discreto donnino - confessioni di una giovane donna tra squilibrio emotivo e gioia di vivere
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 69

.......e vabbè......! saranno anche un pò di mesi che non mi affaccio alla  mia finestra ma che diamine tutte le finestre dei vicini preferiti non state chiuse od addirittura rimosse!? mi sembra di provare quella sensazione che si comincia ad avere a settantanni, guardando le vecchie foto e scoprendo che un sacco di gente è…
 

Post N° 68

Sai como si fao la marmellada con una mescolada di frutta e liquoraotan tanSai como si fao la cioccolada con una mescolada di zuchero i cacaooooocacao cacao cacao dal gusto esageraoooocacao cacao cacao però cacao meravijiaocacao meravijiao nanana nana nana nana nananaaaaaa
 

Ho scoperto e letto con grande piacere un vecchio post di un caro amico, uno che la sà e la sà anche bella lunga, quei figli di buona donna di una volta: poeta, mascalzone e gentiluomo. In questo post c'era una specie  giochino troppo sfizioso, una via di mezzo tra la solita catena di S.Antonio…
 

Post N° 66

...che poi dico io...oggi siamo tutte abbastanza carucce,dolci, indipendenti, simpatiche...insomma non ci manca niente ma proprio niente...e allora bando alla timidezza...vi piace un tipo? PRENDETEVELO!.. e non dimenticate.. chi l'ha dura...in tutti i sensi...lo vince!!!!
 

Post N° 65

... di recente mi è capitato di leggere su  una delle mie riviste preferite un articolo (anche se in questo caso articolo è un parolone ) su gli incotri cyber-telefonici...mi spiego meglio si va in un bar dove c'è una festa, (organizzata appositamente) ci si munisce di un braccialetto hi-tech e si passa il resto della serata appesi…
 

Post N° 64

Caspita! sembra ieri che il mio profilo si è aggiornato automaticamente, e adesso....l'ha rifatto. 26 candeline (comprate dalla mia premurosa suocera) hanno incendiato la mia torta, che dire: i soliti mi hanno mandato un sms di auguri ( zorro ), la solite hanno risparmiato i cent dell'sms ( barbie, skipper e schelly), in generale baci…
 

Post N° 63

...oggi sonon stata molto lucida e razionale...domani mi tocca essere cogliona...magari è la volta buona che silvio perde e gli italiani vincono......
 

Post N° 62

ho appena visitato un blog molto acclamato amministrato da un giovane talento torbido e  un pò pruriginoso..... che poi è questa la motivazione principale di tanto successo. la lolita scrive libri-diario-confessione, vende milioni di libri, incendiano le fantasie del maschietto arrapone medio italico ma poi stranamente ha un blog pieno zeppo di citazioni,nulla di personale, nel…
 

lo so lo so lo so che si vede che ho pianto, ma non quanto

sono leggermente devastata. E' stata una settima dura perchè ho studiato, ho scritto (il libro, ma non chiedetemi come perchè senza ricerca sul campo è tutto molto più difficile)ho letto....ma la verità è che il mio momentaneo senso di abbandono nasce da una delle mie più grandi passioni il cinema.sono talmente affranta da non saper…
 

NEVE

...stasera festeggerò la prima nevicata...abbraccerò l'amore...scalderò l'odore del camino con bucce di frutta...aspetterò che nasca un bambino...ringrazierò la vita che al suo nascere mi illumina di nuove paure e di nuovi sogni...stasera tutto intorno a me  è zucchero filato, fumo di camini, muschio e presepe di vecchio odoroso passato...
 

« Precedenti Successivi »