Blog
Un blog creato da WelcomeTtheJungle il 27/02/2008

A tu per tu

con... Miss Jungle! .....la direttrice....!!!

 
 

RUBRICHE

ALTRE RUBRICHE DI JUNGLE... NON ESISTATE A VISITARLE!

LA PAROLA A DAVIDE

SPAZIO MUSICA

RELIGIONI E...

CUCINA E RICETTE

ARTE

 

PICCOLE GRANDI STORIE UMANE

POSTI DA VISITARE. Non parole di esperti pluridecorati, bensì la forza, lo strazio, la passione di gente comune che vi racconta nel diario della vita le proprie sciagure

UNA RAGAZZA DI SOLI 19 ANNI MORTA PERCHE' I SUOI MEDICI HANNO SEMPRE SOTTOVALUTATO I SINTOMI DI UN ANEURISMA CELEBRALE CHE NEL 2005 L'HA CONDOTTA ALLA MORTE
http://blog.libero.it/UNALUCEBLU

UN BLOG CONTRO L'ANORESSIA. LEGGETE PER SAPERNE DI PIU', i disturbi alimentari rovinano la vita e spesso causano anche la morte di molte, troppe persone, e sono sempre sottovalutati.
http://blog.libero.it/bricioledipane

 

NO ALLA PEDOFILIA!

Tutti a fare campagne promozionali e spot a favore di animali, parchi naturali, gente intollerante al glutine ecc... E si, per carità, è giusto che se ne parli... ma non è nemmeno giusto che si parli così poco di una delle piaghe sicuramente più gravi del nostro mondo: LA PEDOFILIA. Niente conta più dei bambini, e nessuno ha il diritto di far loro del male! Allora basta blaterare di tutto e dimenticare queste povere creature che subiscono abusi MOLTO SPESSO ALL'INTERNO DELL'AMBIENTE CASALINGO O SCOLASTICO... è una vergogna! Parlare di vari problemi si, ma non dimentichiamo mai i bambini! Tutti lo siamo stati e molti di noi ne avranno... non lasciamo che l'incoscienza della loro vita venga macchiata in modo indelebile da certi porci schifosi e frustrati sessualmente...

NO ALLA PEDOFILIA!

E pene severissime ai pedofili e a chi li protegge o non li condanna!

 

INGIUSTIZIE

Un articolo molto importante e sicuramente famosissimo recita "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"... ah si? Bè, non mi sembra proprio! Perchè gli stranieri devono avere il triplo dei diritti che abbiamo noi italiani? Non sono razzista, penso soltanto che munirli di diritti che un italiano non può permettersi nemmeno in sogno sia davvero DE-PLO-RE-VO-LE!!!! La legge DOVREBBE essere uguale per tutti! E allo stesso modo dovrebbe essere la medesima anche per ricconi e poveri comuni mortali... perchè i ricchi riescono sempre ad uscire indenni da tutto? Appoggiamo dunque una

NETTA REVISIONE DELLA LEGISLAZIONE ITALIANA IN TERMINI DI VERA UGUAGLIANZA TRA LE PERSONE!

E' questa la cosa di cui abbiamo più bisogno!!!

 

VS POLITICI

Vi sembra giusto lo stipendio che percepiscono i politici di ogni sorta (anche quelli che prendono 3 voti ogni elezione) e tutti quelli che vi lavorano insieme (a partire dai barbieri a finire con gli usceri)? Insomma, noi contribuenti stentiamo ad arrivare a fine mese per permettere a loro di guadagnare in un anno somme che noi non riusciremo a mettere da parte nemmeno lavorando per 15 vite! Per non parlare poi di tutti i loro privilegi... e degli "extra" che riescono sempre a far gonfiare in modo esorbitante le loro paghe già così prosperose...

 

CONTRO LA DITTATURA DELLE RADIO!

Non si pone spesso attenzione sull’importanza delle radio nel veicolare e diffondere musica, eppure queste, pur non avendo più lo sconfinato potere di un tempo, continuano a detenere il coltello dalla parte del manico per ciò che riguarda i gusti della maggioranza delle persone. Al centro commerciale, in un negozio, a volte anche al lavoro, in macchina o in casa ciò che ci martella le orecchie sono i suoni che provengono dalle frequenze radiofoniche. Si sentono le stesse canzoni decine di volte, finchè quasi automaticamente si giunge a conoscerne a memoria il motivo.

