei diritti che abbiamo noi italiani? Non sono razzista, penso soltanto che munirli di diritti che un italiano non può permettersi nemmeno in sogno sia davvero DE-PLO-RE-VO-LE!!!! La legge DOVREBBE essere uguale per tutti! E allo stesso modo dovrebbe essere la medesima anche per ricconi e poveri comuni mortali... perchè i ricchi riescono sempre ad uscire indenni da tutto? Appoggiamo dunque una

NETTA REVISIONE DELLA LEGISLAZIONE ITALIANA IN TERMINI DI VERA UGUAGLIANZA TRA LE PERSONE!

E' questa la cosa di cui abbiamo più bisogno!!!

 

VS POLITICI

Vi sembra giusto lo stipendio che percepiscono i politici di ogni sorta (anche quelli che prendono 3 voti ogni elezione) e tutti quelli che vi lavorano insieme (a partire dai barbieri a finire con gli usceri)? Insomma, noi contribuenti stentiamo ad arrivare a fine mese per permettere a loro di guadagnare in un anno somme che noi non riusciremo a mettere da parte nemmeno lavorando per 15 vite! Per non parlare poi di tutti i loro privilegi... e degli "extra" che riescono sempre a far gonfiare in modo esorbitante le loro paghe già così prosperose...

 

CONTRO LA DITTATURA DELLE RADIO!

Non si pone spesso attenzione sull’importanza delle radio nel veicolare e diffondere musica, eppure queste, pur non avendo più lo sconfinato potere di un tempo, continuano a detenere il coltello dalla parte del manico per ciò che riguarda i gusti della maggioranza delle persone. Al centro commerciale, in un negozio, a volte anche al lavoro, in macchina o in casa ciò che ci martella le orecchie sono i suoni che provengono dalle frequenze radiofoniche. Si sentono le stesse canzoni decine di volte, finchè quasi automaticamente si giunge a conoscerne a memoria il motivo.

Prestando un po’ di attenzione è facilissimo notare come le radio italiane in linea di massima selezionino i brani operando un vero e proprio “razzismo musicale”: un piccolo esempio? L’ossessività con cui vengono proposte canzoni di artisti come ad esempio Laura Pausini o Eros Ramazzotti, e la rarità con cui vengono fatte ascoltare le produzioni di gruppi invece famosi all’estero come Lacuna Coil o Linea 77… ma non solo! Per fare un esempio sugli artisti più gettonati abbiamo utilizzato due esempi italiani, ma forse ho un po’ sbagliato: la quantità di musica italiana che viene messa in onda è assolutamente irrisoria se paragonata a quella straniera. Molte stazioni si giustificano adducendo il pretesto che in Italia manca innovatività o uno stile personale: questa tesi è più che ovviamente falsa… basta pensare a gruppi come Subsonica o Bugo, assolutamente scartati dai programmi radiofonici!

Vi chiedete il perché le radio emarginino alcuni artisti, emancipandone altri? , proviamo a darvi una risposta noi… perché si pensa troppo alla commercialità, all’orecchiabilità! A questo punto viene logico dire: “Le radio DEVONO pensare alle cose commerciali perché sono quelle che piacciono alla massa!”. , a questa tesi sono da ribattere alcuni fatti storici: Elvis Prasely quando ancheggiò per la prima volta in tv era commerciale? Eppure è considerato il re della musica! E i Pink Floyd? Hanno rivoluzionato la musica! E con loro gente del calibro di Jim Morrison, Genesis, Nirvana…

Concludiamo con un augurio: che le radio la smettano con la loro dannata dittatura e inizino a dare spazio a tutti… dovrebbe essere veramente il pubblico a decretare chi merita fama e chi no, selezionando i propri artisti preferiti tra i molti che le radio dovrebbero mettere a disposizione di tutti gli uditori.

Francesco Del Signore, Laura Liguori

 

 

CONTRO I "GIORNALISTI-NON-GIORNALISTI"

NO AI GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI!

