Creato da mi_volto_e_vado_via il 17/07/2008

DI SPALLE

parole che restano impigliate tra i denti : blog nato x sputarci dentro il catrame ke mi intasava l'anima...e ora eccomi qui a sorriderci dentro!

 

 

« ECCOLO!!!!!!!L'ODIO »

ORE.......

Post n°4 pubblicato il 25 Luglio 2008 da mi_volto_e_vado_via
Foto di mi_volto_e_vado_via

Ore  passate ad imballare oggetti…..

Ore passate ad incartare ricordi …..

Ore passate a tentare di distinguere il “mio” e il “tuo” in un ammasso informe di “nostro”

Ore passate a ripetere lo stanco ritornello nella mente “vivilo come  un  trasloco ….”

Ore passate …a far passare gli anni e i ricordi  come acqua sotto i ponti ..

-       Ore passate ……Passate…..Appunto!

Ho incartato oggetti che, sono certa, non rivedranno più la luce. Rimarranno nei loro tristi involucri di cellulosa, colonne, titoli e parole.

Ci sono cose che avevano senso solo in quel contesto …. solo in quella vita. Ci sono cose che sono state pensate …. Per essere posate su quella mensola. Stop …. tutto lì …..destino infausto a tempo determinato.

E io, che per difetto, vizio o virtù sono incapace di separarmi dagli oggetti , mi sono ritrovata a far scivolare nel bidone della spazzatura cose  che  avevo accumulato in anni …e anni ….

-anni …..e  anni …..nella spazzatura …….appunto!

Ore passate a guardarmi intorno e a chiedermi se quegli oggetti  li avrei voluti portare con me … nella mia nuova vita ……

… resteranno  negli scatoloni di cartone, nel garage dei miei genitori ……..

… finiranno le ferie, io ripartirò e ci saranno più di mille chilometri tra me e loro ……

… infondo …

…. È meglio così! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

X TE ....SOLO X TE

 

VOGLIO SPERARE CHE SIA VERO :)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

celatinoGeorgez75frederaickTUALLINFINITOgiovannannonadarcobella.mattelabbrasilenzioseArvaliusRosanera08alenadgl09zamotanogian_67gdolcissimo29il_sangue_di_Giuda
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao carissima...non entro in merito a quanto letto sopra....
Inviato da: Blondiedoll
il 06/01/2009 alle 20:39
 
ci sono stati giorni in cui ...l'anonimato era una...
Inviato da: mi_volto_e_vado_via
il 21/12/2008 alle 22:24
 
Non ci sono commenti, non c'è rimasto nulla di più di...
Inviato da: Anonimo
il 21/12/2008 alle 20:18
 
Uff...ancora stanca?
Inviato da: Blondiedoll
il 25/11/2008 alle 12:13
 
NE VALE LA PENA???????????????????????
Inviato da: AX.EL78
il 19/11/2008 alle 18:01
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963