Blog
Un blog creato da WelcomeTtheJungle il 27/02/2008

A tu per tu

con... Miss Jungle! .....la direttrice....!!!

 
 

RUBRICHE

ALTRE RUBRICHE DI JUNGLE... NON ESISTATE A VISITARLE!

LA PAROLA A DAVIDE

SPAZIO MUSICA

RELIGIONI E...

CUCINA E RICETTE

ARTE

 

PICCOLE GRANDI STORIE UMANE

POSTI DA VISITARE. Non parole di esperti pluridecorati, bensì la forza, lo strazio, la passione di gente comune che vi racconta nel diario della vita le proprie sciagure

UNA RAGAZZA DI SOLI 19 ANNI MORTA PERCHE' I SUOI MEDICI HANNO SEMPRE SOTTOVALUTATO I SINTOMI DI UN ANEURISMA CELEBRALE CHE NEL 2005 L'HA CONDOTTA ALLA MORTE
http://blog.libero.it/UNALUCEBLU

UN BLOG CONTRO L'ANORESSIA. LEGGETE PER SAPERNE DI PIU', i disturbi alimentari rovinano la vita e spesso causano anche la morte di molte, troppe persone, e sono sempre sottovalutati.
http://blog.libero.it/bricioledipane

 

NO ALLA PEDOFILIA!

Tutti a fare campagne promozionali e spot a favore di animali, parchi naturali, gente intollerante al glutine ecc... E si, per carità, è giusto che se ne parli... ma non è nemmeno giusto che si parli così poco di una delle piaghe sicuramente più gravi del nostro mondo: LA PEDOFILIA. Niente conta più dei bambini, e nessuno ha il diritto di far loro del male! Allora basta blaterare di tutto e dimenticare queste povere creature che subiscono abusi MOLTO SPESSO ALL'INTERNO DELL'AMBIENTE CASALINGO O SCOLASTICO... è una vergogna! Parlare di vari problemi si, ma non dimentichiamo mai i bambini! Tutti lo siamo stati e molti di noi ne avranno... non lasciamo che l'incoscienza della loro vita venga macchiata in modo indelebile da certi porci schifosi e frustrati sessualmente...

NO ALLA PEDOFILIA!

E pene severissime ai pedofili e a chi li protegge o non li condanna!

 

INGIUSTIZIE

Un articolo molto importante e sicuramente famosissimo recita "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"... ah si? Bè, non mi sembra proprio! Perchè gli stranieri devono avere il triplo dei diritti che abbiamo noi italiani? Non sono razzista, penso soltanto che munirli di diritti che un italiano non può permettersi nemmeno in sogno sia davvero DE-PLO-RE-VO-LE!!!! La legge DOVREBBE essere uguale per tutti! E allo stesso modo dovrebbe essere la medesima anche per ricconi e poveri comuni mortali... perchè i ricchi riescono sempre ad uscire indenni da tutto? Appoggiamo dunque una

NETTA REVISIONE DELLA LEGISLAZIONE ITALIANA IN TERMINI DI VERA UGUAGLIANZA TRA LE PERSONE!

E' questa la cosa di cui abbiamo più bisogno!!!

 

VS POLITICI

Vi sembra giusto lo stipendio che percepiscono i politici di ogni sorta (anche quelli che prendono 3 voti ogni elezione) e tutti quelli che vi lavorano insieme (a partire dai barbieri a finire con gli usceri)? Insomma, noi contribuenti stentiamo ad arrivare a fine mese per permettere a loro di guadagnare in un anno somme che noi non riusciremo a mettere da parte nemmeno lavorando per 15 vite! Per non parlare poi di tutti i loro privilegi... e degli "extra" che riescono sempre a far gonfiare in modo esorbitante le loro paghe già così prosperose...

 

CONTRO LA DITTATURA DELLE RADIO!

Non si pone spesso attenzione sull’importanza delle radio nel veicolare e diffondere musica, eppure queste, pur non avendo più lo sconfinato potere di un tempo, continuano a detenere il coltello dalla parte del manico per ciò che riguarda i gusti della maggioranza delle persone. Al centro commerciale, in un negozio, a volte anche al lavoro, in macchina o in casa ciò che ci martella le orecchie sono i suoni che provengono dalle frequenze radiofoniche. Si sentono le stesse canzoni decine di volte, finchè quasi automaticamente si giunge a conoscerne a memoria il motivo.

