Creato da korobi il 09/06/2005
Allegorie, melanconie e distonie

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ra_maSmartopodezerbiroberto10korobishh1minsterr999volandfarmlorteyuwlottergsCONTERALLYredazione_blogSdoppiamoCupidoegocentrica1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LONDRAFREE SKYPE OUT  »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 11 Luglio 2005 da korobi

Negramaro : "Mentre tutto scorre" è il Cd che consiglio a chi vuole regalarsi (o farsi regalare) buona musica di qualità senza essere troppo impegnata. Differente dall'immagine della canzone sanremese che li ha etichettati forse come un po' troppo "cattivi", in realtà le sonorità anni '70 del gruppo di Lecce e le caratteristiche particolari della voce del leader Giuliano Sangiorgi faranno apprezzare l'album anche agli estimatori del pop italiano anche con melodie intense e "morbide". Non a caso la mia preferità è una ballata acustica chitarra e voce di cui pubblico di seguito il testo, anche se il consiglio è quello di ascoltare con attenzione tutto l'album, ma proprio fino alla fine...

OGNI MIO ISTANTE

(testo e musica: Giuliano Sangiorgi)

Sei come vorrei che fossi io
amore mio senza paure
fai sempre di me quello che vuoi
a modo mio senza rancore

se cado giù sei mia
risalgo e tu sei mia
lascia che sia
come vorrei ogni mio istante

sei come vorrei che fossi io
amore mio senza paure
fai sempre di me quello che vuoi
a modo mio senza rancore

voglio di più e sei mia
non chiedo di più e sei ancora mia
ma lascia che sia
come vorrei ogni mio istante
ogni mio istante ogni mio istante

sai come vorrei che fossi io
amore mio a dirti addio…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963