Creato da dressed_up il 29/07/2012

* Sensual Touch *

Sarò carezza sfiorata, respiro intrigante, ghiaccio bollente, fuoco algido ....io ....Anima

 

« :-))))))))16 aprile 1983 »

Nel caso non si fosse capito

Post n°219 pubblicato il 11 Aprile 2013 da dressed_up

 

La tua faccia tosta non conosce davvero limiti,
fai la "carina" (e sai con chi) ben sapendo che io so cosa sei andata a raccontare
{se avessi davvero voglia di perdere tempo
[ma non meriti tanto]
saresti da denuncia}

E poi sarei io la falsa????
Ma quando guardi nello specchio non ti viene mai la voglia di sputarti addosso????
Sei l'apoteosi della falsità,
della malignità,
dell'ipocrisia
Io sono quella che porta male .....
"Spero che il tuo cuore e quello di tua moglie non vadano in panne" .... (amico mio......GRATTATELE perchè questa sì che porta sfiga)

Ma perchè non rimani nel tuo "regno" sperando che gli angoli
ti si infilino dove dico io .....
no, non lì, TI PIACEREBBE TROPPO .....

MISS TROMBOPOCOEMALE!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963