Creato da Disoccupanda il 02/05/2014
diario di una cassintegrata

Disoccupanda

L'ho scelto, quindi tutto bene. Cioè, arriverà di sicuro il momento in cui penserò di aver fatto LA cazzata, però fino ad allora me la godo.

 

Ultime visite al Blog

amici.futuroiericassetta2LaFormaDellAnimaReCassettaIIQuartoProvvisoriosurfinia60je_est_un_autrelubopogiampi1966geppo_20151selvaggi_sentierit_LC_volentieriBlueSteeleassoluto8ilio_2009
 

Ultimi commenti

Un castello di carte crolla in silenzio. Magari nemmeno...
Inviato da: cassetta2
il 16/04/2021 alle 11:38
 
Che bello vai in brasile :-))))) Non commento...
Inviato da: giampi1966
il 10/12/2014 alle 13:45
 
Perņ in effetti lo nascondi bene!
Inviato da: viburnorosso
il 24/10/2014 alle 14:25
 
Dici che dovrei cercare gli yoghurt amabili?
Inviato da: Disoccupanda
il 18/10/2014 alle 16:31
 
Hai sbagliato genere. Polisemicamente parlando.
Inviato da: viburnorosso
il 17/10/2014 alle 10:16
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« BlablablablaResa »

Messico e nuvole

Post n°73 pubblicato il 20 Agosto 2014 da Disoccupanda
 

Il viaggio inizia a prender forma.

Le cose certe sono: 

partenza il 25 per Cancun col moroso che se ne va il 31;

lo stesso giorno mi raggiunge un amico con cui parto in macchina verso nord;

il 10 settembre abbiamo il volo da Tuxla per Città del Messico;

da lì il mio amico rientra in Italia il 14 ed io invece parto il 20.

L'itinerario su strada dovrebbe essere Tulum, Chichen Itza, Merida, Campeche, Tabasco, Palenque, San Cristobal de las Casas.

E nella settimana solitaria l'idea è di andarmene a Veracruz quando e se Mexico City mi smaronasse, se non succede meglio, vuol dire che nella tentacolare metropoli ci sto bene.

E comunque non son pronta, mi pare manchino mesi e non giorni e non ho voglia di pensare ai bagagli (cioè di guardare quanto freddo farà nel Chiapas), o se lungo la strada ci siano deviazioni da fare, o scoprire che minchia potrò mai fare nella capitale.

Insomma, sono caparbiamente indeterminata. E mi sono simpatica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963