~LA DiSTRAZiONE - "È come una droga per te, Bella". Il suo tono era rimasto gentile, niente affatto critico."Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. È troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole". Accennai un sorriso malinconico. "Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole". Sospirò. "Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi".
« Precedenti Successivi »
 

Sono viva!

Eccomi di nuovo qui.Per vostra informazione, sono viva!Era una vita che non scrivevo in questo blog.Sono successe fin troppe cose, ma adesso ho bisogno in particolare di una cosa: cambiare. Quindi, nuovo blog.http://blog.libero.it/thewonderland
 

ed ecco a voi... un post privo di significato ^^"

ma buonasera!!è da tanto che non aggiorno il blog... anche se in realtà non c'è molto da aggiornare.però sono riuscita a cambiare grafica, e adesso sto sistemando le ultime cose ^^una piccoa osservazione: ma le mie amiche sono sparite, si sono trasferite, o cosa?non danno segni di vita da secoli xD solo la ale si è fatta…
 

giornate da ricordare.. beh, pił delle altre, almeno.

riassunto della giornata di ieri.come sempre, al momento della partenza, non sapevo ancora dove saremmo andati."non ti piacciono le sorprese?" chiede papà."sì. quelle buone".in realtà era stato facile capire dove saremmo andati.non molto tempo dopo, eravamo davanti ad un parcheggio a pagamento delle cinque terre."tutta la giornata" dice papà alla tipa dell'entrata. pagano, e parcheggiamo. un paio…
 

troppa noia. e chi resisterebbe al posto mio? boh.

ore 17.10sono stanca da morire.in questi giorni, anche se avrei dovuto rilassarmi, è stato un vero delirio per me.il giorno dell'arrivo di papà, ovviamente, non avevo ancora fatto niente di quello che mi ero promessa di fare in quei miseri cinque giorni. visto che adesso ho un po' di tregua, posso permettermi di aggiornare il…
 

poche idee

nuova grafica, in attesa di tornare a casa e rifarla a modo.la settimana prossima vengono papà & co. e si fermano per tre settimane.incubo!andare al mare tutto il giorno, TUTTI I GIORNI, per ben tre settimane.orribile.nel frattempo sto cercando di organizzare tutto quello che devo fare in circa 5 o 6 giorni [ovvero prima che…
 

nemmeno io mi aspetto qualcosa da me stessa. gli altri peggiorano la situazione.

l'altro giorno.andrea, mio zio, guarda i miei compiti di inglese."non ha sbagliato niente, eh...""sono cavolate""secondo me scrivi bene. non è che hai portato qua un tema?"sprofondo nella sedia. il furbo avrà parlato con il suo caro fratellino, che è riuscito a beccarmi al pc del nonno che scrivevo. e ha letto tutta la roba che ho…
 

my birthday

ieri, seduta in cima alle scale della soffitta, con la gio."allora, cosa vuoi fare per il tuo compleanno?"un pensiero mi attraversa la mente: ti sarò grata per l'eternità."boh""andiamo in piscina... ti va?""ok""e se è nuvoloso andiamo a fare shopping""ottimo"mi ha salvato la vita [ovvero il compleanno].altrimenti, sapete cosa mi sarebbe toccato [post precedente -.-].oggi, ore…
 

queste quattro mura

cosa ci faccio qui?qualcuno me lo dica. io non ne ho idea.mi sono lamentata, ho rotto le palle a un sacco di gente.e adesso?e adesso cosa sto facendo?mi sto annoiando a morte quando potrei essere in giro con le mie amiche, o a casa con mia mamma.invece sono qua, tra conferenze dove si vendono materassi,…
 

caos, *CERVELLO IN TILT*

io e la gio siamo in macchina con dani, il suo ragazzo, e edo, il fratello di lui.stiamo andando a casa dell'ilaria, poi andiamo a vedere harry potter 6.in dodici persone.la mini bianca sfreccia tra le altre auto ad una velocità un po' eccessiva [un po'...].è appena stata abbassata la musica, che prima era ad…
 

la giornata delle cretinate xD

comincio a sospettare di essere una veggente O.Ooggi eravamo a pranzo io, nonno, nonna, ste e gio.non mi ricordo chi ha iniziato, ma hanno cominciato a chiedermi cosa volevo fare per il mio compleanno.probabilmente avrete capito che non ho saputo rispondere ^^"allora ste insiste e mi fa: "dicci qualcosa che ti piace fare"è venuto fuori…
 

« Precedenti Successivi »