Prestando un po’ di attenzione è facilissimo notare come le radio italiane in linea di massima selezionino i brani operando un vero e proprio “razzismo musicale”: un piccolo esempio? L’ossessività con cui vengono proposte canzoni di artisti come ad esempio Laura Pausini o Eros Ramazzotti, e la rarità con cui vengono fatte ascoltare le produzioni di gruppi invece famosi all’estero come Lacuna Coil o Linea 77… ma non solo! Per fare un esempio sugli artisti più gettonati abbiamo utilizzato due esempi italiani, ma forse ho un po’ sbagliato: la quantità di musica italiana che viene messa in onda è assolutamente irrisoria se paragonata a quella straniera. Molte stazioni si giustificano adducendo il pretesto che in Italia manca innovatività o uno stile personale: questa tesi è più che ovviamente falsa… basta pensare a gruppi come Subsonica o Bugo, assolutamente scartati dai programmi radiofonici!

Vi chiedete il perché le radio emarginino alcuni artisti, emancipandone altri? , proviamo a darvi una risposta noi… perché si pensa troppo alla commercialità, all’orecchiabilità! A questo punto viene logico dire: “Le radio DEVONO pensare alle cose commerciali perché sono quelle che piacciono alla massa!”. , a questa tesi sono da ribattere alcuni fatti storici: Elvis Prasely quando ancheggiò per la prima volta in tv era commerciale? Eppure è considerato il re della musica! E i Pink Floyd? Hanno rivoluzionato la musica! E con loro gente del calibro di Jim Morrison, Genesis, Nirvana…

Concludiamo con un augurio: che le radio la smettano con la loro dannata dittatura e inizino a dare spazio a tutti… dovrebbe essere veramente il pubblico a decretare chi merita fama e chi no, selezionando i propri artisti preferiti tra i molti che le radio dovrebbero mettere a disposizione di tutti gli uditori.

Francesco Del Signore, Laura Liguori

 

 

CONTRO I "GIORNALISTI-NON-GIORNALISTI"

NO AI GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI!

I "giornalisti - non - giornalisti" (termine coniato da un nostro lettore che credo renda appieno l'idea della categoria di persone che andiamo descrivendo e... combattendo) sono quegli scrittori di testate - locali e non - che inventano notizie, commettono clamorosi e abbondanti errori ortografici, arricchiscono con particolari di fantasia gli articoli scritti.

Jungle si schiera duramente contro questa categoria di persone!

L'INFORMAZIONE DEVE ESSERE CORRETTA, ASETTICA, AUTENTICA E BEN SCRITTA: BASTA CON I "GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI" CHE DIFFONDONO IGNORANZA E FALSITA'!

Se noti, su qualunque giornale, un articolo scritto da un "giornalista - non - giornalista", scrivi all'indirizzo jungle.it@libero.it per segnalarcelo! Ne parleremo insieme e protesteremo in ogni modo possibile contro il giornale!

 

FACEBOOK

 
 

IL GABBIANO

Scoprì ch'erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.

Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano.
Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dunque, e in un baleno.

Ormai sapeva bene di non essere di carne e ossa e penne, ma un'idea: senza limiti nè limitazioni, una perfetta idea di libertà.

da "Il gabbiano Johnatan Livingston"

 

 

« L'amore... Ci promisero il pugno di... »

Le nostre adorate Poste Italiane...