Prestando un po’ di attenzione è facilissimo notare come le radio italiane in linea di massima selezionino i brani operando un vero e proprio “razzismo musicale”: un piccolo esempio? L’ossessività con cui vengono proposte canzoni di artisti come ad esempio Laura Pausini o Eros Ramazzotti, e la rarità con cui vengono fatte ascoltare le produzioni di gruppi invece famosi all’estero come Lacuna Coil o Linea 77… ma non solo! Per fare un esempio sugli artisti più gettonati abbiamo utilizzato due esempi italiani, ma forse ho un po’ sbagliato: la quantità di musica italiana che viene messa in onda è assolutamente irrisoria se paragonata a quella straniera. Molte stazioni si giustificano adducendo il pretesto che in Italia manca innovatività o uno stile personale: questa tesi è più che ovviamente falsa… basta pensare a gruppi come Subsonica o Bugo, assolutamente scartati dai programmi radiofonici!

Vi chiedete il perché le radio emarginino alcuni artisti, emancipandone altri? , proviamo a darvi una risposta noi… perché si pensa troppo alla commercialità, all’orecchiabilità! A questo punto viene logico dire: “Le radio DEVONO pensare alle cose commerciali perché sono quelle che piacciono alla massa!”. , a questa tesi sono da ribattere alcuni fatti storici: Elvis Prasely quando ancheggiò per la prima volta in tv era commerciale? Eppure è considerato il re della musica! E i Pink Floyd? Hanno rivoluzionato la musica! E con loro gente del calibro di Jim Morrison, Genesis, Nirvana…

Concludiamo con un augurio: che le radio la smettano con la loro dannata dittatura e inizino a dare spazio a tutti… dovrebbe essere veramente il pubblico a decretare chi merita fama e chi no, selezionando i propri artisti preferiti tra i molti che le radio dovrebbero mettere a disposizione di tutti gli uditori.

Francesco Del Signore, Laura Liguori

 

 

CONTRO I "GIORNALISTI-NON-GIORNALISTI"

NO AI GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI!

I "giornalisti - non - giornalisti" (termine coniato da un nostro lettore che credo renda appieno l'idea della categoria di persone che andiamo descrivendo e... combattendo) sono quegli scrittori di testate - locali e non - che inventano notizie, commettono clamorosi e abbondanti errori ortografici, arricchiscono con particolari di fantasia gli articoli scritti.

Jungle si schiera duramente contro questa categoria di persone!

L'INFORMAZIONE DEVE ESSERE CORRETTA, ASETTICA, AUTENTICA E BEN SCRITTA: BASTA CON I "GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI" CHE DIFFONDONO IGNORANZA E FALSITA'!

Se noti, su qualunque giornale, un articolo scritto da un "giornalista - non - giornalista", scrivi all'indirizzo jungle.it@libero.it per segnalarcelo! Ne parleremo insieme e protesteremo in ogni modo possibile contro il giornale!

 

FACEBOOK

 
 

IL GABBIANO

Scoprì ch'erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.

Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano.
Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dunque, e in un baleno.

Ormai sapeva bene di non essere di carne e ossa e penne, ma un'idea: senza limiti nè limitazioni, una perfetta idea di libertà.

da "Il gabbiano Johnatan Livingston"

 

 

« Commesse sotto accusa: e...Una delle cause del crol... »

Questa non è democrazia!

Post n°21 pubblicato il 03 Aprile 2008 da WelcomeTtheJungle

Quest'oggi si parla di un tema molto attuale, e più precisamente della antidemocraticità delle schede elettorali, antidemocraticità sulla quale tra l'altro puntano il dito politici di ogni sorta (destra, sinistra e chi più ne ha più ne metta), i quali tuttavia sembrano fare soltanto chiacchiere campate in aria, visto che, essendo tutti perfettamente d'accordo, cambiare la situazione sarebbe più agevole che mai.
Vi spiego il problema cercando di essere più concisa che mai. Le schede elettorali per l'esercizio del diritto di voto nazionale si utilizzano barrando il simbolo e il nome che si desidera scegliere. Ebbene, dove sorge il problema? Vi spiego con un semplicissimo esempio.
Abbiamo due liste: la lista A e la lista B. Nel complesso la maggioranza dei voti è ottenuta dalla lista A, tuttavia uno degli iscritti nella lista B ha ottenuto, singolarmente, più voti rispetto a tutti gli iscritti alla lista A.
L'iscritto della lista B preso in esame è perciò fortemente voluto dalla popolazione, tuttavia secondo le leggi italiane non potrà mai essere al governo in attivo perchè la sua lista non ha avuto la maggioranza; dovrà accontentarsi di stare all'opposizione.
Pensate che tutto questo sia giusto? Non credete che meritino di governare l'Italia i singoli politici che hanno ricevuto più voti, e non le liste in globale, dove ci sono anche tanti individui che mai nessuno vota e che sempre stanno a galla (anche se non godono di consenso democratico alcuno)?
Fatemi sapere cosa ne pensate...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/direttrice/trackback.php?msg=4424077

