Solo parole... - tante se ne dicono
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 461

  EH GIA'.......................... La favola che avrebbero dovuto raccontarci da piccole C'era una volta in un paese lontano lontano,una bellissima principessa, indipendente e sicura di sé.Incontrò una rana mentre stava seduta,contemplando argomenti ecologici, sulle sponde di un laghetto incontaminato, in un prato verde vicino al suo castello. La rana le saltò in grembo e le disse:…
 

Due Risate!!!!!!

>>>>> Un'ovaia chiede all´altra:>>>>> -ma tu hai ordinato dei mobili??>>>>> -No perché??>>>>> -Perché ci sono due c.oglioni che stanno portando un tronco avanti e>>>>> indietro da un'ora....>>>>>>>>>>>>>>> Sesso tra dottori.>>>>> Lui: si vede che sei ginecologa ti muovi benissimo!>>>>> Lei: si vede che sei anestesista, non ho sentito nulla!>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Un uomo dal dottore:>>>>> 'Sono preoccupato;…
 

In gergo "giornatine sessuali"...

Ed ecco che è finita l'estate...pioggia freddo,ed oggi soprattutto tanto vento!!!I bus sulle strade litoranee completamente sommersi dal salino...ovviamente acqua nella vaschetta lavavetri non ne mettono..quindi...Io son tornata ieri al lavoro dopo 6 giorni di mutua(avevo la bronchite!)Ovviamente esco di casa e c'è il diluvio!!!(giusto giusto per guarire meglio...dopo la bella bagnata che mi ero fatta…
 

Dedicato a chi pensa di distruggere il mondo del lavoro....

Un contadino abbastanza anziano lavorava i suoi campi...  Di  Aldo C.,  un ligure in Olanda,questo gustoso, spiritoso curioso raccontino che fa .  .  .molto,molto  pensare; eccolo qua: Un  contadino   abbastanza  anziano  lavorava   i suoi campi,  usciva la mattina alle cinque e ritornava a casa verso le sei di sera. Per  ritornare alla sua casetta, molto sudato,  visto  il  lavoro…
 

Post N° 457

Fred ha 86 anni e vive alla casa di riposo. Tutte le sere, dopo cena, va in giardino, si siede su una panchina molto appartata e prende il fresco per un'oretta prima di coricarsi.Una sera scopre che sulla sua panchina è seduta un'anziana ma ancora piacente ospite della casa di riposo, Mildred.I due si presentano…
 

Post N° 456

Oroscopo Feng Shui    Prenditi un paio di minuti per fare il test e guarda cosa succede.  Scrivi le tue risposte su un foglio. Non guardare le risposte in fondo al messaggio prima di aver scritto le tue.   1. Qual � il tuo colore preferito: rosso, nero, blu, verde o giallo?     2 L'iniziale…
 

 Proprio oggi ricevo questa e-mail...

Ciao a tutti, vi scrivo per segnalarvi che si sta tentando di mettere un ulteriore tappo al nostro sciopero. Il Ministro Sacconi ha proposto un disegno di legge (che, visto l’andazzo diventerà decreto…) per fare le seguenti belle cosine:1)      Per fare sciopero devi prima fare un referendum dove i lavoratori dicono se scioperano o no,…
 

Protesta!!!

Salviamo la scuola...Salviamo l'istruzione dei nostri figli...Salviamo i posti di lavoro...L'idea romantica dell'insegnante unico...come l'avevamo Noi... Lì per lì sembra una bella cosa...Poi invece guardando bene sotto al trucco si vedono i brufoloni di questa riforma...Molte/i insegnanti perderanno il loro posto di lavoro,molte scuole chiuderanno,le classi dovranno essere composte da almeno 20 bambini... Maestre preparate in…
 

Propongo la castrazione

                       http://blog.libero.it/JigenDaisuke/5666479.htmlSIAMO ALL'ASSURDO!! Amici ed amiche, oggi voglio essere serio e trattare un tema molto delicato e mai come questa volta sono consapevolissimo che rischio tanto ma non si possono tollerare certe sviste e certi errori grossolani! Guar-date prima questo video.Questo che significa? Che per eliminare dalla nostra community un essere immondo e schifoso, c'è…
 

Uguaglianze!!!

Internet e il pene, 2 cose uguali: Internet e il pene umano hanno molte caratteristiche in comune; ecco un elenco di quelle accertate, scientificamente, fino ad ora:1. In principio l'unico scopo che aveva era quello di trasmettere informazioni vitali; oggi alcuni lo usano ancora per questo scopo, ma la maggior parte lo usa per divertimento:…
 

« Precedenti Successivi »