« eccomi........sn qui........ »

che giornata.................

Post n°7 pubblicato il 23 Febbraio 2006 da gesia

quasi assurda direi..mi sento..beh....non so dire..

spero sia un periodo..e spero sopratt che passi...

sembravano andare meglio le cose..alcune si sono risolte ma..sn subentrati altri dubbi..dolori..

non sono più sicura ..l'amore...non so più cosa sia...non l'ho voluto io..non è dipeso da me...l'ha voluto lui..ha distrutto tutto un anno fà..credevo che il perdono fosse tt ma mi rendo ora conto che non mi è servito a un cazzo..non si tratta di perdere la fiducia in qualcuno xkè qla subentra appena ci si ricrede sulle persone..il fatto è un altro..tutti continuano a dirmi che passerà,che forse è solo una crisi passeggera ma è proprio qsto il punto..non credevo in una crisi,sopratt xkè ho amato kn tt l'anima...vorrei ritornare a sentire il sapore dei suoi baci,l'odore del suo corpo mentre ci faccio l'amore,vorrei poterlo guardare negli occhi e potergli dire"ti amo"come facevo prima..ma com'è difficile...quando ti spezzano il cuore,quando ti strappano da dentro le gioie,quando si portano via la parte migliore di te non credi più in niente..non credi più in lui..non credi più nell'amore anke xkè ne perdi l'acquisizione del significato..è tutto così tragicamente assurdo...gli ho parlato..spero mi aiuti a capire cosa mi sta succedendo ma..il resto resta a me...quello che so..è che l'ho amato con tt l'anima,davvero..non l'ho mai tradito..ho fatto l'amore solo con lui...ero solo sua...peccato abbia rovinato me,il mio cuore e la nostra storia più di un anno fà....

non è più come prima il rapporto e se credevo nel grande amore(xkè lui lo era davvero)..ora mi ricredo..devo ricredermi..xkè non si può ammazzare dentro un angelo che ama e che mette l'anima in una storia d'amore.................mi spiace dover scrivere qste cose...

perchè?perchè so che lui mi ama da morire..lo sento..me lo sta dimostrando..mi spiace dover dire che non so più che voglio...mi spiace ma è così..le cose stanno così.......

ho sempre sognato qlks di diverso,di positivo...spero le kose kambino tra me e lui...spero di poter ritornare a credere nell'amore...................ancor più bello sarebbe ritornare a credere in lui,ritornare a credere nella nostra storia...........................................io ho fede ..tanta fede...Spero che DIO MI AIUTI A CAPIRE.......................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mlottergsvolandfarmtoorresacisokkina0nesedglSdoppiamoCupidomake81LITArated
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963