Creato da dressed_up il 29/07/2012

* Sensual Touch *

Sarò carezza sfiorata, respiro intrigante, ghiaccio bollente, fuoco algido ....io ....Anima

 

« NevicataLETTERA A MIA MOGLIE »

SENZA PAROLE

Post n°182 pubblicato il 18 Febbraio 2013 da emiliano1dgl0

 Impressionante, non ho mai sentito una spiegazione così logica e bella del perché la fede si usa nel quarto dito... Leggete, ne vale la pena.

Una leggenda cinese è riuscita a spiegarlo in una maniera molto convincente. I pollici rappresentano i genitori, gli indici rappresentano  fratelli sorelle e amici, le dita medie rappresentano te stesso, gli anulari (quarto dito) rappresentano il tuo coniuge mentre i mignoli  rappresentano  i tuoi figli. 
Ora unisci le tue mani, palmo contro palmo,  poi unisci un dito medio all'altro facendo in maniera che essi puntino verso te, come nell'immagine... 
Ora tenta di separare in maniera parallela i tuoi pollici (genitori), noterai che si separano perché i tuoi genitori non sono destinati a vivere con te sino alla tua morte, unisci le dita nuovamente. 
Ora fai lo stesso con gli indici (fratelli, sorelle e amici) anche essi si separano perché loro se ne vanno ognuno alla ricerca del proprio destino, unisci nuovamente le dita. Ora tenta di separare i mignoli (figli) anch'essi si separano perché i figli crescono e quando possono farcela da soli se ne vanno, unisci nuovamente le dita. 
Finalmente prova a separare le dita anulari (coniuge) e ti sorprenderai quando non riuscirai assolutamente a separale. Questo è dovuto al fatto che una coppia è destinata a stare assieme sino a l'ultimo giorno della loro vita, ed è per questo che la fede si usa nel quarto dito.

(tratto dal web)

 

SARA’ CHE HO LA LACRIMA FACILE, SARA’ CHE PIU’ INVECCHIO E PIU’ SENTO QUESTE COSE, SARA’ PERCHE’ RIPENSO ALL’AMORE DELLA MIA VITA… PER DIRLA BREVE, MI SONO COMMOSSO NEL LEGGERE QUELLE PAROLE….

(luca)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ditemivoi/trackback.php?msg=11926933

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963