I "giornalisti - non - giornalisti" (termine coniato da un nostro lettore che credo renda appieno l'idea della categoria di persone che andiamo descrivendo e... combattendo) sono quegli scrittori di testate - locali e non - che inventano notizie, commettono clamorosi e abbondanti errori ortografici, arricchiscono con particolari di fantasia gli articoli scritti.

Jungle si schiera duramente contro questa categoria di persone!

L'INFORMAZIONE DEVE ESSERE CORRETTA, ASETTICA, AUTENTICA E BEN SCRITTA: BASTA CON I "GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI" CHE DIFFONDONO IGNORANZA E FALSITA'!

Se noti, su qualunque giornale, un articolo scritto da un "giornalista - non - giornalista", scrivi all'indirizzo jungle.it@libero.it per segnalarcelo! Ne parleremo insieme e protesteremo in ogni modo possibile contro il giornale!

 

FACEBOOK

 
 

IL GABBIANO

Scoprì ch'erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.

Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano.
Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dunque, e in un baleno.

Ormai sapeva bene di non essere di carne e ossa e penne, ma un'idea: senza limiti nè limitazioni, una perfetta idea di libertà.

da "Il gabbiano Johnatan Livingston"

 

 

« Una semplice chiacchiera...Questa non è democrazia! »

Commesse sotto accusa: e voi, che ne pensate?

Post n°20 pubblicato il 31 Marzo 2008 da WelcomeTtheJungle

Cari amici,
Oggi all'università ho trovato un giornalino a distribuzione gratuita, e ho pensato bene di dargli un'occhiata... devo dire che è una piccola testata molto interessante, chiamata MeltingPot, e apre una bella finestra sullo scenario di Viterbo e provincia.
Uno tra gli articoli che ho trovato mi ha però lasciata un pò perplessa: il titolo era "Una vita in vetrina, il fascino delle commesse".
Il testo, scritto benissimo e in modo alquanto divertente, mi è apparso però eccessivamente sarcastico nei confronti del suo tema, le commesse appunto. L'articolo le descriveva infatti come donne la cui unica passione sono i vestiti e l'essere "fashon", anzi, fascion (dato che non possono essere glamour perchè non possono permetterselo).
Nella vita queste ragazze, a detta dell'autore, si occupano del proprio lavoro e della palestra, perchè tenere bene il proprio corpo permette loro di ricevere gli apprezzatissimi commenti (stile "a bona") e di riusicre sempre a rimorchiare in discoteca.
Dalla descrizione le ragazze appaiono stupide, facilissime da portare a letto, attente soltanto all'apparenza.
Dunque amici, pensate che questo articolo sia giusto oppure credete che gli si possa ribattere parecchio? Io da parte mia lo trovo un pò troppo offensivo... il sarcasmo va bene, ma qui si esagera! Mi sembra di scorgere tra le righe un pò di "sano odio" derivante probabilmente da qualche esperienza personale andata male... ma ovviamente sono soltanto mie supposizioni!
Che ne dite di scrivere all'autore, che ha messo a disposizione il suo indirizzo e-mail? Cosa vorreste dirgli? Che domande avete voglia di fargli?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/direttrice/trackback.php?msg=4402968

