« che periodo.......... »

una giornata da dimenticare......."addio zio.."

Post n°14 pubblicato il 13 Aprile 2006 da gesia

non ci sei più zio mario...nn potrò più vederti sorridere,mentre tenevi tra le braccia quel piccolo fagottino di tuo nipote,nato poko prima di natale...

ci mankerai..mankerai a noi tutti...avrei voluto sentire cose diverse..avrei voluto che DIO ti avesse chiamato a LUI senza farti soffrire ma..così nn è stato..sbattevi nel letto..ti giravi e rigiravi...mi han raccontato ttt..

per un momento mi sn sentita in colpa x nn essere stata lì con te a dirti dai,andrà meglio ma poi penso ke...il destino già era segnato,che io non avrei potuto cambiare qlo ke è stato...

eri una persona favolosa..mi spiace davvero...mankerai a tutti..sopratt ai tuoi figli,a tua madre,ai tuoi fratelli,a tua sorella,alle tue nuore,mankerai anke a me..e x qnt potessi konoscerti poko eri una persona in gamba...grande uomo sii felice la ssù..stringiti forte a tuo padre e a tuo fratello..un giorno ci ritroveremo lassù..e avremo da rakkontarci tante cose...

è stata una giornata straziante..avrei voluto gridare ank'io la rabbia ma..la forza mi mankava...mi spiace aver dovuto leggere sul volto e negli occhi di tuo nipote altro dolore..gliene sto dando tanto già io kn la mia decisione..ti prometto ke gli starò vicino..ha bisogno di me km nn mai....ci mankerai per sempre ....

con affetto....

vola tra gli angeli......ti soffio un bacio su,nel cielo........e che possa giungerti fino al cuore grande uomo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mlottergsvolandfarmtoorresacisokkina0nesedglSdoppiamoCupidomake81LITArated
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963