Creato da dressed_up il 29/07/2012

* Sensual Touch *

Sarò carezza sfiorata, respiro intrigante, ghiaccio bollente, fuoco algido ....io ....Anima

 

« PER TE.....L'ORIGINE DEI NOMI ^__^ »

AMANDO....

Post n°210 pubblicato il 05 Aprile 2013 da emiliano1dgl0

 

Foto di dressed_up

Smetterò di amare solo quando morirò…

A quel punto saranno gli altri a continuare ad

amarmi se per loro ho rappresentato qualcosa.

Ma fino a quando avrò un minimo di fiato,

urlerò al mondo quanto amo la vita, le persone

che mi circondano, i miei amici…..

Ho scritto sullo spartito della mia vita

la melodia della parola AMORE, è

questa che mi ha dato la forza di andare avanti

                             e niente e nessuno potrà mai togliermela…

dedicato a chi crede di aver perso ogni speranza...

(vecchio post del 20.06.12 )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963