Creato da Disoccupanda il 02/05/2014
diario di una cassintegrata

Disoccupanda

L'ho scelto, quindi tutto bene. Cioè, arriverà di sicuro il momento in cui penserò di aver fatto LA cazzata, però fino ad allora me la godo.

 

Ultime visite al Blog

amici.futuroiericassetta2LaFormaDellAnimaReCassettaIIQuartoProvvisoriosurfinia60je_est_un_autrelubopogiampi1966geppo_20151selvaggi_sentierit_LC_volentieriBlueSteeleassoluto8ilio_2009
 

Ultimi commenti

Un castello di carte crolla in silenzio. Magari nemmeno...
Inviato da: cassetta2
il 16/04/2021 alle 11:38
 
Che bello vai in brasile :-))))) Non commento...
Inviato da: giampi1966
il 10/12/2014 alle 13:45
 
Perņ in effetti lo nascondi bene!
Inviato da: viburnorosso
il 24/10/2014 alle 14:25
 
Dici che dovrei cercare gli yoghurt amabili?
Inviato da: Disoccupanda
il 18/10/2014 alle 16:31
 
Hai sbagliato genere. Polisemicamente parlando.
Inviato da: viburnorosso
il 17/10/2014 alle 10:16
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« Casa dolce casaWishes »

io, vagabondo che son io..

Post n°69 pubblicato il 27 Luglio 2014 da Disoccupanda
 

Dacchè sono a casa non sono mai a casa.

Basta che qualcuno vagamente accenni alla remota possibilità di ospitarmi perchè io prepari la mia mini valigia e parta.

Dunque domani vado a Trieste, mai vista ma con gran fama di gran bella città.

Tra l'altro, per colmo di gentilezza, mi accoglierà con il Trieste Jazz Festival, concerto in quella piazza là che solo a vederla in foto fa commuovere di bellezza.

Poi venerdì torno, svuoto la valigina e riempio la valigina: alla fine ho deciso di andare al festival di Granara e dunque se vi va di passare mi ci trovate per tutta la settimana. Il pomeriggio sarò impegnata a pelar patate ma per il resto son liberissima, venite?

Il 10 agosto rientro, svuoto la valigina e riempio la valigina per raggiungere un amico in piemonte: non ci vediamo da anni perchè mi ha fatto questo scherzo di emigrare ma ci scriviamo tantissimo. E ci scambiamo musiche e film. E sono molto felice di riincomtrarlo, un tempo era della misura giusta per abbracciarmi stretta.

Poi torno a casa e lavo tutto, chè avrò ben finito i vestiti puliti e me ne servono per l ultima valigina: Messico! Un mese almeno, ma non avendo impegni non escludo di allungarmi verso ottobre.

Insomma, io vi direi addio per un po'. Vogliatevi bene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963