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 31/03/08 alle 21:54 via WEB
Io sono un uomo ma devo ammettere che questo è vero maschilismo!! è schifoso vorrei proprio sapere come si è permesso di dire certe cose +§ rain §+
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 31/03/08 alle 22:01 via WEB
Concordo pienamente... mi sembra proprio maschilismo puro e gratuito! Ps. sei fantastico...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 31/03/08 alle 21:57 via WEB
Ma si potrebbe davvero contattarlo? io sarei disposto a fargli qualche domanda....del tipo Ma xchè hai scritto un articolo simile che senso ha? +§ rain+ miso mio beoo §+
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 31/03/08 alle 22:02 via WEB
certo che si può, sul giornalino c'è la sua e-mail e quanto prima gli scriveremo! Anche la tua domanda andrà a finire nella mail, come le altre che spero faranno gli altri visitatori...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 31/03/08 alle 22:31 via WEB
Gli vorrei chiedere con quante commesse c'ha provato e con quante gli è andata buca!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 03/04/08 alle 18:59 via WEB
anche a me ha dato questa impressione, sai?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/04/08 alle 19:13 via WEB
MI CHIAMO SILVIA, FACCIO LA COMMESSA E SONO VERAMENTE INCAZZATA! Vorrei tanto sapere il nome dell'uomo (chiaramente è un uomo) che scrive certe subdole porcherie sulla mia categoria di lavoro! Ho un figlio, nella vita ho avuto solo 2 fidanzati, non vado in palestra, sono serissima, faccio il mio lavoro al meglio e a differenza di chi ha scritto questo articolo non offendo mai nessuno, tranne chi se lo merita! Ecco cosa vorrei chiedere a questo uomo: Hai una vaga idea di come le persone considerino spesso i giornalisti di periodici gratuiti? Perchè sui periodici gratuiti scrive troppo spesso gente inqualificata? PERCHE' HAI SCRITTO UN ARTICOLO DEL GENERE? COSA TI HA SPINTO A FARLO? COSA TI HANNO FATTO LE COMMESSE PER ODIARLE COSI' TANTO? NON CREDI CHE QUELLO CHE TU HAI ESPRESSO VERSO DI NOI SIA SOLO E PURO RAZZISMO? Silvia
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 03/04/08 alle 19:01 via WEB
Ciao Silvia! Bè, il parere di una donna che di mestiere fa la commessa è quanto di meglio potevamo aspettarci! Non penso ci sia nulla da aggiungere tranne una gransissima nota di merito a te, che nonostante sei stata criticata (tra le commesse ci sei anche tu) non sei caduta nella (ragionavole) tentazione di sparare a raffica una pioggia di insulti per così dire "vendicativi"! Brava!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/04/08 alle 19:19 via WEB
direttrice, ennesimo caso di gionalismo-non-giornalismo, non crede? E siamo a due!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 03/04/08 alle 19:02 via WEB
eh già, perchè scrivere in modo offensivo va assolutamente equiparato all'invenzione di notizie o allo scrivere male... anzi, probabilmente è più grave ancora!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/04/08 alle 20:14 via WEB
chi lo ha scritto deve evidentemente aver capito tutto! a me le commesse sono sempre state sul ca...! E solo le eccezioni si salvano! Tu silvia sarai una eccezione! Guarda caso penso che quasi la totalità delle commesse non siano sposate nè abbiano figli!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/04/08 alle 20:31 via WEB
ma come cazzo ragioni? volevo vedere se insultava i metalmeccanici o gli impiegati comunali che dicevi! Ma la serietà l'hai sotto le scarpe?
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 03/04/08 alle 19:04 via WEB
questo perchè le commesse in genere sono assunte con contratti a tempo determinato, questo per far si che quando una di loro diventa un pò attempata viene selettivamente mandata via dal lavoro! E se dunque a lavorare sono soltanto ragazze giovani, ecco che è raro che esse abbiano figli...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/04/08 alle 20:42 via WEB
i giornalisti dovrebbero non mostrare il loro parere e non essere di parte a meno che non sono giornalisti di opinione, ma per fare i giornalisti di opinione anzichè sarcasmo inutile e offensivo si devono dare spiegazioni solide alle proprie tesi. questo è soltanto uno capitato a fare il giornalista chissà com'è. io penso che qualunque commessa possa agevolmente denunciarlo. ciao a tutti.
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 03/04/08 alle 19:04 via WEB
sono d'accordo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/04/08 alle 21:11 via WEB
Secondo me il giornalismo è una cosa seria certo un pò di umorismo fa bene ma così nn mi sembra il caso...Ma xchè nn ci sono + persone come la nostra Redattrice Laura?? questo si che è un sito serio e che lavora bene!!!!!!!!!!!!!+§....§+
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 03/04/08 alle 19:05 via WEB
amoreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/04/08 alle 21:48 via WEB
ciao! per me questo qua è da mandare via... prima troviamo una che scrive cose inventate, poi uno che sfrutta i giornali per dire stupidate..... ma dove andiamo a finire di questo passo? poi si amentano perchè i giornali non vendono... voglio chiedergli come pensa di svolgere il suo lavoro, come si giudica insomma!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 03/04/08 alle 19:05 via WEB
hai ragione, ecco un bel motivo per cui i giornali sono comprati sempre meno e girano sempre di più periodici gratuiti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 10:46 via WEB