Post n°26 pubblicato il 18 Aprile 2008 da WelcomeTtheJungle

Salve ragazzi! Quest’oggi voglio parlarvi di una simpatica bravata giunta a tutte le caselle di posta elettronica che ho (e non solo alle mie: anche a molti miei conoscenti è successa la medesima cosa). Ebbene, ieri, attorno all’ora di pranzo, è giunta una e-mail dal carattere assolutamente fraudolento riportando come mittente “Poste italiane” (indirizzo e-mail: info@poste.it). Tutto, nell’email, ne faceva presupporre l’autenticità: le pubblicità, le immagini, il carattere… peccato che il contenuto fosse questo:

Gentile Cliente,
Ci e' arrivata una segnalazione di accredito di Euro 456,31 ricevuta dal UFFICIO POSTALE di MILANO. L'accredito e' stato temporaneamente bloccato a causa dell'incongruenza dei suoi dati, potra' ora verificare i suoi dati e successivamente le sara' accreditato l'importo ricevuto:

Accedi a Poste.it »Acceda al servizio accrediti online di Poste.it e verifichi le sue operazioni »

Cordiali saluti, Poste Italiane

Viene spontaneo porsi alcune domande: 1) come mai mi scrivono le Poste Italiane se io non sono un loro “gentile cliente”? 2) come mai la stessa identica e-mail è arrivata a tante persone e a tanti indirizzi differenti? 3) è mai possibile che un pazzo ha deciso di versare su una moltitudine conti altrui somme di denaro? 4) come ha fatto questo pazzo a versarmi questi soldi se io un conto alle Poste Italiane non ce l’ho?

Dopo aver tentato in ogni modo di trovare una risposta plausibile a queste domande (tentativo fallito, ovviamente) è sorta un’ennesima questione alla mente della povera mortale che vi scrive: NON SARA’ FORSE CHE TUTTE QUESTE E-MAIL SONO SOLTANTO UN LOSCO GIOCO IDEATO DA QUALCHE MENTE MALATA (PROBABILMENTE FACENTE PARTE DELLE POSTE STESSE) PER TRARRE IN INGANNO NOI ONESTI CONTRIBUENTI?

 Mah… chissà… i misteri della vita!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/direttrice/trackback.php?msg=4524472

