Creato da dressed_up il 29/07/2012

* Sensual Touch *

Sarò carezza sfiorata, respiro intrigante, ghiaccio bollente, fuoco algido ....io ....Anima

 

« *Rinascere ** Insieme * »

* Per Luca *

Post n°153 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da dressed_up

*

Que m’importe que tu sois sage ?Sois belle ! et sois triste ! Les pleurs
Ajoutent un charme au visage,
Comme le fleuve au paysage ;
L’orage rajeunit les fleurs.

Extrait de Madrigal triste, Les fleurs du mal 

Charles Baudelaire

*

*

Stavo pensando che nel corso della nostra vita incrociamo tantissime persone .....
di queste alcune, direi poche, rimangono dentro al nostro cuore,
molte ci fanno piangere e sono davvero poche quelle per cui valga la pena farlo.
Nei confronti di molte ci si illude di provare un sentimento (amore o amicizia)
e quando ci ritroviamo delusi spesso lo sfogo naturale è il pianto.
Ecco amico mio dolcissimo .....
per te e con te ho pianto,
per te ho provato e provo un senso di "appartenenza" che solo chi sa toccare la parte più profonda del cuore sa far nascere.
La nostra amicizia è il mio tesoro prezioso,
la cosa per cui vale davvero la pena piangere
e non esiste lontananza che possa nemmeno minimamente scalfire questo sentimento,
puro, vero, sincero
un sentimento che ha conosciuto momenti bui
ma che abbiamo saputo affrontare e superare
e ora siamo qui .... uniti più che mai,
uniti nel bene e nel male,
pronti ad affrontare INSIEME il futuro

Ti voglio un universo di bene

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963