no, nel senso eh, ma questo qui chi lo ha messo a scrivere? insomma stylist mia cara ma ti rendi conto di che gente circola? Anzichè criticare chi lavora al nero o chi va a rubare, e i tremila zingari che ci sono in giro (e non ditemi razzista perchè io stessa sono straniera ma sono abbastanza onesta da vedere moltissimi stranieri attorno a me cosa combinano) chi va a criticare questo? Delle ragazze che prendono poco stipendio e vorrei anche dire che sono obbligate a vestirsi bene e a tenerci e devono avere il sorriso anche quando magari hanno la morte dentro, e sai perchè? perchè se no la gente non compra e loro vengono mandate a casa! magari sono ragazze che si sono sacrificate tanto nella vita eppure sono chiuse tra le 4 mura di un negozio a dar consigli a gente che magari ha un culo enorme e pretende di entrare in una 42! By FG
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 03/04/08 alle 19:26 via WEB
caraaaaaaa sono d'accordo ovviamente!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 18:53 via WEB
SALVE DIRETTRICE! ASSOLUTAMENTE SCONCERTANTE IL FATTO DA LEI DESCRITTO! VORREI CHIEDERE AL GENTILE SCRITTORE SE CRITICARE LA GENTE RIENTRA NEI COMPITI DI UN BUON GIORNALISTA. SA, HO AVUTO UN AMICO FIDANZATO CON UNA COMMESSA E LEI ERA DAVVERO UNA BRAVA PERSONA. NE CONOSCO ALTRE CHE NON LO SONO, MA NON SI PUO' GENERALIZZARE. PROPRIO GRAZIE ALLE GENERALIZZAZIONI C'E' STATO L'OLOCAUSTO EBREO, NON DIMENTICHIAMOLO! UNA BUONA SERATA!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 03/04/08 alle 19:26 via WEB
eh già, ottima osservazione!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 21:09 via WEB
Io penso che a questo punto nn c\\\\\\\\\\\\\\\'è + il rispetto per il lavoro degl\\\\\\\\\\\\\\\'altri e che a volte ci permettiamo di criticare la gente senza conoscerla Vergogna!! le donne lavorano come noi uomini!! e nn credo che poi sono tutte come le ha descritte questa specie di giornalista +§ rain §+
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 21:51 via WEB
io non capisco lo scopo di prnedersela con le commesse. è stupido prendersela con una categopria di persone, per lo meno perchè la "puttanaggine", la "stupidità", l'essere troppo attente all'"estetica" non sono cose che stanno site in una razza o, che so, nel dna... se dici che gli zingari rubano fai una generalizzazione ma è vera, perchè per la loro cultura si campa rubando... così come per i musulmani noi siamo ifnedeli o le donne che amano uno di altra religione o vogliono vivere all'occidentale vanno eliminate... ma bello mio, le commesse sono persone comuni... che possono essere atee, ebree, cristiane, americane o sudafricane... comunque sono persone diverse e non hanno tratti comuni, se non il lavorare tutte nello stesso settore!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 22:13 via WEB
ciao direttrice! sai, ho sempre visto dic attivo occhio quella elena, è ampollosa, però ho visto che sull'altra rubrica ha scritto cose pessimistiche e allora le ho ricordato dio... ho fatto bene vero? è che io credo profondamente in dio e cerco di comportarmi sempre secondo la coscienza, facendo il bene, e mi sembra che però lei predichi predichi ma non lo applichi... adesso le ho esposto il mio punto di vista... spero che riesca ad amare davvero e che riesca a capire che la morte non è qualcosa da definire come brutto... ho fatto bene, vero direttrice? Aspetto il tuo parere
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 22:29 via WEB
sono andato a legegre i tuoi commenti. sono ateo, ma ti trovo davvero esemplare in ciò che dici. finalmente una cattolica che ragiona a modo! noi atei non siamo contro di voi, soltanto contro quelli di voi che persono di vista la realtà e che sono ipocriti, che sanno sotlanto copiare la bibbia. è bello sentire qualcuno che giudica dio il proprio caro amico... vedi la fede come qualcosa di moderno, quotidiano, naturale... ti rispetto.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 22:31 via WEB
non volevo fare un comizio religioso, comunque grazie! se però le tueparole nascondono critiche verso quella ragazza penso che sbagli... cerca dif arle capire la tua opinione ma nonc riticarla... la critica è sterile... il dibattito invece porta a molto... e poi è bello sapere che esistono tante opinioni diverse! A me mette di buon umore!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 22:36 via WEB
non fa altro che copiare pezzi dalla bibbia e condirli di sue sterili parole... nemmeno padre pio parlava come lei, eppure padre pio era tale e lei no! è una persona che si dimostra aperta, però in sostanza è chiusa perchè qualunque cosa dici ti rispodne allo stesso modo
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 22:38 via WEB
e allora ti faccio una criticuccia (tanto stasera sono in vena di prediche.... nella vita dovevo fare la mestra o la papessa :-) ). Io ci sto parlando proprio ora e molto bene! Perchè non provi a prenderla con doclezza? non cercare di cambiare le sue idee, non commettere questo errore, l'opinione delle persone è sacra e d'altronde, se non ti nuoce che interesse hai a cambiarla! mica le arreca danno! piuttosto cerca di parlarle... con dolcezza :-)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 22:41 via WEB
a me la dolcezza con quella non viene proprio. come le hai scritto tu anche gesù si è arrabbiato, sei invece rimane sempre apatica e già me la immagino col sorrisetto stupido stampato sul viso. una che la vita la vede a tre quarti.
 