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 13:22 via WEB
i pubblici uffici non fanno altro che dissanguarci. adesso usano anche le vie illegali per spennarci. sempre peggio insomma
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 13:35 via WEB
adesso che è venuto bberlusconi finalmente speriamo che certe cose finiscono! sono tutti per il proteggere i consumatori ci sono fior di associazioni però ecco ancora che succede! è una vergogna!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 13:53 via WEB
e si, adesso che è venuto il berlusca, vedrai che ci farà anche camminare sulle acque!!! Ma dai...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 13:58 via WEB
hai saputo che prodi ha assunto, dopo la caduta del suo governo, 123 collaboratori speciali? solo i 18 in più messi al ministero dell'economia vengono a costarci 654 mila euro l'anno... pensa tutti... ringraziamo prodi anche per questo. ps. proprio in questi giorni sono spuntati fuori articoli che dicono che non solo non è vero che il debito pubblico è diminuito, ma che sarebbe addirittura aumentato... vai a leggere e documentati...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 14:04 via WEB
ciao, ho appena letto il tuo commento. mi spieghi bene per favore? mi interessa
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 14:12 via WEB
certo. dammi tempo che ti copio l'articolo (preso da ItaliaOggi, un quotidiano con 17 anni di operato alle spalle dic arattere economico, giuridico e politico). Dunque: Da quando il senato gli ha votato la sfiducia e il suo governo è caduto chiudendo la quindicesima legislatura, Romano prodi e i suoi ministri hanno varato 123 nomine. Si tratta di 83 nomine pubbliche vere e proprie e 40 promozioni di militari, prefetti e ambasciatori. E' un veror ecord per un governo durante la campagna elettorale. nel 1994 ci furono numerose polemiche nei confronti dell'allora esecutivo guidato da Carlo Azeglio Ciampi, che di nomine complessivamente ne fece 57. Ma l'esecutivo uscente ha rinnovato durante il mese di gennaio centinaia e centinaia di incarichi di consulenza e collaborazione di vario importo, che così affiancheranno anche Silvio Berlusconi...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 14:20 via WEB
Per farti capire quanto questi posti del tutto inutili pesino sulle casse dello stato, il quotidiano fa alcuni esempi: Si prenda uno dei dicasteri più sensibili, quello gestito da Tommaso Padoa Schioppa. Qui i consulenti che si proietteranno nell'era Tremonti sono la bellezza di 40, di cui 23 nel solo dipartimento del tesoro diretto da Vittorio Grilli. All'interno di queste ultime, per esempio, si scopre che viene corrispossto un gettone annuale di 39 mila euro a M. Luisa Panzica per una collaborazione agli aiuti multilaterali e cancellazione del debito dei paesi poveri. Altri 34500 euro vengono erogati a Kikuchi Ayumi per monitoraggio e analisi dell'andamento dei mercati finanzieri internazionali. Ancora 34 mila euro finiscono nelle tasche di Giorgio Lagrasta per uno studio degli indicatori di finanza pubblica per l'applicazione del nuovo patto di stabilità. Piccola curiosità: al dipartimento Grilli, su 23 consulenze complessive, ben 18 sono state assegnate a febbraio 2008, quando già il governo Prodi era caduto. Le 5 che rimangono sono quelle di cui beneficiano i componenti del Consiglio tecnico scientifico degli esperti, nominati tutti (tranne uno) fra il 2004 e il 2005, quando a via XX settembre c'era Tremonti. E tutti regolarmente confermati da Grilli-Tps. Al dipartimento del Tesoro, in conclusione, il valore complessivo degli incarichi dal 1° gennaio al 31 dicembre 2008 è di 622 mila euro. Ecco, ora pensa che fin qui ti ho parlato soltanto di poche nomine... e sappi che in tutto sono 123.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 14:27 via WEB
ma aspetta, non è finita qui: Ma non è quella delle poltrone l'eredità più difficile che si troverà l'esecutivo entrante.Dai conti dello stato arriva infatti ogni giorno che passa uns egnale più allarmante. Il governo che secondo propaganda avrebbe risanato i conti pubblici, non solo ha alimentato in modo impressionante la spesa pubblica nel primo bimestre dell'anno, facendo crescere il fabbisogno, ma ha anche operato una netta prosciugazione di vari fondi dello Stato. Secondo quanto rivela Franco driano infatti, per ripianare la sanità siciliana (circa 1,2 miliardi di euro) non si è trovata altra soluzione che attingere alla cassa Rai (450 milioni di euro) e soprattutto al fondo dell'8 per mille (800 milioni di euro) che per le disposizioni del Concordato dovrebbe essere trasferito alla Conferenza Episcopale italiana per il sostentamento del clero... ORA: anche io sono contro la Chiesa, però se chi crede in Dio sceglie di dare una parte di ciò che ha alla Chiesa, nonv edo perchè Prodi debba andare contro il suo volere e togliergli questa volontà! L'8 per mille non sono soldi dello Stato! E poi se c'è un Concordato quel concordato va rispettato! E inoltre noi onesti cittadini paghiamo ilc anone Rai per avere una tv sempre più merdosa e strapiena di reclami perchè prodi deve levare i soldi da lì! Ma porca miseria dico io... abbassasse lo stipendio dei parlamentari e facesse meno nomine anzichè togliere i soldi che la gente vuole donare a chi gli pare o che paghiamo (obbligatoriamente) per avere un minimo di intrattenimento televisivo!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 14:35 via WEB
poi c'è anche un articolo che parla di come prodi, inserendo le procedure via e-mail, abbia obbligato chiunque a pagare un commercialista e abbia reso impossibile l'auto-gestione da parte del piccolo imprenditore, artigiano, commerciante ecc... delle proprie fatturazioni. Poi si dice di come Prodi abbia aumentato i procedimenti amministrativi rendendo più lente del 30% le procedure pubblice e commercialistiche. Poi si parla di come l'Iva sia aumentata vertiginosamente per piccoli imprenditori, commercianti e artigiani, e del conto corrente del lavoro obbligatorio, che ha costi fiscali molto più alti di quello normale privato (quello privato ha una media oscillante attorno ai 6 euro mensili; quello per il lavoro introdotto obbligatoriamente da Prodi oscilla attorno ai 16 euro). Fai prima a comprarti il quotidiano oppure a visitare il sito www.italiaoggi.it
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 14:48 via WEB
oh, interessante, grazie.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 15:14 via WEB
ma non si parlava di poste italiane?
 
