Creato da gentleman_one il 09/07/2012

disordinatamente...

metto in ordine la vita...

 

Ultimi Commenti

picciro
picciro il 13/12/20 alle 16:39 via WEB
Questa vita che a volte ci tormenta, è il motivo per cui non ho scritto più sul mio blog. Non voglio dare retta ai pensieri più neri, perché la mia anima è a colori e per cui scriverti con negatività, mentre voglio alimentarmi solo di speranza e Akira mene sto zitta! Ma ti abbraccio!
 
gentleman_one
gentleman_one il 13/12/20 alle 16:12 via WEB
I pensieri, quei pensieri che sono un tormento, che scavano scavano fino a raggiungere il loro scopo, la loro meta.Spesso mi sono chiesto se davvero bisogna assecondare tutto questo pensare....oppure meglio far finta di non sentire.Ma poi mi guardo intorno....e non vedo nulla di buono...e allora dico: usiamo questa vita come se fosse una lunga partita...con falli e cadute assurde, con tentativi di segnare qualcosa e ti ritrovi o fuori gioco oppure con tiri sempre ad un centimetro dalla porta.Ti ritrovi alla fine con il fiatone...hai corso inutilmente e hai sprecato un sacco di occasioni per rincorrere una palla che alla fine poco gli frega se hai vinto o perso. Quindi io dico che è meglio tentare di giocarla questa sfida con la vita e non....di subirla. Un bacione immenso e tanti tanti auguri anche a te carissima....:)
 
picciro
picciro il 12/12/20 alle 17:31 via WEB
Già, I pensieri vengono da soli, perché non sono fuori di noi, ma dentro di noi e fanno in fretta a giungere a destinazione! A volte, essi sono quel dolce cuscino su cui appoggiamo volentieri il capo e leniamo i dissidi interiori, distraendoci e ci strappano un sorriso e scuotono la fantasia, lasciandoci la convinzione che le cose possono cambiare, che si potrà tornare a navigare nella luce, squarciando il velo nero di tutto quello che non va. Grazie a quel pensiero suadente che ci alimenta l'anima e ci dona il carburante per andare avanti. E tutto torna più sereno... Grazie per avermi spronato a leggerti, visto che qui dentro non entro più, sei la dolcissima Persona di sempre.. Sei un Lui.. Baci & abbracci e che sia un sereno Natale per te, nonostante tutto!
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 06/10/18 alle 12:59 via WEB
A volte succede anche questo...a volte non si ha il tempo materiale... bel post...buon sabato...un saluto
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 29/09/17 alle 22:42 via WEB
Bellissima canzone ^-^
 
picciro
picciro il 14/06/17 alle 13:07 via WEB
Carissimo..
Il tempo ci ha donati al tempo e ci chiede il conto di ogni attimo, di ogni istante..e li sfila via dal nostro calendario. A volte le intenzioni non scivolano come l'olio sul mare, ma affondano nel suo profondo..meditare è una regola aurea..
Un abbraccio di sole e cuore..baci..
 
picciro
picciro il 16/12/16 alle 22:18 via WEB
Condivido il tuo pensiero che scende nelle profondita dell'anima..possa essa riemergere sempre come vorresti..dolce notte..un bacio a te..
 
gentleman_one
gentleman_one il 15/12/16 alle 21:13 via WEB
Se la gente apprezzasse ciò che fa bene al cuore..invece che agli occhi...a questa vita tanto assurda quanto meravigliosa....a dei momenti che nessuno saprebbe dare un prezzo...a chi dei propri pensieri fa prendere solo la strada della bocca... si vivrebbe meglio...e forse odiare sarebbe una parola ancora da inventare.Grazie amica cara...e...non ha caso...la vita si genera in Due.Numero perfetto. E supponendo che in due hanno generato 7 miliardi di persone...Buon Natale a te...Un bacio..
 
picciro
picciro il 15/12/16 alle 20:26 via WEB
Carissimo amico, è sempre bello leggerti, anche se manchi da un pezzo sulle pagine di questo tuo diario...
Cosa migliore di una bella canzone per cantare di quelle emozioni, quelle sensazioni che tracciano solchi nell'anima e rimangono fermi, ripercorribili ogni volta con la forza della fantasia e della nostalgia, come un pensiero felice per non invecchiare, come punto fermo delle giornate.
L'amore di un padre per la sua bambina..
L'amore di un uomo che sa ancora provare il brivido dello stupore, di fronte al caso di una vita che scorre, che tocca il cuore e che può traslarsi su una figura femminile, un'incognita speciale, densa di perchè e di forse..chissà..
Ma la vita è anche questo, e dici bene, per chi non ha voglia di odiare, per chi ha voglia di perdonare, per chi non ha voglia d'uccidersi uccidendo il sogno,reale bisogno.. per chi non ha voglia di tutto questo e getta quell'ancora nel mare che tiene salda la strada..
Chissà questa strada dove condurrà..del domani certezza non c'è e allora vivendo la vita, assaporandola, andrà dove porterà il destino, staffetta tra le nostre mani che va di tappa in tappa, con la speranza che il domani sia un giorno migliore!
Buon Natale caro amico...complimenti per il post che ho molto apprezzato!
 
picciro
picciro il 30/08/16 alle 18:24 via WEB
Un'espressione che mi piace molto e che uso spesso.."Do ut des"..quindi grazie a te..anche per l'abbraccio che ricambio..bacioniiiiiiiii di dolce serata.
 
Successivi »
 

 

 

AREA PERSONALE

 

IN QUANTI SIETE, DOVE ANDATE...COSA PORTATE...

website stats

 

LA MIA LUNA..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piccirofratebellogentleman_onekrikketto79forestales1958rutoragrabriel62hemozionami1960Nuvola_volaMAREBLUUUUUmission_impossible.0costanzatorrelli46Katartica_3000lucreziamussi
 

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom