Creato da dressed_up il 29/07/2012

* Sensual Touch *

Sarò carezza sfiorata, respiro intrigante, ghiaccio bollente, fuoco algido ....io ....Anima

 

« CURIOSITA'......:-( »

Auguri papà

Post n°200 pubblicato il 19 Marzo 2013 da dressed_up

*

Ciao papà,
sapessi come mi sembra strano scrivere una lettera a te
che so non leggerai mai
ma tu per me sei sempre qui,
sei sempre nel mio cuore, nei miei pensieri
e non potevo far trascorrere questa giornata senza dedicarti almeno un pensiero

Ormai sono 7 anni che mi hai lasciato sola,
che non mi abbracci più,
che non mi sorridi più
ma tu sei accanto a me,
sei il mio primo pensiero al risveglio
e l'ultimo prima di addormentarmi,
ti parlo, ti chiedo consigli,
proprio come facevo quando ero più picola,
quando ero la tua "bambina" ....
è così che mi hai chiamato fino all'ultimo dei tuoi giorni
e se ripenso a quei momenti non posso fare a meno di piangere
pensando che esistono al mondo tanti bastardi che meriterebbero di morire
e Dio avrebbe potuto lasciarti ancora con me e prendersi qualcun altro
per il quale pochi avrebbero sentito la mancanza

Oggi è la Festa del Papà e come sempre ti ho scritto una lettera,
ma tu sicuramente leggi i miei pensieri e sai di vivere dentro di me.
Spero che tu stia bene dove sei
e che abbia fatto "amicizia" con un'altra persona splendida,
il papà di Luca ....
lo spero perchè i vostri figli hanno bisogno di sentirvi vicini a noi,
di avere la vostra protezione e uniti sarà ancora più forte.

Ti abbraccio forte papà,
con tutto il mio immenso ed eterno amore

Tua figlia
Michela


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963