     
Giaccadipelle
Giaccadipelle il 19/04/08 alle 13:15 via WEB
Lo hanno detto anche oggi sul Tg5 e appena accennato al tg1 di stamani (scherzi,la Rai che è comunistissima cerca di parlare meno male possibile di Prodaccio). Che schifo qui ci sarebbe da fare la rivoluzione
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 10:29 via WEB
perchè, il fatto che i corsi di formazione professionale gratuiti sono tutti riservati esclusivamente a loro? Io sono dovuto andare a Roma a pagare 1200 euro per un corso per prendere il brevetto da idraulico (e già lo sapevo fare) mentre a viterbo fanno continuamente corsi gratuiti solo che sono riservati agli immigrati, gente che non ha mai visto un tubo!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 10:37 via WEB
I POLITICI ANZICHE' PENSARE AD AUMENTARE I LORO PRIVILEGI E FARSI GUERRA TRA DI LORO DOVREBBERO PENSARE AL BENE DELL'ITALIA. L'OBIETTIVO PRINCIPALE DI VELTRONI NON DOVEVA ESSERE QUELLO DI MANDARE A CASA BERLUSCONI, MA QUELLO DI MIGLIORARE L'ITALIA! E VICEVERSA!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 11:03 via WEB
anzichè starvi sempre a lamentare (tanto si sa come sono i politici... tutti a dire che fanno schifo e quelli di sinistra a dire che fanno schifo solo i berlusconiani) cercate di cercare di migliorare il vostro agire verso la società!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 11:06 via WEB
quella delle procedure via internet è vera. io grazie a questo sistemino ho avuto un aumento sulle spese della commercialista di ben 35 euro, e una decina di euro sul conto della banca. sto al banco di brescia, volevo cambiare perchè pensavo fosse la banca, allora sono andato al monte dei paschi di siena e mi hanno detto che il conto del lavoro è obbligatorio e devo per forza pagarci più del doppio delle tasse. che merda! e questo significa favorire i lavoratori? dopo che mi hanno pure aumentato l'iva? porci maiali!
 
     
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 20/04/08 alle 13:08 via WEB
Ragazzi, dopo i fatti successi oggi ho deciso di invadere di un minimo il campo politico trattando della mancata promessa di "pulizia" fattaci dallo Stato non molto tempo fa. Spero che questo almeno un pò vi soddisfi. Da come vedo avete una gran voglia di parlare di politica, eh? E sono anche felice che abbiate tenuto un comportamento consono e corretto. Complimentissimi anche alla vostra informazione... ^___^ Bravi ragazzi. Spero presto di potervi fornire nuovi articoli di vostro gradimento. Buona domenica
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 16:27 via WEB
ma non credo siano proprio le poste, penso che sia qualche servizio illegale per spillare soldi alla gente che usa reindirizzamenti dell'indirizzo postale e cose varie. ho sentito che parecchi di questa specie di hacker vengono dal medio oriente o sono originari di lì. comunque resta il fatto che se fossero davvero le poste italiane sarebbe proprio da fare una mega denuncia, ma non una sola persona, tutta la cittadinanza italiana insieme!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 17:15 via WEB
per me invece è proprio la posta, perchè lo stato non sa più che inventarsi per fregarci i soldi!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 18:56 via WEB
e allora come lo spieghi che e-mail simili arrivano anche da Intesa San Paolo, Unicredit e Banco di Roma?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 20:14 via WEB
sono tutte sedi di deposito di denaro, perciò saranno d'accordo o come minimo ci sono azionisti comuni
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 20:41 via WEB
sono reindirizzamenti, sono e-mail taroccate, ma vi pare che certe associazioni rischiano di fallire x truffa solo x guadagnare qualche migliaio di euro.... ma va là!
 
