Blog
Un blog creato da ciccione63 il 24/10/2006

Disturbi alimentari

Il mio più grosso problema

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Scrivo...forse guarisco...NON SIAMO MAI SOLI!! »

Importante è cominciare..

Post n°2 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da ciccione63
 

Chi l'ha detto che l'importante è iniziare forse aveva le idee molto più chiare di me....immagine
Bene io ho iniziato ma mi sono già arenato, dunque vediamo di riprendere il filo del problema.
Dicevo che il cibo è il mio nemico da moltissimo tempo, fin da quando adolescente ho iniziato a vergognarmi del mio peso, ben inteso non ero certamente un ciccione ma quelle fastidiose pieghe ai fianchi e quella pancetta che si intravedeva sotto la maglietta erano per me un macigno....
Mi sentivo a disagio, mi vergognavo al mare quando dovevo mettermi in costume, mi deprimevano i commenti che altri facevano nei miei confronti...mi sentivo terribilmente solo, non avevo nessuno che mi ascoltasse e capisse il mio problema.
Un giorno dissi a mia madre che volevo morire...avrò avuto 14 anni....lei non capi....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoleodgl1alibifragilerinadglociccione63dragonfly_73greendayg
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963