Dj Casta's blog...

...musika, amici, divertimento...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djcastaStreet110562peccato.mortaleblackroselfalevcesare.mercandobeat24andarossaunamamma1mariaelenaccarinohmdanyhmprincesudahvitalina.yakovkaannettina1982tascia10
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Occhio gente...NUOVO ALBUM PER ROBBIE! »

Incidenti: Premi Per Chi Va In Discoteca e Non Beve, Riparte Iniziativa Guida Sicura

Post n°597 pubblicato il 15 Luglio 2006 da djcasta

Un premio a chi va in discoteca e non beve. Riparte per il terzo anno consecutivo la campagna di sicurezza stradale Guido con Prudenza - Zero alcol, tutta vita. Liniziativa, da oggi e per 6 fine settimana fino al 20 agosto, interesserà alcune delle discoteche più frequentate dai giovani, sbarcando per la prima volta anche in Sardegna, in particolare in Costa Smeralda e ad Alghero. I giovani che il fine settimana si recheranno in una delle discoteche coinvolte nel progetto e decideranno di non bere, riceveranno a fine serata un premio. La Campagna è organizzata dalla Fondazione per la sicurezza stradale e la Fondazione Ania (Associazione nazionale fra le imprese assicuratrici), in collaborazione con la Polizia di Stato e lAssociazione degli imprenditori dei locali da ballo (Silb).

Allingresso delle venti discoteche dei litorali di Jesolo, della Romagna, dellArgentario, di Latina e di Sassari i ragazzi verranno invitati nominare il proprio Bob, cioè colui che sceglierà di non bere per riaccompagnare a casa i propri amici. Bob, riferisce una nota pubblicata sul sito web dellAnia, sarà riconosciuto con uno speciale braccialetto e verrà premiato a fine serata se avrà mantenuto il suo impegno. Alluscita giovani hostess e steward inviteranno i ragazzi a ritirare, insieme ad un gadget, un alcool test con cui potranno verificare liberamente il proprio eventuale stato di ebbrezza. Se i ragazzi verranno fermati dalla Polizia Stradale e risulteranno negativi alla prova delletilometro, le pattuglie regaleranno loro un ingresso gratuito in discoteca per il fine settimana successivo. Questanno la Fondazione Ania inviterà i ragazzi a creare una campagna pubblicitaria sulla sicurezza nella guida delle due ruote. La proposta migliore sarà utilizzata al Motor Show di Bologna e i primi 5 classificati vinceranno un week-end premio al Motor Show.

http://it.news.yahoo.com/14072006/201/incidenti-premi-per-in-discoteca-non-beve-riparte-iniziativa-guida.html

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: djcasta
Data di creazione: 26/10/2004
 

I COLORI DEL CUORE...

 

UNICI ED IRRAGGIUNGIBILI...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963