     
x.elena.x
x.elena.x il 02/04/08 alle 23:02 via WEB
Ciao, ti sto proprio antipatica eh:-) bè io non vedo tutto rosa, spesso ho dei momenti "no" e mi perdo nelle paure, nei problemi... e se mi arrabbio nella vita è per cose più serie... x cosa dovrei arrabbiarmi qui? Amo Gesù ma sono una ragazza come tante:-)buonanotte
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 23:06 via WEB
Un pò si, mi stai antipatica, ma sai che dopo questo commento un punto l'hai riguadagnato. perciò auguro buonanotte anche a te.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 23:09 via WEB
che tirchio che sei! :P solo uno? e dai, rpova ad essere gentile, guarda che poi ti starà simpatica!
 
     
x.elena.x
x.elena.x il 02/04/08 alle 23:12 via WEB
vabbè però tu continua a criticarmi, magari mi insegni qualcosa sai... in alcune cose hai ragione, in altre mi difendo un po':-)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 23:16 via WEB
e allora critichiamoci a vicenda, magari ci cambiamo e miglioriamo entrambi. e poi capace pure che scompare del tutto l'antipatia. voglio anche io el tue critiche. facciamo come ci ha detto (come ti chiami ragazza anonima?). dialogo. metterò da parte l'astio.
 
