« non voglio dirti addio..caro diario... »

eppure...

Post n°22 pubblicato il 06 Novembre 2006 da gesia

eppure..credevo fosse amore..

eppure credevo fosse amicizia...

eppure,credevo di essermi illusa ancora una volta,

di aver avuto fiducia nelle persone sbagliate..

invece c'è stato chi mi ha creduta,chi mi ha stretto le mani quando ho sentito freddo.chi mi ha fatto battere il cuore quando il dolore era troppo...

eppure...mi sbagliavo...l'amore lo sto ricostruendo,l'amicizia di poche persone VERE c'è..

e,cosa più bella,ho pianto dopo tanto tempo ma questa volta di gioia...

grazie di esistere a voi,piccoli amori miei.......

e un pensiero anche a voi,mamma e papà che mi state crescendo e portando amore nei vostri modi di amare così differenti,così misteriosi,eppure a voi devo tutto,forse più di quanto fino a ieri credessi.......

vi amo....

un bacio.vale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mlottergsvolandfarmtoorresacisokkina0nesedglSdoppiamoCupidomake81LITArated
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963