Si parte... »

Mi presento...

Post n°1 pubblicato il 05 Maggio 2013 da ladybutterfly2013

Ciao a tutti.

Mi chiamo Lady Buttefly, ho 35 anni e una gran voglia di levarmi questo involucro che non mi appartiene.

Io odio il mio corpo ed ultimamente il mio morale è sotto terra perchè sono consapevole di essere un cesso di donna.

Mio marito mi dice sempre che sono bella... sono felice che lui mi dica questo. Lui è innamorato di me ma io non lo sono di me stessa!!!

Mi guardo allo specchio e mi viene da piangere... le due gravidanze mi hanno veramente trasformata. Tutto questo sentimento di ribrezzo nei miei confronti si sta ripercuotendo anche sulla mia vita sociale: non riesco più ad essere sicura di me stessa, mi sto trascurando alla grande e non riesco a portar a termine una dieta.

Ho provato svariate diete, ma niente da fare... non durano più di una settimana perchè mi arrendo subito. E nei giorni successivi, consapevole del mio fallimento, passo le sere davanti alla tv mangiando e stra-mangiando tutte quelle schifezze super caloriche che aumentano la mia "depressione".

Perciò ho deciso che non è mai tardi per cambiare la propria vita, o meglio il proprio modo di vedere le cose. Infatti utilizzerò questo blog come ultima spiaggia... sarà il mio diario... il diario, l'agenda che testimonierà la mia determinazione per raggiungere la mia serenità interiore.

Baci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963