Creato da lucianopazzi il 20/11/2004

sono io

sono io l'essenza del nulla,non ho nulla da dare ne nulla da chiedere

 

« ME GUSTA . GRAZIE MILLE ...sperando non si debba ma... »

non sapevo di essere un drago.........

Post n°201 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da lucianopazzi

ci son   sempre piu messaggi come questi anche qui in libero...... fosse ora  di smetterla?
messaggio ricevuto
Ciao,mi chiamo betta,sono una ragazza calda e vogliosa.amo fare sesso anche al tel.Ho una voce calda e sensuale.chiamami 899040475.costa solo 2 euro tutta la tel.

messaggio spedito
ciao mi chiamo luciano e sono un ragazzo caldo e voglioso, amo fare sesso ma non al telefono, pure io ho una voce sexi , non sono giovane e carino come te ma ti posso assicurare tutto il mio impegno per  farti  contenta
ps   io sono gratis!
messaggio ricevuto
lucianopazzi Ciao, io sono molto affezionato a voi, prego otvette al mio indirizzo e-mail - ekaterinasmel@yahoo.com - attesa per la risposta.

a chi fosse interessto   posso anche dare   il loro nikname.
Ciao.
good giorno!!Il mio nome è Alice, ho visto il tuo profilo oggi, libero.it, e si è interessata in voi, vi prego di inviarmi una e-mail ora nel mio indirizzo e-mail qui (aliciakabashi@yahoo.com), in modo che io possa inviare voi le mie foto e dirvi di più su di me, Ricorda la distanza o il colore e l'età non importa, ma l'amore assegnare le questioni nella vita, ricordati di mandarmi una e-mail nella mia casella (aliciakabashi@yahoo.com)
Con amore
Alicia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lucianopazzi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: MO
 

VGT

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.
Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -
Il predatore crea situazioni allo scopo di formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.
Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.
Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vadoavanti1principessa1757cassetta2alba_chiara5la.cozzaocchidighiaccio_65patty1_maheloisa1952ildigitalecruelangelsfavour_love10paola888sols.kjaersolo_amicatuttojava
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963