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/04/08 alle 20:13 via WEB
io non mi ero mai posto il problema, ma adesso che ci penso è vero. zozze liste!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/04/08 alle 20:26 via WEB
Se questo è un paese democratico allora anche i pinguini posso votare o governare ma perchè solo in Italia succedono queste cose? +§ rain §+
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 14:38 via WEB
alludi agli italiani all'estero e agli immigrati eh? vero io sono con te VIA GLI IMMIGRATI DALL'ITALIA!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 14:55 via WEB
non tutti gli immigrati, non essere razzista. via solo quanti sono venuti in italia e non lavorano o lavorano al nero o hanno la fedina penale sporca o hanno commesso qualche crimine
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 15:05 via WEB
il problema non è questo: il problema è che nessun immigrato deve votare. scusa eh, ma loro sono nati e hanno vissuto in altri posti. un bel giorno decidono di venire qui in italia e pretendono subito di decidere anche per chi qui ci è nato, vi ha le sue radici e vi vive da sempre. assurdo! Non devono votar,e non prima almeno di aver passato qui almeno 10 anni. mi pare giusto.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 15:10 via WEB
si, ma 10 anni con la fedina penale punita, 10 anni di pagamento regolare delle tasse e di lavoro in regola!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 15:21 via WEB
non parlare di fedina penale, sai quanti sono criminali e ce l'hanno intonsa? e si perchè altra vergogna italiana è che gli immigrati possono rubare, uccidere, seviziare, truffare, evadere le tasse, eppure in galera non ci vanno mai, o almeno mai x più di 3 mesi! noi invece ci facciamo 4 anni pure se rubiamo una caramella
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 15:24 via WEB
è vero! pure la direttrice ci aveva scritto un articolo, aspetta che lo vado a cercare
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 15:26 via WEB
Già ho fatto. Senti qui:Dopo omicidi che scandalizzano tutto il paese il Governo parla di rimpatriare tutti gli immigrati senza lavoro; allora perché dopo due settimane ci si rende conto che i provvedimenti di cui tanto si è parlato si sono rivelati un nulla di fatto? E, sempre in tema stranieri: perché nelle università a numero chiuso ci sono posti riservati esclusivamente agli stranieri? Non sarebbe giusto che essi concorrano come gli altri facendo, da pari a pari, i test di ammissione? Perché uno straniero che viene in Italia deve percepire 600 euro al mese e una famiglia italiana bisognosa viene lasciata marcire nella povertà? Perché la maggioranza delle case popolari sono affidate a famiglie straniere e i giovani Italiani devono fare sacrifici su sacrifici per pagare mutui che spesso non possono permettersi e li costringono ad indebitarsi? Perché una azienda se assume italiani deve pagar loro i contributi e se assume stranieri riceve un “premio”? Perché agli immigrati vengono concessi finanziamenti a fondo perso se decidono di aprire una attività, mentre agli italiani no? Perché gli immigrati hanno la precedenza rispetto agli italiani nei concorsi pubblici?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 15:34 via WEB
questo non lo avevo letto. ma sta in questa rubrica? la direttrice è un pò troppo fascistona però c'è da dire che dice le cose proprio come vanno dette. brava direttrice!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 15:38 via WEB
no, altro che fascistona, dice le cose bene e le dice solo se sono vere. proprio una brava persona. e poi meglio di destra che di sinistra no? comunque anche davide la sa lunga. anche a lui ho visto scritte belle cose. se guardi infatti nella premessa alla sua rubrica specifica che non esistono differenze di razza per lui, ma è tutta la copertura legale, se no passano guai e li fanno chiudere. qui sul sito stanno tutti sulla stessa barca e il mondo lo vedono, logico che poi sono contro gli immigrati.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 15:43 via WEB
io sono più per la sinistra. prodi è stato davvero un maiale, ma veltroni è diverso. non possiamo scordare il bene che ha fatto a roma, la nostra capitale amata. tuttavia l'atteggiamento mi pare di destra su laura e di sinistra su davide. entrambi poi si influenzano. ma dove sta l'articolo di prima?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 15:48 via WEB
veltroni è diverso? non scordiamo che veltroni quando c'era prodi gli ha sempre votato al fiducia! a sto punto è meglio mastella! eppure è strano che sei di sinistra, da come parlavi degli immigrati avrei giurato che eri di destra. l'articolo sta dentro al sito, non nelle rubriche
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 15:52 via WEB
veltroni doveva votare il governo prodi per fedeltà al partito! che faceva, voltava le spalle ai suoi? comunque essere di sinistra non significa essere a favore degli immigrati! pensando così pensi che tutti quelli di sinistra sono stupidi! solo un guercio non vedrebbe come gli immigrati stanno rovinando il nostro bel paese!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 15:57 via WEB
la fedeltà dovrebbe essere all'Italia, non ai compagni di partito!
 
