Creato da dressed_up il 29/07/2012

* Sensual Touch *

Sarò carezza sfiorata, respiro intrigante, ghiaccio bollente, fuoco algido ....io ....Anima

 

« UN SORRISO PER TE....PER TE.... »

ANGELI CUSTODI.......

Post n°223 pubblicato il 03 Maggio 2013 da emiliano1dgl0

 

 Foto di dressed_up

“ Ciao, sei un carabiniere?”.

“ Sì, sono un carabiniere”.

“ Anche io volevo farlo da ragazzo. Cosa fai di preciso?”.

“ (Ho sempre amato questa domanda…) Cosa faccio? Faccio in modo che tu possa tenere per mano i tuoi figli tutti i giorni. Vado in zone di guerra con il dovere di morire per la tua libertà. Faccio in modo che i tuoi figli abbiano un futuro prima che i terroristi ci attacchino. Vado a lavorare lontano dalla mia famiglia per più di un anno, mentre tu ti lamenti del tuo lavoro. Mi alzo alle 3 del mattino per rischiare la vita e salvare la vostra libertà. Non esistono domeniche, festivi, giorno o notte per me. Oggi io posso fare il mio ultimo sacrificio per salvare la tua vita. Io faccio la differenza, sono quello che ti libera dai rifiuti, che ti spala la neve sotto casa e l’indomani essere impiegato con un fucile in mano e un giubbotto antischegge sempre attento ad un nemico invisibile che può farti saltare in aria da un momento all’altro. Adesso sai cosa faccio e spero tanto che tu abbia più rispetto per me e per tutti quelli che come me indossano una divisa. Noi riusciamo a farci rispettare in tutto il mondo per le doti umane e professionali. Fieri ed orgogliosi di rappresentare il nostro tricolore”.

 

Tatto dal web

 

 dedicato al brigadiere GIUSEPPE GIANGRANDE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963