Creato da mi_volto_e_vado_via il 17/07/2008

DI SPALLE

parole che restano impigliate tra i denti : blog nato x sputarci dentro il catrame ke mi intasava l'anima...e ora eccomi qui a sorriderci dentro!

 

 

« si parteeeeeeeee  :)POCO, MA....SICURO! »

PRIMOAGOSTO '08

Post n°7 pubblicato il 02 Agosto 2008 da mi_volto_e_vado_via

Io come Sirio.

Ho voglia di splendere.

Ebbene si , sono una stella che ha voglia di splendere e me ne sono resa conto sta sera.

Mi sono vista …..

…Riflessa negli okki kiari  e sulle labbra ben delineate del giovane siculo sconosciuto seduto accanto a me;

…Tra le pagine di Fabio Volo;

…seduta su un lettino  in spiaggia omaggiato a degli splendidi okki kiari non miei;

…incastrata in uno spazio emotivamente angusto compreso tra le alghe e i discorsi gonfi di nulla , come i palloni lo sono di elio, del Barone dei miei sandali di pelle gialla….

(io gli stivali al momento non li porto  !);

…tra i discorsi sani, distesi, intimi , di quell’ intimità ke la mancanza di interesse porta ad avere, fatti  con ki era rimasto fuori dai giochi.

alla luce di queste “lanterne” e di questi “fari”…. Semplicemente, candidamente e ….onestamente ammetto a me stessa …

(x farlo  al cospetto del mondo ..è troppo presto)

che anche io ….ho voglia di splendere.

Ho della luce da donare, ma, non al mondo.

sta volta mi accorgo di volere un pubblico selezionato.

Non voglio una mondo-visione con tanto di sigla con i tamburi e le trombe….

Voglio un singolo spettatore…

un individuo sano e conscio ke resti rapito….

Ke rimanga ammaliato,

ke venga semplicemente illuminato…

da quella scintilla ke la vita e la noia hanno offuscato…

fino ad ora.

Voglio splendere x lui. Voglio innamorarmi . anche io ….. sta volta.

Conscia io che….. “voglio”

è parola  che implica, ma non concede….

Non è luogo a cui l’essere umano abbia accesso…

Non è sentiero che possa essere percorso ….

In un momento di debolezza ….. anche io … conscia…. Schiudo le labbra e dico….

….VOGLIO.

VOGLIO ESSERE FELICE.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

X TE ....SOLO X TE

 

VOGLIO SPERARE CHE SIA VERO :)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

celatinoGeorgez75frederaickTUALLINFINITOgiovannannonadarcobella.mattelabbrasilenzioseArvaliusRosanera08alenadgl09zamotanogian_67gdolcissimo29il_sangue_di_Giuda
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao carissima...non entro in merito a quanto letto sopra....
Inviato da: Blondiedoll
il 06/01/2009 alle 20:39
 
ci sono stati giorni in cui ...l'anonimato era una...
Inviato da: mi_volto_e_vado_via
il 21/12/2008 alle 22:24
 
Non ci sono commenti, non c'è rimasto nulla di più di...
Inviato da: Anonimo
il 21/12/2008 alle 20:18
 
Uff...ancora stanca?
Inviato da: Blondiedoll
il 25/11/2008 alle 12:13
 
NE VALE LA PENA???????????????????????
Inviato da: AX.EL78
il 19/11/2008 alle 18:01
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963