Divino Flagello - Signora dei guai
« Precedenti Successivi »
 

Il Flagello è servito

Le avventure di Flagello diventano uno spettacolo di cabaret !
 

Nell'eventualità che ...

  Ho cercato di far emergere il meglio di me, nell'eventualità ...cambiando taglio di capelli, nell'eventualità ...raffinando il look, nell'eventualità ...affidandomi alle cure di un' estetista, nell'eventualità ...creando una calda atmosfera, nell'eventualità ...ricercando gusti insoliti, nell'eventualità ...finchè...stremata da 12 ore de cerette, bigodini, pulizie de pasqua e gara del cuoco, me so' accasciata a terra
 

Misure

        - Zia, pecchè tu non hai una bambina piccolina?- Ehm... perchè, amore, vorresti una cuginetta?- Si zia, una cuginetta piccolina. Pecchè non la fai?- Beh...insomma...diciamo...che zia non ha trovato un... un ragazzo, diciamo un...  un uomo...che...- Un uomo grande zia?- Ecco. Zia non ha trovato un uomo grande    
 

Perfect Day

             Cosa fa Flagello alle 20:45 nella sua dimora col frigo vuoto ed una confezione da 1 kg di gelato alle creme quasi completamente sciolto?A. Ha avuto una giornata di mer...ehm , dico, negativaB. Sta per mangiare 1 Kg di gelato da sola, per dimenticare le frustrazioni di un lunedì neroC. Ha operato uno dei…
 

            Uh!! Oggi è il primo compleanno di questo blog.                
 

Tergiversamenti

    - Ah Vè ... senti 'npò 'na cosa ...- Dimmi Umberto (*)- A te, no, ma te piace a scienza?- !! Beh si, molto- Ma dico ... te o sai chi è Aistai?- Chi?- O scienziato!- Ah Einstein, beh si- E' quello del tempo. Che ha inventato che il tempo non esiste- Ecco si, diciamo…
 

Offerte di Settembre

Per 2,75 euro ho comprato una confezione di yogurt.Era in offerta riservata ai soli possessori della "carta amica".A me d'amica ultimamente m'è rimasta solo la carta.Le altre se so' sposate, figliate o incazzate. Ingiustamente, peraltro.Per 2,75 euro ho comprato una confezione di yogurt.Erano quelli senza grassi, senza zucchero. Vitasnella.A me de snello m'è rimasto solo…
 

E la chiamano estate

Oh, adesso si che si ragiona: un bel temporale come si deve!Oh, basta col sole, con le giornare lunghe.Basta con tutta quella luce che chimicamente produce l'illusione che la vita sia bella, che riservi sorprese, felicità, amore, appagamento.Basta con le escursioni in montagna, i piedi nei ruscelli, l'iperossigenazione d'alta quota.Basta con il beach volley, l'abbronzatura…
 

Assenza

   Una lunga assenzaquasi un abbandonodovrei chieder perdonoLa travolgente complessità della vitala frenesia delle emozionipossibili giustificazioniIl vuoto che vivoun distacco che mi consuma, cosìma quanto ce vuole pe' assemblà 'sto nuovo pc? 
 

Evento certo

Non credo troppo nel fato: sono discepola di Galilei.Credo, però, che in molti ambiti non siano sufficienti il metodo scientifico ed il modello causa-effetto.Utilizzando un approccio ibrido, pertanto, vorrei analizzare quanto sia probabile l'evento che io possa sposare il mio medico. Dati disponibili:- Medico chirurgo, specializzazione: urologo- Età stimata: 38 anni- Aspetto fisico: livello superiore al…
 

« Precedenti Successivi »