Vita disgraziata
La mia vita disgraziata: ragazze, lavoro e tutto il resto« SALAME FELINO | CASALINGUE » |
Salve a tutti: io, il povero Gigione e il mio ex collega Botte abbiamo pensato ad un nuovo modo per guadagnare onestamente qualche euro. Per portare avanti questa facile iniziativa imprenditoriale abbiamo bisogno anche del vostro aiuto: finanziateci e vi assicuriamo un rendimento vicino al 50% annuo!
Come? Come sapete sto per metter su un nuovo bordello con dieci cubane scatenate, oltre a questo sto per iniziare il casting del film hard "Fallo laterale"... queste iniziative hanno bisogno di molto denaro: come posso procurarmelo? Ieri sera, mentre ce ne andavamo a tirar su un paio di croate in Via Amalfi io e i miei amici abbiamo pensato ad un sistema facile e sicuro dal quale potrete guadagnare anche voi!
E' molto semplice:
1) si comprano a prezzi stracciati un certo numero di dvd invenduti con documentari come "ubara, il folletto del deserto" o "il mistero dell'otocione" oppure ancora "le mille forme dei cucchiai" al costo di 0,1€ l'uno.
2) dal mio amico Gigione si fanno stampare un certo numero di copertine per DVD: basterà copiare quelle dei più famosi film hard di tutti i tempi e generi: gang-bang, fisting, lesbian, golden shower, oral, anal, pissing, shit lovers, animal love, trans, raz, bondage, sadomaso, amateur, shaved, gay love, asian, black, interracial, brown shower, hentai, pregnant, dildo, cumshots, facial, blowjob, handjob e simili.
3) si sostituiscono le copertine dei documentari con quelle hard stampate da Gigione. Da notare la presenza della dicitura: "Attenzione: in caso di contenuto difforme dalla copertina provvederemo immediatamente a sostituire il dvd. Per richiedere la sostituzione basterà lasciare i propri dati anagrafici sul sito: www.sessoconubara.com" (non cliccateci tanto per ora non esiste)
4) Si mettono in vendita i dvd "pseudoporno" ottenuti con i passi precedenti. I canali preferiti saranno ebay e/o banchetti davanti agli stadi e/o autogrill. Il prezzo di vendita sarà di 5€.
Fine.
Ovviamente tutti se ne andranno sul sito www.sessoconubara.com ... il problema sarà che per richiedere la sostituzione i clienti dovranno inserire in un forum pubblico nome, cognome, indirizzo, email, codice fiscale e titolo del dvd. Nel sito sarà anche indicato che "per la massima trasparenza i nominativi e tutti i dati relativi saranno pubblicamente esposti su questo sito, su google e nelle bacheche comunali dei comuni di riferimento dei singoli clienti. Per evitare truffe e smarrimenti il pacco verrà inviato senza alcuna confezione alla prefettura competente in modo che possa esser consegnato direttamente al cliente da un agente di polizia"
Ovviamente non prevediamo richieste di sostituzione.
A domani.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
- Le Bolognesi (arrestate)
- Notiziario Prostituzione
- Mille Domande sul Sesso
- Cucina da Bordello
- Robba strana
- Sig.ra Topa Rosa
- Oriente Caldo (arrestate)
- Nigeriane a Caserta (arr)
- Sesso a 5$ in Bulgaria
- Night Club Lecco (arr)
- Night "Il Capriccio" (arr)
- Night "Flamengo" (chiuso)
- Night Club Perugia (chius)
- Romene a BO (arrestate)
- Nigeriana a Treviso (uccis)
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 06:08
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 06:07
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 06:07
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 06:07
Inviato da: minsterr999
il 24/03/2009 alle 21:03