Creato da UnaStranaStrega il 02/05/2005
s.m. 1. mancanza di ordine, confusione, scompiglio: il mio blog; 2. intemperanza, mancanza di sobrietà: io; 3. funzionamento inefficiente e irregolare, cattiva amministrazione: sissi', sara' cosi'; 4. fatto che turba l’ordine pubblico: suvvia, e' solo un blog!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

gfe.misibillixSilentvoidnapraColeman80massi.esaefendi_koleholachambm_arrabbiohoamamarco.cusattiAfter_The_Ordealmad2madkukkumeudams777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« DivagazioniMessaggio #39 »

Prelievo

Post n°38 pubblicato il 16 Maggio 2005 da UnaStranaStrega
Foto di UnaStranaStrega


oggi, durante un'interessantissima riunione cui mi e' toccato partecipare, ho realizzato che lavoro dove lavoro solo per il bonifico di fine mese..
e' come se la mia scrivania fosse un lentissimo bancomat..
ogni giorno arrivo e vedo spuntare dalla feritoia il bordino bianco di una banconota da 100 euro.
nel corso delle 9 ore successive la macchinetta rilascia l'agognato soldo, un millimetro ogni tre secondi circa..
intorno alle 18.00 il dispenser libera completamente quei 15/16cm: io raccolgo e me ne vado.
mi chiedo se ho davvero bisogno di questi cento euro, se non potrei limitare i miei bisogni a quelli di un gatto domestico: una poltrona, una cassetta, una scatoletta di foie gras..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963