diversity blog - una piccola parte della mia vita - LGBT
« Precedenti Successivi »
 

Viola di Mare

Viola di mareRegia: Donatella MaiorcaSceneggiatura: Mario Cristiani, Donatella Diamanti, Donatella Maiorca, Pina MandolfoAttori: Valeria Solarino, Isabella Ragonese, Ennio Fantastichini, Giselda Volodi, Marco Foschi, Alessio Vassallo, Aurora Quattrocchi, Lucrezia Lante della Rovere, Maria Grazia Cucinotta Ruoli ed Interpreti Fotografia: Roberta AllegriniMontaggio: Marco SpoletiniProduzione: Maria Grazia Cucinotta, Giovanna Emidi, Silvia Natili, Giulio Violati per la ITALIAN DREAMS…
 

ALEMANNO: Sė AD UNA LEGGE CONTRO LE VIOLENZE PER ORIENTAMENTO SESSUALE

A Roma un osservatorio contro la discriminazione ai gay  Roma - "Appoggero', nel progetto di legge Concia sui reati contro la persona, l'inserimento dell'aggravante per le violenze dettate dall'intolleranza contro l'orientamento sessuale. Spero quindi in un'approvazione unanime da parte del Parlamento". E' quanto annunciato dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno, al termine di una riunione…
 

URUGUAY: A UN PASSO DA LEGGE CHE PERMETTE A COPPIE GAY ADOZIONE

LA FORTE OPPOSIZIONE DELLA CHIESA  Citta' del Vaticano (Adnkronos) - L'Uruguay e' ormai a un passo dall'approvazione di una legge che permettera' l'adozione di bambini anche alle coppie omosessuali. Proprio questa settimana, infatti, ricorda la Radio Vaticana, il Senato dovrebbe dare il via libera definitivo alla nuova normativa. La Chiesa si era gia' pronunciata ufficialmente…
 

COPPIA GAY INSULTATA E AGGREDITA DA BRANCO NEL SALERNITANO

Stavano passeggiando mano nella mano  AGROPOLI (SALERNO) - Insulti e aggressione per una coppia gay ad Agropoli (Salerno): sul lungomare della cittadina cilentana due giovani stranieri, probabilmente del Nord Europa, stavano passeggiando mano nella mano lungo una delle strade piu' affollate di turisti, quando sono stati avvicinati da un gruppo di ragazzi di eta' compresa…
 

RIMINI, IN VENDITA ADESIVI OMOFOBI

La denuncia arriva da Daniele Priori di GayLib - Grillini (Gaynet): "Fatto grave di razzismo e di omofobia, intervenga l'associazione dei commercianti"   Omofobia in vendita a basso costo sulla riviera di Rimini.Adesivi con la scritta irridente e fiera “I am not gay” (Non sono gay) si trovano in vendita nelle tabaccherie e negli affollatissimi negozi…
 

L'IRAQ "LIBERATO" UCCIDE I GAY

Rapporto di Human Right Watch   di Lucia AnnunziataPare che le milizie sciite e l’esercito regolare abbiano trovato a Baghdad un terreno di salda collaborazione: la voglia di ripulire l’Iraq dalla piaga dei tanta, gli omosessuali. Secondo il più recente rapporto di Human Right Watch in arrivo dall’Iraq, questa è la più recente evoluzione della guerra…
 

IL SITO INTENET DI CERTI DIRITTI SOTTO ATTACCO DI HACKER

Appare un’immagine simile a quella di Mustafa Kemal Ataturk con, sullo sfondo, la bandiera turca e la scritte: ‘No war stop Israel’   Dichiarazione di Sergio Rovasio, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti: “Da alcune ore il sito ufficiale dell’Associazione Radicale Certi Diritti è sotto attacco hacker. Sul sito internet www.certidiritti.it appare un’immagine simile a quella di…
 

IL MINISTRO ZAIA: "LA RAI NON DEVE VEICOLARE LA CULTURA GAY O LE UNIONI GAY"

"Il Servizio Pubblico deve interpretare la societa' pubblica"   "La Rai deve essere un canale per promuovere i valori della famiglia, non per veicolare la cultura gay o le unioni gay. Anzi sarebbe bene che le associazioni gay invece di mandare talvolta in televisione personaggi macchiette, si decidessero a rendere visibili personaggi meno appariscenti. In ogni…
 

COSSIGA: AUTONNO CALDO SU GAY E GIUSTIZIA

I guai di Berlusconi passano dalla Corte Costituzionale  Roma - ''I veri problemi per Berlusconi sono due, e passano entrambi dalla Corte costituzionale. Il primo e' il 'Lodo Alfano'. Il secondo e' la pronuncia della Consulta sui matrimoni gay''. Intervistato da 'Libero', il presidente emerito della Repubblica, Francesco Cossiga, individua in questi temi due spine…
 

CERTI DIRITTI. FERRAGOSTO A REBIBBIA

Visitermo anche il reparto delle transessuali   “In occasione dell’iniziativa ‘Ferragosto nelle carceri’, promossa in tutta Italia grazie all’iniziativa della deputata radicale Rita Bernardini e Radicali Italiani, venerdì 14 agosto una delegazione radicale visiterà anche il Carcere romano di Rebibbia. La delegazione radicale, guidata dal deputato Matteo Mecacci, accompagnato da Sergio Rovasio, Segretario dell’Associazione Radicale Certi…
 

« Precedenti Successivi »