     
x.elena.x
x.elena.x il 02/04/08 alle 23:18 via WEB
ok ci sto! io le critiche le accetto, ma immergiamole in qualche dialogo costruttivo.. o diventa una guerra sterile... ciao e grazie!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 23:26 via WEB
qualunque dialogo se si vuole è costruttivo.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 22:42 via WEB
insomma, volevo dire che si atteggia tanto ma dei veri problemi della vita ne ha capito ben poco! O almeno da questa impressione! Fa tutto semplice, ma non penso che il papa vede tutto rosa, no?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 22:45 via WEB
ti capisco... anche a me faceva un pò questo effetto... però sai io come la immagino adesso? Biondina chiara coi capelli un pò mossi,c arnagione chiara, occhiali e sorriso dolce... deve essere una brava persona... sicurament elo è... cerchiamo di aiutarla e capirla, no?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 22:49 via WEB
sinceramente ti stimo. ma non stimo lei. è una fanatica religosa e basta, dai! mai che dice "sentite che mi è capitato". dice sempre "sentite che dice quello" . e chi se ne frega che dice quello!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 22:50 via WEB
bè, hai ragione, si pone male, ma di animo è buona... io ora ci sto parlando normalmente... se riesci a superare la spessa cortina di letture bibliche arrivi a scoprire la vera elena, che lei spesso nasconde.. lei si rifugia nella bibbia forse per non mostrarsi... forse per paura di soffrire ama ma tende a non voler essere amata...
 
     
x.elena.x
x.elena.x il 02/04/08 alle 23:10 via WEB
Bè veramente ho raccontato della morte di mio padre, del tradimento del mio ex e dei momenti che sto giù! mi leggi poco mi sa! ne ho di difetti e momenti "no", non capisco perchè tu mi veda così apatica ... comunque tutto questo astio e critica, le accuse varie non le capisco... siamoi... su un sito a parlare , veramente non capisco da dove possono nascere questi sentimenti... non mi conosci.. e che ne sai di come vivo? io ci credo veramente in quello che scrivo ma sono daccordo anche su quello che dici tu e l'altra ragazza sull'Amore... comunque non è mia intenzione esserti simpatica x forza... 'notte
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 23:14 via WEB
ma a me stai simpatica elenuccia! Non mi credi? Se no non ti parlavo! Anzi, cercavo anche di farti essere simpatica a lui! Ps. supera il tradimento, che il mondo è pieno di persone da amare tu meriti soltanto fedeltà e dedizione! Buonanotte io filo via!
 
     
x.elena.x
x.elena.x il 02/04/08 alle 23:20 via WEB
già superato grazie:-)
 
