« vorrei...che periodo...... »

grazie mamma....

Post n°12 pubblicato il 27 Marzo 2006 da gesia

sei l'unika donna ke io abbia mai amato...mi dai conforto,amore,sicurezza..ma la cosa bella e speciale di te è ke mi ami in un modo tutto tuo..mi ami kn i tuoi silenzi..ti fai in quattro per dare qualcosa in più a tutti noi...sei meravigliosa fantastica..sei la mia vita..una delle poke persone ke io possa amare veramente..vivrai per sempre in me...grazie di tutto mamma...

mamma..perdonami per tt le volte ke ti ho urlato contro..ma qnte inkomprensioni,qnti dolori..e tu qsto lo sai...scusa x tt le volte ke ti ho detto di volermene andare di casa..ma km mai potrei lasciarti!?!?sei ciò di cui ora ho veramente bisogno....sto in un periodo buio..mi sto rendendo konto di tante cose,di come sono le persone....sto finalmente capendo qlo ke tu e papy mi avete sempre insegnato...l'amore..ke bella parola..tu e papy siete il vero amore della mia vita e nel mio cuore ci vivrete sempre.............e x qnto possano esserci inkomprensioni tra di noi tu sei la mia luna ed io la tua stellina..nn ci lasceremo mai..l'eternità ci terrà unite fino all'infinito perchè l'amore..qlo vero è xsempre..e tu qsto sei xme....tanto amore.....

ti amo mamma......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mlottergsvolandfarmtoorresacisokkina0nesedglSdoppiamoCupidomake81LITArated
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963