     
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 20/04/08 alle 13:09 via WEB
La storia dei reindirizzamenti è molto molto probabile. Dovremo indagare bene ragazzi... ^__^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/08 alle 11:14 via WEB
Guarda, questa mi è arrivata oggi da Unicredit Banca di Roma. |||||||Gentile Cliente, Compila i campi in questa pagina indicando dove sei e quale delle nostre Agenzie vuoi ricercare (UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia e Bipop Carire). Il sistema cercherà l'Agenzia più vicino a te e ti indicherà, se lo vuoi, anche il percorso più rapido per raggiungerlo. Il trattamento dei dati personali avviene mediante elaborazioni manuali o strumenti elettronici o comunque automatizzati, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Vi preghiamo di verificare le ultime specifiche di sicurezza, effettuando il login nel suo account. Questo significa sicurezza ! Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di UniCredit Banca di Roma. --- [This E-mail scanned for viruses by Declude Virus] ||||||| ovviamente io non ho un conto bancario all'Unicredit.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/08 alle 11:15 via WEB
nel commento è sparito, comunque dove c'è scritto login c'era un collegamento su cui si doveva cliccare e io ovviamente non c'ho cliccato perchè non so scemo!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 20/04/08 alle 13:10 via WEB
Accidenti! Gli enti-truffatori si moltiplicano! Speriamo davvero che siano solo reindirizzamenti, se no c'è davvero da scappare dall'Italia! Grazie dell'aiuto ^___^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/08 alle 11:37 via WEB
E POI CI SCANDALIZZIAMO DI WANNA MARCHI! SE NON ALTRO LEI E' UNA PRIVATA.... QUESTO INVECE E' LO STATO! SI, PER RECUPERARE I TROPPI SOLDI SPERPERATI DA PRODI!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/08 alle 12:54 via WEB
scusa eh ma ora che c'entra wanna marchi? in questo sito i commentatori stanno diventando sempre più strani..... ragazzi ma mantenere il filo del discorso no?
 
   
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 20/04/08 alle 13:11 via WEB
che bello, ho un collega moderatore... ^______^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/08 alle 13:10 via WEB
ciao laura parlavo con davide e mi chiedevo....... perchè non ridimensionate i vostri ruoli? Ho già dato consigli a davide, tu nel complesso vai bene, ma penso che devi essere un pochino più femminile ancora, che ne dici di http://www.flickr.com/photos/aehohikaruki/143885862/
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 20/04/08 alle 13:12 via WEB
Ciao... bè, grazie davvero per il consiglio... però come dice anche "Giaccadipelle" io sono così... se cambiassi dovrei recitare un ruolo, e invece voglio che voi abbiate un rapporto con me sano e veritiero... Grazie davvero comunque. Apprezzo molto il tuo impegno. Finanche la foto hai trovato! ^___^
 
Giaccadipelle
Giaccadipelle il 19/04/08 alle 13:20 via WEB
che schifo questa cosa delle poste! Comunque penso che se la direttrice cambiasse non sarebbe più quella che ci ha abituato ad essere! Anche se a dire la verità le sue foto qui non le vedo! Comunque che per caso c'è la ragazza anonima con cui parlo a volte?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 09:56 via WEB
perchè?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

JUNGLE!

www.jungleit.135.it

Jungle è il portale che ho creato e che dirigo da marzo 2007. Da poche pagine online è diventato qualcosa di veramente promettente e sa riempire di soddisfazioni!

Jungle è il portale per i giovani e per chi giovane ancora ci si sente! Ricordate: non conta l'età anagrafica, conta la voglia dif are, il non arrendersi mai e la voglia di vivere che si ha dentro!

 
 

RITRATTI A MATITA

Realizzo ritratti a matita. Chi fosse interessato può scrivermi all'indirizzo ufficiale del sito

jungle.it@libero.it

(Per avere esempi dei ritratti da me realizzati visitate la mia pagina myspace)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1valantino1stajnerunamamma1heaven1988giullare_24florealdesignriiana2003marghi.85yk76geronimo12120VEROMACHIOottaviaruinaslavik77
 

ULTIMI COMMENTI

ma non c'è proprio speranza che riaprite? vi voglio...
Inviato da: Anonimo
il 04/05/2009 alle 15:02
 
The demand different versions of free ringtones texted to...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 20:39
 
Her time ringtone iklim chewbacca einstein pcs growls in g3...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 19:09
 
http://cid-28ac38013737bb85.spaces.live.com/ ho avuto...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 23:19
 
nooooooooooo cazzo mi dispiace tanto ragà! Ma tornate dai,...
Inviato da: Anonimo
il 16/10/2008 alle 20:00
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963