Creato da dressed_up il 29/07/2012

* Sensual Touch *

Sarò carezza sfiorata, respiro intrigante, ghiaccio bollente, fuoco algido ....io ....Anima

 

« LE AMICIZIE.....DEDICATO...* Palcoscenico * »

* Pensieri alla rinfusa *

Post n°156 pubblicato il 10 Gennaio 2013 da dressed_up

Non sono una persona "facile"
Non sono una di quelle che crede che per essere amici basti parlarsi
Non sono una di quelle che pensa che se se ci si saluta tutti i giorni in automatico si diventa amici
Non sono una di quelle che crede che il litigio sia una rottura
Non sono per le amicizie "usa e getta"
Non sono una che porti dove vuoi e quando vuoi
Non sono niente e non sono nulla
Sono consapevole che una volta nata .... devo morire
Sono una che cade e non s'arrende MAI .... nemmeno quando getta la spugna 
S
ono consapevole di avere un caratteraccio
Sono consapevole che non si può avere tutto
Sono consapevole di molte cose
Sono consapevole che valgo anche io ..valgo molto ..ma nonostante questo so di non essere nulla perchè tornerò ad essere terra , ma finche respiro sono molto per coloro che mi AMANO  perchè come tutti noi sono utile ma non indispensabile ..a niente e nessuno
Nella mia vita non ho fatto un gran che , anche se ho fatto tanto, ma in confronto al mondo intero sono Zero
Non sono docile come sembro e non sono facile come credono 
Quando incontro qualcuno che mi piace vorrei poter allineare la mia vita alla sua .... poter creare, trovare un motivo per passare tempo insieme .... Poi quando finisce la mia anima ancora spera anche quando la mia mente dice che è finita ....
Per alcune cose ho la mente corta ....per altre cose NON riesco a dimenticare e sono proprio lì, vive e intense nel cuore
Non sono una persona facile, non sono una che cade nella rete,  non sono una che ama guardare con gli occhi .... no, non sono una persona facile, non lo sono per nulla
Mi è stato detto che sono diffidente, ma non lo sono per nulla ...
Non ho paura di nulla ...non mi piacciono le cose facile, non sono per le "toccata e fuga" ....
Quando guardo ti vedo anche dietro e oltre ... quando mi parli non ascolto le tue parole ma la musica , le vibrazioni che esse mi trasmettono ... le parole possono essere ingannevoli ....ciò che non viene detto alle volte vale di più ed alle volte ciò che NON mi è stato detto ha ucciso la mia speranza, il mio desiderio e ho ascoltato, ho sorriso, ho riso mentre dentro mi sentivo morire.
Se un rapporto non cresce si logora
Se mi viene detto "credimi" ... io credo ... anche quando SO che NON dovrei ...ma cosa costruisci se temi la menzogna?
Sono le buone basi che fanno GRANDE un'AMICIZIA ..un AMORE ... un qualsiasi rapporto
Il mio motto è "fidarsi è bene non fidarsi è meglio" .... ma nel non fidarsi ... sono inclusa anche io ..perchè sono di carne e posso sbagliare ....e se si guarda la rotta in due si è più sicuri di giungere in meta.
Sono tutto  sono niente.. e molto altro ancora
Perchè siamo energia pura , con mille sfacettature , bilance che cercano di bilanciarsi da sole .... ed io non sono che una goccia del mare... alle volte mi sono sentita fuori posto .... in un mondo che non sentivo più mio, in una vita che non sembrava più mia ... in uno spazio tempo che non mi apparteneva .... una sopravissuta che non doveva sopravvivere
Non mi piacciono le imposizioni ... amo fare solo quello che mi và , nel rispetto di tutti anche se poi  però nella vita TUTTi siamo un pò vittime ed un pò carnefici a seconda di come gira il vento....
Quando mi manca qualcosa mi manca ...non sò adeguarmi, ma mi adeguo ...se "devo" perchè ho una sola vita da vivere e la voglio ... la vorrei vivere il più possibile con chi AMO e mi AMA
Mi piace sperimentare lò sperimentabile , provare il provabile , vivere come meglio preferisco , anche se poi però la vita ..ti vive ..la vita ti fà vivere come LEI VUOLE
Mi piace tenere sempre la mia vita pulita ed ordinata ...tenermi pronta ... dovessi mai intrapprendere un viaggio ....
NON amo i rimpianti ..... NON ne voglio .....anche se ne ho solo UNO ......ma resterà tale .... certe cose ti piovono addosso e NON ci puoi fare nulla ... Nella vita ci si deve adeguare  ...lo si deve a chi si AMA ...lo dobbiamo a noi stessi
Non mi piacciono le "cose" facili   perchè io NON sono "facile"
Non sopporto le ingiustizie
Non sopporto che ti dice NON criticare 
(non sempre si apre la bocca per farlo ma anche solo per dire SempliceMente la propria idea)
Non sopporto quando io parlo e mi si dice non giudicare ...mica posso stare sempre solo zitta
potrò pur dire la mia...!?!? 
Molte altre sono le cose che Non
Molte  altre sono le cose che Mi
Molto altro ci sarebbe da dire
...io credo che NoN  esistano persone "stupide"  ..solo persone  diversamente  intelliganti...
P
erche io Sono io
tutto                                            nulla
Perchè Io NON perdono
Perchè Io NON dimentico
Perchè Io NON sono
io sono un'Anima gioiosa.. un'Anima in continua crescita..
un'Anima LIBERA nell'ANIMA
Perchè sono un fuscello al vento
Perchè io sono una foglia in balia della corrente
perchè io sono tutto e

N
i
E
N
T
E

Mi piace vedere il rovescio della medaglia.. ne ho rovesciate tante TANTE volte
...ciò che vedo mi da sempre più fastidio...
...ma NON sono certezze...
Certezze ne ho SOLO UNA
Ora vivo
ORA respiro
POI non sò 
Ci sono stati momenti in cui ... nella vita a avrei mollato più che volentieri ..ma NON è che se mollo Vinco la GUERRA ..e se perdo PERDO SOLO LA BATTAGLIA
Non sopporto chi si crede chissà chi  

Non sopporto molte cose 
(nemmeno io mi sopporto sono INSOPPORTABILE quando vorrei fare la cosa giusta MA non la riesco a "trovare")

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963