     
x.elena.x
x.elena.x il 02/04/08 alle 23:16 via WEB
.. e cmq alla fine a me sembra che io parlo di me mentre cito a volte la parola di Dio... ma raramente sento parlare qualcuno di se, dei suoi problemi... o esprimere opinioni sugli argomenti dei blog... ma perchè invece di pensare a tutti i miei difettacci non parliamo più di altro:-)??? Ciao a tutti
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 23:20 via WEB
molti parlano di te perchè a molti stai antipatica per colpa dei tuoi modi. non dico che lo sei, ma dico che lo sembri. comunque hai letto male, tantissimi danno opinioni sull'argomento dei blog, anzi, si propongono anche tante cose buone, qualche giorno fa abbiamo parlato di una giornalista che scriveva cose inventate e tutti abbiamo partecipato bene e anche attivamente, perchè alcuni hanno deciso di aiutare. e molti parlando di se stessi. io li leggo sempre i commenti e la roba che tu non trovi io la vedo benissimo. poi se tra uan cosa e l'altra ci nasocno anche altri discorsi o amicizie varie sarà meglio, no?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 23:25 via WEB
e poi quand\\\'era, due o tre giorni fa laura ha scritot prprio una rticolo banale per permetterci di parlare, di noi e tra noi, e noi lo abbiamo fatto. leggili anche tu di più i commenti. anche davide quando era più attivo creava tanti dialoghi. mi ricordo tanto quando si parlò di donne e tutti a dire la loro e poi anche a parlare tra loro. chi litigava, chi parlava di fatti suoi. un bel casino, ma divertente, tutti sono stati bene e questo è l\\\'importante. non capisco perchè a te non vada bene. (mi si era pubblicato sotto che avevo sbagliato il codice)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 23:30 via WEB
no scusa hai perfettamente ragione... intendevo che negli ultimi giorni sembra che tutti abbiano da criticare e non capisco perchè.... ok mi pongo male, cercherò di seguire i consigli datemi stasera... ma hai ragione tu sul sito... 'notte, Elena
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 22:48 via WEB
no, il papa non vede tutto rosa, il papa parla sempre dei problemi, interpretandoli in chiave moderna e non affidandosi solo alla bibbia... sai, una bellissima frase del papa che ho letto sulla rubrica delle religioni è che appunto dobbiamo farci guidare dalla coscienza, che viene prima di ogni altra cosa! anche io sono contro le piccole parabole e i racocnti della gente di chiesa... il mondo puoi conoscerlo soltanto vivendolo... e nons erve conoscere a memoria i passi biblici per capire la vita... bisogna conoscere chi ci sta intorno e non parlare sempre della stessa cosa a ripetizione... ci sono mille bellissime sfaccettature nella vita... perchè non esplorarle?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 22:51 via WEB
La vedo come te, hai ragione. e bada che è raro che mi trovo d'accordo con una cattolica!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 22:53 via WEB
macchè cattolica... ossia, si, lo sono, ma così come sono fidanzata, lavorarice, mora e un pò culona... :-) è una parte di me.... ma pensa, non esistono atei cattolici o ebrei... esistono soltanto gli uomini! anzi, gli esseri umani, perchè se permetti oltre agli uomini esistono pure le donne! :-)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 22:55 via WEB
e allora già che ci siamo ti voglio sfilare una cattiveria. che ne pensi di quella storia di massimo elena e davide dell'articolo precedente? hai seguito la situazione? per me Massimo non ha tutti i torti, non so se è come dice lui, sinceramente non può andare ad accusare così, però è vero che un pò di marcio sotto probabilmente c'è.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 22:57 via WEB
devo essere sincera... non so di che stai parlando! l'articolo precedente l'ho letto e commentato ma di questa storia... non so niente! vado a vedere i commenti e torno allora!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 23:05 via WEB
E bè... il dubbio sorge spontaneo... non penso che elena sia davide e davide elena... però penso che si conoscano bene, vabbè che sono amici virtuali, ma c'è troppa confidenza e troppa conoscenza! Comunque sulla storia della direttrice penso che magari Davide si esprime male, perchè così come la mette lui sembra davvero che sia un pò invidioso e voglia rubarle il posto... però penso che sia soltanto un errore di esposizione... davide sembra una persona intelligente, indubbiamente a volte è troppo impulsivo e così finisce per esprimersi male, ma comunque sa che la direttrice ha creato tutto e porta avanti tutto in maniera a dir poco impeccabile... io sono davvero fiera di lei anche se non la conosco... e sapere che è più piccola di me e che già ha fatto tanto fa si che io nutra davvero tantissimo rispetto verso di lei...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 23:09 via WEB
si, anche io. una volta ci ho anche un pò litigato, ma poi ho capito che aveva ragione. è più piccola di me ma ha la testa davvero a posto. ho scoperto questo sito parlando di napoletani ed extracomunitari. ne parlavo con un visitatore anonimo e laura e davide si ono allarmati perchè dicevano che eravamo razzisti. ma cavolo dicevamo solo la verità e il nostro pensiero. laura ci ha sgridato e sinceramente me la sono presa, mi sonod etto "che stronza", però poi ho capito. è una grande. davide lo seguo sempre, è interessante anche la sua rubrica, un pò troppo elenista ma è bravo. fanno uan bella squadra e sono proprio da stimare. da allora seguo sempre jungle.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 23:12 via WEB
è tardi e io vado a dormire come elna... noi cattoliche alle 11 filiamo a letto, un'ora prima di cenerentola! :-) si, anche a me sembrano una bella squadra! Il mio idolo è la direttrice, sarò sincera, perchè è una ragazza come me e anche se è piccola è così matura... davide è bravissimo, nulla da dirlgi, ma ognuno ha le sue preferenze, no? lei è una bambina prodigio :-). Buona notte!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 23:18 via WEB
ma non ha 19 anni? bambina prodigio un pò attempata. comunque hai ragione che è bravissima, lo vedo anche io, infatti a volte dubito un pò che abbia per davvero 19 anni, è matura come una persona di minimo 30 anni. però dai, anche davide è bravo.
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 03/04/08 alle 19:27 via WEB
certo che hai fatto bene. e poi dai! non c'è da avere pregiudizi sulla gente. conosciamola prima e giudichiamo poi. ^_^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 23:00 via WEB
se il signore ha scritto che le commesse sono donne che pensano solo a lavoro e ppalestra e che sono di facili costumi, dobbiamo dedurne che conosce bene l'argomento e che quindi la madre, la moglie o la sorella sono commesse.vedendo la poca serietà della comessa più vicina alui ha dedotto che tutte el comesse fossero così. stesso sicurso per l'essere fascion e per la stupidità. che volete farci, sono i crucci della vita.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/08 alle 23:24 via WEB
e poi quand\\\'era, due o tre giorni fa laura ha scritot prprio una rticolo banale per permetterci di parlare, di noi e tra noi, e noi lo abbiamo fatto. leggili anche tu di più i commenti. anche davide quando era più attivo creava tanti dialoghi. mi ricordo tanto quando si parlò di donne e tutti a dire la loro e poi anche a parlare tra loro. chi litigava, chi parlava di fatti suoi. un bel casino, ma divertente, tutti sono stati bene e questo è l\\\'importante. non capisco perchè a te non vada bene.
 