     
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 09/04/08 alle 10:54 via WEB
Non sono "fascistona" come dite voi, e nè io nè Davide siamo razzisti. Rispettiamo chiunque lavori perchè onora i principi dettati dalla nostra costituzione, espressi già abbastanza chiaramente nell'art. 1 dove troviamo chiaramente scritto che la nostra Repubblica è fondata sul lavoro. Chiaro che, da buoni italiani, non vediamo di buon occhio quanti non lavorino o facciano lavori al nero. Dire "via tutti gli immigrati dall'Italia" è razzista, e infatti noi non abbiamo mai detto cose simili, e inviterei anche voi a non dirlo. Ricordatevi che anche molti italiani nei dopoguerra sono emigrati all'estero; tuttavia se alcuni si permettono di venire in Italia per non lavorare o per fare crimini, devono essere rimpatriati. Oltretutto credo che, nell'attuale situaizone, l'Italia sia un paese che non può permettersi di offrire lavoro agli altri, in quanto già c'è penuria di lavoro per noi. Altra assurdità sono i troppi privilegi concessi agli immigrati: siamo tutti uguali, italiani e non: non è giusto che i non autoctoni debbano avere più diritti di noi e meno doveri. Tutto qui. Questo significa essere giusti, non essere razzisti. Un immigrato che sta in Italia, lavora, paga le tasse e rispetta le leggi, va onorato e rispettato. Per favore BASTA CON LE INSINUAZIONI CIRCA IL PRESUNTO RAZZISMO MIO O DI DAVIDE E BASTA COL DARMI DELLA FASCISTA. Non sono nè l'uno nè l'altro.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/04/08 alle 20:43 via WEB
Si, è assurdo che gente come alba parietti o altre persone senza l'ombra di un voto vadano avanti e vengano pagate fior di quattrini da noi senza essere votate da nessuno! che merda di politica! sara
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/04/08 alle 21:15 via WEB
che spiegazione matematica! comunque sono d'accordo anche io. le liste elettorali nonc apisco a che servono. anzi, i partiti non capisco a che servono! non dovrebbero voelre tutti soltanto il nostro bene?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/04/08 alle 22:00 via WEB
nonc reod proprio, pnesano solo a ignrassare i chiapponi!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 14:38 via WEB
e le panze!
 
     
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 09/04/08 alle 10:55 via WEB
Bè, concordo con voi... purtroppo è vero...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/04/08 alle 21:38 via WEB
PESSIMI POLITICI, PESSIMA POLITICA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/04/08 alle 22:24 via WEB
che la politica era una vergogna si sapeva..... che anche le schede elettorali fossero uan vergogna, mi è chiaro solo ora!
 
x.elena.x
x.elena.x il 04/04/08 alle 12:47 via WEB
...e vogliamo parlare della composizione delle liste? Spesso dietro a pochi candidati "principi" c'è una sfilza di nomi che portano solo voti e che erano della coalizione avversaria nelle precedenti elezioni... da me nella lista di destra i puri "alleanza nazionale" sono tre!!!! gli altri sono 4/5 che hanno barcamenato sempre tra centro e centro destra... e poi più di 10 ex sinistra.... credo che una persona possa cambiare idea nel credo politico, io stessa l'ho fatto negli ultimi anni, ma gradualmente e soprattutto non per proprio rendiconto... insomma già è difficile riconoscere i valori della vera destra e della vera sinistra, ora addirittura si rimescolano secondo dove tirano i venti della convenienza... io di politica ci capisco poco ma loro mi sa meno di me:-) ciao!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 14:39 via WEB
hai proprio raggione!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 15:54 via WEB
non criticare solo alleanza nazionale.... veltroni allora, che prima vota sempre a favore del governo prodi e poi si mette a fare il partito da solo, dicendo che ha tutti altri programmi?
 
