« CHE VITACCIAINVESTIMENTO SICURO!!! I... »

SALAME FELINO

Post n°50 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da merdaiuolo

Non me ne va una giusta.
Come sempre, stamattina son venuto al supermercato per scrivere questo messaggio sul computer a disposizione dei clienti. Prima di iniziare a scrivere generalmente faccio un giro e prendo in prestito alcune cosette.

Oltre alle mie normali necessità, da quando sono tornato da cuba sono diventato responsabile anche di 10 mignottelle... Insomma, anche se sono abituate alle limitate razioni cubane non posso lasciarle senza cibo: i clienti si lamenterebbero troppo.

Quando vengo al supermercato mi faccio seguire da un paio delle mie puttanelle: riempo il carrello poi propongo il solito scambio al tipo all'uscita. In genere lui accetta, se ne va nella mia mercedes con le due migne mentre io carico la spesa gratuita nel bagagliaio e vengo a scrivere un messaggio per il mio blog.

Insomma sapete cos'è successo oggi? L'addetta all'antitaccheggio era una donna. Che vergogna! Dove andremo a finire!

Io ho ovviamente messo sul vassoio le seguenti possibilità:
1) Rapporto sessuale con me medesimo
2) Rapporto lesbosessuale con una delle mie due migne
3) Rapporto lesbosessuale con le mie due migne
4) Tutti contro tutti con me + le mie due migne

Incredibilmente ha rifiutato denunziandomi.

Io non ci ho visto più: ho preso il salame felino che avevo nel carrello e l'ho colpita forte al duodeno. E' svenuta sul colpo ed io ho avuto il tempo di svignarmela con il mio bel carrello.

Ho lasciato passare qualche minuto poi son tornato quaggiù per scrivere... ma c'è un po' troppo movimento all'uscita: mi sembra di vedere un paio di caramba...

Mah... a domani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

newprompt1avicolo1000mastrogeppetto_2006mizzipuzziiomaxyzdglantonioss_apmarioo_cioffijakkonzmelodia_stonataufo75Bailadoresentimentalsimonettastudiolaura_bauminimalchicvolandfarm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963