Nonfidartidime83
Nonfidartidime83 il 03/04/08 alle 13:16 via WEB
...ciao a tutti... un saluto di metà giornata... senza pensieri.. quando tutto diventa vero e falso insieme..quando il sole ti dice "vai al lago!!!" e la mente invece sa che devi andare a fare matematica con tua cugina... quando vorresti avere tra le braccia una persona e sai che tanto non la rivedrai per un bel pezzo.. quando ti viene spontaneo dire "WIwA LA LIBERTA DI FARE DIRE PENSARE SPARIRE DORMIRE RIDERE E PIANGERE NELLO STESSO MOMENTO!!!". Scusate lo sproloquio... volevo solo salutarvi! BUONA GIORNATA... ABBRACCIATEMI IL MAREEEEEEEE
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 03/04/08 alle 19:28 via WEB
^_^ tranquilla... lo farò io x te!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

JUNGLE!

www.jungleit.135.it

Jungle è il portale che ho creato e che dirigo da marzo 2007. Da poche pagine online è diventato qualcosa di veramente promettente e sa riempire di soddisfazioni!

Jungle è il portale per i giovani e per chi giovane ancora ci si sente! Ricordate: non conta l'età anagrafica, conta la voglia dif are, il non arrendersi mai e la voglia di vivere che si ha dentro!

 
 

RITRATTI A MATITA

Realizzo ritratti a matita. Chi fosse interessato può scrivermi all'indirizzo ufficiale del sito

jungle.it@libero.it

(Per avere esempi dei ritratti da me realizzati visitate la mia pagina myspace)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1valantino1stajnerunamamma1heaven1988giullare_24florealdesignriiana2003marghi.85yk76geronimo12120VEROMACHIOottaviaruinaslavik77
 

ULTIMI COMMENTI

ma non c'è proprio speranza che riaprite? vi voglio...
Inviato da: Anonimo
il 04/05/2009 alle 15:02
 
The demand different versions of free ringtones texted to...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 20:39
 
Her time ringtone iklim chewbacca einstein pcs growls in g3...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 19:09
 
http://cid-28ac38013737bb85.spaces.live.com/ ho avuto...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 23:19
 
nooooooooooo cazzo mi dispiace tanto ragà! Ma tornate dai,...
Inviato da: Anonimo
il 16/10/2008 alle 20:00
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963