   
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 09/04/08 alle 10:56 via WEB
Credo che Elena parlasse in generale e avesse citato un solo partito soltanto a titolo esemplificativo.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/04/08 alle 13:58 via WEB
...si infatti:-) era un esempio x tutte le liste... non ho nulla contro alleanza nazionale.... ciao, Elena
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 17:38 via WEB
in effetti credo che un silimile sistema elettivo sia solo che una presa in giro, più che antidemocratico è ademocratico. la croce era quella che mettevano gli analfabeti che non sapevano firmare; ora ce la fanno mettere a noi quasi a simbolo che noi per loro siamo tutti povere capre analfabete che non capiscono che loro sono tutti luridi allo stesso modo. eh si, perchè se ci fosse qualcuno di buono, ci penserebbero loro politici doc a cacciarlo subito, anzi, nemmeno lo farebbero entrare. con tutto l'affetto del solito cara lauretta by la tua ::::::chichina:::::::!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 09/04/08 alle 10:56 via WEB
ottima osservazione quella della croce, chichy!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 20:17 via WEB
tanto le schede non servono a niente. al governo possono anche cambiare i culi, ma i c... rimangono sempre quelli!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 21:53 via WEB
buonissimo articolo. vero. l'ho sempre odiate le schede.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 11:15 via WEB
sai direttrice che è vero? le schede elettorali, imponendo le liste, strumentalizzano il nostro diritto di voto verso canali a settaggio unico. in questo modo la nostra preferenza non va davvero alkc andidato che vogliamo, ma va anche a tutta l'altra gente della sua lista che magari non approviamo. bah!
 
Giaccadipelle
Giaccadipelle il 06/04/08 alle 11:22 via WEB
Ciao! in effetti questo è un problema molto discusso dai vari giuristi e politici, e anche il mio prof di diritto pubblico mise le virgolette su questa questione. come hai detto tu tutti i politici vogliono cambhiare ma nessuno lo fa, perciò prevedo che le schede rimarranno così ancora per molto, e con esse le liste elettorali... ciao! Ps. ma la ragazza anonima della scorsa volta si trova??? :-)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 14:37 via WEB
qui, perchè?
 
   
Giaccadipelle
Giaccadipelle il 06/04/08 alle 15:55 via WEB
così. tanto per parlare. :)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 16:41 via WEB
parlare di cosa?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 16:14 via WEB
oggi mi sento davvero prodiga di buoni consigli. potrei essere la madre di tutti voi, e vedervi così attenti al dibattito in materia politica mi rende davvero orgolgiosa della vostra generazione, che invece spesso è troppo criticata. cambiate il mondo e vi prego di continuare a credere così tanto nei vostri sogni. bravi a tutti e brava alla nostra laura.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 16:21 via WEB
finalmente un vecchio che non critica la nostra generazione!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 17:47 via WEB
e dai non sono un vecchio... semmai una vecchia! Ma su, 47 anni non sono poi così tanti!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 20:53 via WEB
io ne ho 17.......
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 09/04/08 alle 10:57 via WEB
Grazie di cuore ^_______^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/04/08 alle 19:57 via WEB
purtroppo democrazia e4 politica sono due concetti che non vanno a braccetto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

JUNGLE!

www.jungleit.135.it

Jungle è il portale che ho creato e che dirigo da marzo 2007. Da poche pagine online è diventato qualcosa di veramente promettente e sa riempire di soddisfazioni!

Jungle è il portale per i giovani e per chi giovane ancora ci si sente! Ricordate: non conta l'età anagrafica, conta la voglia dif are, il non arrendersi mai e la voglia di vivere che si ha dentro!

 
 

RITRATTI A MATITA

Realizzo ritratti a matita. Chi fosse interessato può scrivermi all'indirizzo ufficiale del sito

jungle.it@libero.it

(Per avere esempi dei ritratti da me realizzati visitate la mia pagina myspace)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1valantino1stajnerunamamma1heaven1988giullare_24florealdesignriiana2003marghi.85yk76geronimo12120VEROMACHIOottaviaruinaslavik77
 

ULTIMI COMMENTI

ma non c'è proprio speranza che riaprite? vi voglio...
Inviato da: Anonimo
il 04/05/2009 alle 15:02
 
The demand different versions of free ringtones texted to...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 20:39
 
Her time ringtone iklim chewbacca einstein pcs growls in g3...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 19:09
 
http://cid-28ac38013737bb85.spaces.live.com/ ho avuto...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 23:19
 
nooooooooooo cazzo mi dispiace tanto ragà! Ma tornate dai,...
Inviato da: Anonimo
il 16/10/2008 alle 20:00
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963